Apparenze.
di Hime sama

13/02/13, ore 18:29

ciao, come mi hai consigliato sono corsa a leggere quest'altra tua shot, e devo ammettere che il tono è decisamente diverso, ma mi è comunque piaciuta molto. Non ci sono errori grammaticali, e il testo è scorrevole e si legge senza fatica. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato sia Sasuke che Sakura, mi sono sembrati due personaggi molto realistici. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non si veda per niente il punto di vista di Naruto, a parte quello che capiamo di lui da quel che dice Sasuke. Ma in effetti se avessi dato spazio a tutti probabilmente non sarebbe stata una shot, e inoltre è un po' una caratteristica di Sasuke fare di testa sua senza nemmeno consultare Naruto xD alla prossima*

12/11/12, ore 00:12

questa one shot è davvero fantastica e scritta davvero bene.
finita di leggerla mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca... la morale è che bisogna sacrificare tutto per le apparenze se si vuol essere accettati...
é un concetto molto reale, ma piuttosto triste.
Comunque complimenti ancora!!!
kiss

25/04/12, ore 14:49

Hmm… avevo letto questa one-shot da un bel po’ di tempo, ma solo ora ho avuto il tempo di commentarlo:
innanzitutto dirti dico che non ci sono errori grammaticali, morfologici, lessicali o di sintassi quindi è un punto a tuo favo re
e poi..
Io non vedo tutto questo orrore! Voglio dire, la storia è scritta bene (e, come ho già detto, non ci sono errori) ha una trama molto originale e ben strutturata.
Quindi, io,personalmente, non riesco a capire come mai qualcuno dica che sia “orribile” o cose del genere.
Quindi ti dico semplicemente di ignorare, è una cosa che odio, non sulle mie storie ma su quelle delle altre scrittrici… uffi! (strano, eh?)
Comunque… Povero Naruto… è vittima di tutti questi soprusi e tutto per AMORE *-* e Sasuke è al limite della propria sopportazione ed è disposto a sposarsi con Skura (che orrore!) solo per lasciare vivere in pace Naruto.. che atto coraggioso *-*
Ma, per sua fortuna, riuscirà comunque a incontrarsi, anche se di nascosto, con Naruto… che tristezza…
Non ho altro da aggiungere solamente che questa storia mi piace così tanto ce è già finita tra le mie preferite ;)
Ci sentiamo con una nuova storia ;)
esther

15/04/12, ore 15:14

Ciao Hime!
Devo dire che questa tua shot è carina, forse un po' OOC ma può capitare.
Sasuke è così innamorato di Naruto che è perfino disposto a sposare Sakura per salvare il biondo. Ma il loro amore persiste anche nei momenti più duri, e mi è piaciuto che Sakura abbia accettato sapendo bene che prova ancora amore per Sasuke.
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic,
Saluti, Killuale

14/04/12, ore 23:02

Che shot! Alla fine tutti hanno dovuto sacrificare qualcosa per salvare quelle stupide "apparenze"...che cosa stupida i pregiudizi. Complimenti...ottimo lavoro per essere la tua prima one-shot!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro,
baci Hideko ;) <3

13/04/12, ore 16:28

A mio parere è un'ottima oneshot: Toccante,scorrevole e scritta molto bene.
Non ho potuto fare a meno di tirare un pugno alla scrivania, durante il pestaggio di Naruto!
Ottimo lavoro! Aspetto con ansia le tue prossime fanfic/oneshot.
Lion ;)

11/04/12, ore 23:45

Ciao, accidenti che shot! Decisamente duro come tema trattato e non facile da gestire. Alla fine tutti hanno dovuto sarcificare qualcosa per essere "felici" vivendo una vita di falsità e basata solo sulle apparenze. Sasuke ha scelto quella vita per far tornare Naruto felice, perchè lo ama, Naruto ha accettato quella falsità perchè ama Sasuke, e Sakura ha accettato perchè anch'essa ama il moro, anche se non sarà mai ricambiata. Forse un pò OCC, ma resa bene.
Certo è una cosa che nessuno spera mai che accada, ma purtroppo a volte bisogna fare i conti con l'ignoranza della gente.
Alla prossima, kiss