Akatsuki's Do It Better
di suzako

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/07, ore 20:46

oddio!!!! sto cascando dalla sedia dalle risate!!!!!! XDXDXDXD quanto amo zetsu!!!! XD sei un genio!!! è una delle fic più divertenti che abbia mai letto!!!! davvero non riesco neanche a scrivere qualcosa di più sensato da quanto sto ridendo!!!! ps: te l'avevo detto che qualcosa te l'avrei commentato no?????? un baciotto kibachan

Ryuzaki
25/03/07, ore 15:59

Kyahhhhh XDDDDD Oddea anche questa fa morire XDDDD Me esseVe diventata tua fan *w*!XD Le tue storie mi fanno troppo scompisciare(?) XDDDDDDD Questa è assolutamente splendida X°D Kankuro e Gaara X°DDDDDD con l'impepata(?) di cozze X°DDDD per non parlare di marmy(=marmotta=itachi) XDDD E Deidara XDDDD marò XDDDD *si fa aria con la mano* stavo davvero per morire XDDDDDDDD Credo che le leggerò tutte le tue fic comiche XDDDDD

Eryn
31/01/07, ore 22:58

XD BWAHAHAHA!WAHAHA!HAHAHAHA!HAHA!HA!ha!ha... (ok, ho finito...) cosa posso dire?! sei mitica, e la storia (tanto per cambiare) è stupenda! peccato che è finita. T___T Ormai abbiamo capito che QUESTA è la tua vera vocazione (e non spiare Gaara sotto la doccia), non abbandonarci mai!! a quando la prossima comica? speriamo presto DATTEBAYO!

Sesshou No Kon
20/12/06, ore 17:30

Dio, sto morendo x°D ho passato tutto il pomeriggio a ridere come un'imbecille mentre mia madre mi fissava sconvolta. Fantastico l'emo moment di Itachi nel primo capitolo x°D oh cielo. Sto per svenire... x°DDD questa fic è fantastica. Ghh *continua a rotolare sul pavimento ridendo*

rekichan
20/12/06, ore 16:52

E chi le toglie? XD! Io sono una fan dello yaoi e considero i personaggi etero di quel manga un'eccezione! No, non pensavo che fossero OOC XD! Leggo gli spoiler e so che sono dei completi deficienti! Avevamo anche un blog sull'akatsuki (io facevo zetsu XD) ed era delirante XDDD Comunque ancora bravissima*-*

19/12/06, ore 21:31

Lo letta tutta dun fiato!!!FANTASTICA!!!^O^

19/12/06, ore 21:04

eheh... che carina la fine! E comunque Sasuke È gay, non togliere queste basilari certezze ai lettori!
MWAHAHAHAH davvero credevi che fossero OOC? Poverina, mi dispiace per la tu abborracciata scoperta...
MI RACCOMANDO, ALLA PROSSIMA!

19/12/06, ore 20:47

io ti adoro... sì, ti sto adorando...non solo hai fatto l'akatsuki perfetta, ma maltratti anche sai*-* Unite nell'anti-sai ù.ù uccidiamolo Anche se adesso, per colpa tua, la mia orochimaru si è messa in testa che sono un cane =.=" I'M A CAT! MIAO! Scrivi ancora fanfiction così*-*

hinata_chan
19/12/06, ore 20:42

noooooooooooooo l'ultimo capitolo T.T forte sai che fa praticamente quello che fa nel manga... parla di peni!!! sono diventata fan di tobi, posso avere il suo autografo? cmq questo fiction è stata bellissima, divertentissima!!!!! spero di leggere presto altre tue genialità!!!

Chase
19/12/06, ore 19:07

GNOOOOOOOO,E' FINITOOOOOOOOO!!!!!!!>_< Come é potuto accadere?!Come farò ora?! Come rallegrerò le mie tetre giornate?!Chi... Itachi,sono a corto di frasi Emo! "..."NDItachi ...In effetti é stato cretino da parte mia chiedertelo...Volevo dire SASUKE ho bisogno di frasi emo!!"Io sono il Vendicatore,non ho tempo per suggerirti frasi come 'nella buia notte della vita la tua storia mi illuminava,bastava un solo sguardo a Tobiper farmi dimenticare dei miei tristi trascorsi e....'"NDSasu Sì,appunto,ascolta lui.

19/12/06, ore 16:32

NO.NON.PUO'.ESSERE.FINITA.NOOOOOOOOOO!!! E io come vivrò ç_ç!! Comunque.... fortissimo, Deidara e Tobi sono troppo geniali!! Ma naturalmente, tu lo sei più di tutti!! Per favore, altre demenziali, please ç_ç

la sfiga esiste
17/12/06, ore 02:52

mm... sono un po' presa con la mia roba in 'sti ultimi tempi e mi era sfuggita!
Cosa avranno scommesso Gaara e Kankuro? Io comunque sento già odore di impepata (eheh... scusami, è deformazione professionale). E poi... ho già in mente il piano di Deidy, vediamo se è quelo che penso. Uh, come sei malefico Deidy!
No, però naruto si veste bene. Il problema è che si lava poco, secondo me...

psycho
09/12/06, ore 21:27

io adoro questa fic...è stupenda, e poi mi fa ridere!!!Il che è una cosa bella...ihihih...scappano con gli stivaletti a molle...ahahah...oh mio Dio, è troppo bella, non farci più aspettare troppo!!!uhuhu...mi sto facendo gli addominali a furia di ridere...W l'Akatsuki!!!AHAHAH...non ce la faccio più dal ridere!!!MAGNIFIQUE!!!

Darkness
09/12/06, ore 12:36

OMG!! Gaara, ti faccio compagnia nel vedere i Puffi son così! XD Dai, sono veramente curiosa nel vedere il piano perfidamente malvagio di Deidara °O° Che poi mica consisterà nel mettere nel ramen istantaneo di Naruto del sonnifero, per poi trascinarlo all'Akatsuki senza difficoltà? (Deidara: ma cosa "senza difficoltà"?! Ma ti rendi conto che in questo modo correrei il rischio di spezzarmi una mia bellissima, delicatissima, fescionissima nonchè brillantissima unghia?! Manco morto! ù_ù# Dark: Ok, ok @_@) Vai, aggiorna prestoooo!!

fey
09/12/06, ore 10:36

Non do che dire per me sei un genio!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]