Next time, there won't be a next time.
di sheneedslove

20/05/12, ore 22:38

Non devo mai più leggere tue due one shot di seguito, mai.
E sai perchè?
Perchè mi vengono troppi brividi *---*
E mo però la continui u.u
Cioè, ci sono rimasta troppo male che Louis si è beccato le corna D:
Però è stato troppo grezzo quel tizio. "Louis Tomlinson è morto. non abbiamo ancora trovato il corpo." ma fuck, pora ragazza j'ha fatto più un colpo, tacci sua.
nei preferiti, pure questa.
ti voglio pene. <3

12/04/12, ore 17:21

Ce l'ho fatta ad iscrivermi e sinceramente mi ha convinto la tua One-Shot... È qualcosa di meraviglioso! Giuro che mi sono venuti i brividi e le lacrime çç Sei magnifica <3

12/04/12, ore 15:32

No vabbè amore cazzo. Cioè tu NON PUOI scrivere queste cose. Il mio cuore è troppo piccolo e debole per poter sopportare tutto ciò ç_ç allora, prima l'immagine di Judy e Louis tutti carini *sogna*, poi Louis che parte *commossa* Louis che muore *commossa sempre di più* Judy che soffre *poverina, mi sono immedesimata c.c* Harry che ama Judy *ODDIO* Judy ed Harru che fanno l'amore *zozzoni, non hanno perso tempo* e poi... LOUIS CHE È VIVOOOOOO :D che però si incazza e se ne va. Ma che pretendeva oh?!? Cioè voglio dire... Poteva anche farsi vivo in quei due mesi. A me sarebbe presa una sincope (?) se avessi visto una persona morta, in relaltà viva, suonarmi al campanello di casa. Cioè o.o comunque è bellissima u.u usala per partecipare al concorso!! Love u xx

12/04/12, ore 15:05

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io pure pensavo che fosse mortoooooooooooo nnnnnnooooooooç________ç
Ma che disgrazia, madonna! Che ragazza sfigata, poverinaaaa. Tante lacrime, tante tante...
Che roba! Però certo che pure Louis, voglio dire, non è che lei poverina avrebbe potuto rimanere per sempre senza nessuno cioè non so se mi spiego dscjnv
poi pensa Harry porello gli è preso un colpo come minimo!! Va beh dai Hazza/Louis (chi dei due è uguale :3) ci sono io! AHAHAH
povera quella ragazza però. tanta pena çç
Comunque mi è piaciuta davvero questa OS sì sì. Complimenti, ma poi a me piace ogni cosa che scrivi chissà come mai.
Te lo dico: questa va tra i preferiti.
Brava brava jfsdkl
con affetto,
Mandy.

12/04/12, ore 15:01

Sei... sei bravissima!!
Ma come fai? Mi hai tenuta incollata a questo capitolo, e lo ho riletto almeno tre volte!
So che è presto per dirlo, ma mi sono affezionata a questa FF!!
Continua presto!

12/04/12, ore 08:42

Dio Santissimo.
Ma tu non sei normale! Me fai sempre piagne!
Mo la Carbone te interroga D:
Poraccio Louis cc
Ma a me mie fà ride Harry che sbuca in mutande AHAHAHAHAH tipo Joe :'D
Ma poraccio D:
vabbè vado fare latini sciao.