Gli occhi tristi dell'angelo.
di Notteinfinita

06/07/12, ore 09:35

Ok, avevo letto che è una flashfiction ma caspita, mi ha lasciato un po'di amaro in bocca.
Voglio la continua!!
Dopo questo sfogo mi presento: salve, nuova lettrice, ho adocchiato per caso la tua fiction.
Ho notato che l'hai scritta a notte tarda e forse qualche virgola o punto per la stanchezza ti è saltato, ma fa nulla.
Il testo è molto scorrevole e mi ricorda vagamente il romanzo "Fallen", sai?
Su ortografia e grammatica non ho nulla da dire e per una rompiscatole come me è importantissimo.
Spero che ti vengano altri testi ispirati così, magari non di notte ma li leggerei volentieri, brava!
Layla_Morrigan_Aspasia.

29/06/12, ore 13:13

molto pathos in poche righe!
Questo merita un continuo, assolutamente!
Complimenti!

17/06/12, ore 18:08

Oooh! ma ce bella flash fic!!!!
*w*
Molto romantica!
L'idea di lei che salva lui è molto commovente!
Complimenti!
Continua così!
Se fai il seguito avvertimi perchè voglio leggere *w*
alla prossima!
kiss!
;)

14/04/12, ore 16:51

hooooo,che bella ff,molto triste ma bella,in questo mio periodo,è in un certo senso rilassante,mi fa pensare,che ci sono cose peggiori e importati ,rispetto a quello che sto vivendo io,bravissima continua così =)

12/04/12, ore 22:32

Ciao,
la storia mi sembra carina ed è scritta bene.In poche parole hai esposto i sentimenti provati dai vari personaggi nei pochi attimi.Credo che sarebbe la buona base per una storia più lunga...perchè così,a parer mio,non si capisce bene la storia chComunque mi è piaciuta.
Baci,
Samanta.

12/04/12, ore 21:35

Triste,triste,tristeeeeee.
Commovente e tremendamente dolce.
Mi piace da morire, povero Angelo ç_ç

12/04/12, ore 16:23

Allora.. devo dire che questa storia mi ricorda molto un libro: Fallen. (non so se l'hai fatto intenzionalmente o no)
Anche li un angelo e un'umana si rincorrevano nel tempo perdendosi in ogni vita perchè lei muore... ma devo dire che mi piace il cambiamento che hai fatto ! Porre la ragazza come angelo è una bell'idea, così che ogni tanto facciamo noi la parte del "sesso forte". Non ho capito se vuoi continuarla come storia o no, perchè mi sembra di aver capito che sia solo una FlashFic... se la continui continuerò a leggerla, mi piace come scrivi. :))

Baci, Dianna.

12/04/12, ore 10:44

Bella!Però manca qualche virgola dovuta al tardo orario! Secondo me questa base è da sviluppare. Richiama un pò lo stile di fallen,ma secondo me può dare ottimi frutti.
Le parole usate sono molto pertinenti.stavo dimenticando di scrivertelo!! XD
grazie per avermi recensito,ho ricambiato ben volentieri.
ciao!alla prossima-