Eyes wide open
di zeroborine

07/06/17, ore 00:20

Ma io che recensisco a fare? Tanto lo sapete che ogni volta che esce qualcosa su questo profilo è una MERAVIGLIA. Dio, giuro, ci ho fantasticato su per ore ! Vi adoro! Ire

25/07/12, ore 09:24

dio mio, sei lo splendore fatto persona!
adoro la descrizione degli occhi di Zayn: 'Nutella e catrame, merda ed orgasmo, buio e polvere'.
sei la meraviglia, è fantastico come tu possa esprimere così tanti sentimenti in così poche righe (..spesso ci vogliono libri interi! .-.)!

boh, sei fantastica, ti lascio, vado a leggere 'Arguments'.

BACI!

01/05/12, ore 01:12

noo stupenda,anche se mi piacerebbe molto avesse un seguito. MI è piaciuta soprattutto la seconda parte e come utilizzi i dettagli; ad esempio mi piace l'attenzione che Zayn ha per la vita, nel vivere sulle "Montagne russe" , nel guardare Louis d HArry e rimanerne Spiazzato e mi piace il dettaglio del perchè Louis porti il cappello che trovo , tra l'altro molto originale.
Complimenti ancora
Un bacione
Cilyan

29/04/12, ore 22:43

Posso dirti che hai dato vita all'ossimoro più fottutamente efficace della letteratura contemporanea. "Ma ha i suoi occhi: Nutella e catrame, merda ed orgasmo, buio e polvere."
La concretezza che dai alle sensazioni è unica ed è universale, perchè le riesco a sentire mie. "E fa male al petto come un colpo d'arma da fuoco, alla testa come un ricordo doloroso, al culo come una scopata a secco". Il modo in cui usi le parole e descrivi le emozioni, mi fa rivoltare il cuore e mi spinge seriamente a rivedere l'uso che faccio delle parole del vocabolario, perchè non credevo potessero avere tanto significato quanto gliene riesci a dare tu.
Tu devi scrivere un libro, non lo so, qualcosa che tutto il mondo possa leggere, a prescindere da Harry, Louis ecc ,perchè tu hai un talento spropositato.
Le tue frasi, sono quelle che sottolinierei in un libro, che riscriverei nel mio quaderno degli appunti, perchè mi parlano oltre ciò che vedo scritto, come questa "La vita ha un'altra cosa in comune con le montagne russe: fa vomitare.", e come mille altre che ho letto nella tua storia.
Non so magari penserai che sono patetica, ma mi sono innamorata di come scrivi, e mi trattengo dal leggere le tue storie perchè mi fanno stare male.
Ma non in senso negativo, in senso positivo, perchè mi risvegliano una marea di emozioni che io non sono mai stata capace, ne sarò mai capace di esprimere come fai tu.

14/04/12, ore 18:44

È stupendo, riesco a sentire tutto quello che sente Zayn (il che è tutto dire). Ho apprezzato molto la seconda parte, che mi ha lasciata davvero con gli occhi spalancato: l'Harry che tratteggi è sempre un personaggio dal quale non ti puoi aspettare nulla di scontato, e questo è... (qui in teoria andrebbero una sfilza di letterine sparate a caso ma ho ancora abbastanza dignità per scriverle) straordinario e appassionante insieme.
Complimentassimi, sei riuscita a rimanere in bilico tra lirico e volgare. Spero che nella prossima (perché ci sarà una prossima, vero?) si cada definitivamente nella seconda categoria :D
Un bacio!
p.s. non ho idea di come abbia fatto a sopravvivere tanto tempo senza il gruppo su FB, sono tutte fantastiche! :D

12/04/12, ore 17:27

Sinceramente S....? Va bene così. Non c'è bisogno che tu ti trattenga. Puoi anche convertirti allo Zourry e scrivere su questi tre stronzi (non ti sosterrò sempre, perchè io amo troppo il Larry e lo Ziam, ma che ci vuoi fare), ho capito che Louis ed Harry si amano troppo e che Zayn non è una vera minaccia per loro, possono fare quanti manage vogliono, ma alla fine rimarranno sempre e solo Louis ed Harry. Ora l'ho capito ed è per questo che riesco a leggere su questi tre e poi tu non ti spingi troppo in là con loro, quindi per me è perfetto così.
L'associazione Zayn-occhi-montagne russe è spettacolare, amo come lo descrivi, anche perchè mi rivedo un sacco in lui, lo sai bene, sembrava di annusare la sua stessa aria e di vivere le sue stesse emozioni e sensazioni. E non potrei nemmeno citarti delle frasi, perchè tutta questa shot è da citare, ci sono dei punti che trovo molto poetici (ringraziamo anche Nana per aver capito Louis meglio di tutte noi ù-ù E ringraziamo Louis per i suoi denti). Zayn che rimprovera sottilmente Louis per come si sta comportando mi ha fatto un pò esultare, lo ammetto. Penso che abbia espresso il pensiero di tutte, quindi un punto in più per lui. E poi amo il modo in cui vede la relazione di Harry e Louis, secondo me è invidioso, perchè lui non ha tutto quello, anzi, lui non può darlo tutto quell'amore. Non sono tanto gli altri secondo me, è lui che proprio ha una specie di blocco nel donare. Non ci riesce. Quindi anche quando si butta nell'approcciarsi fisicamente con i Larry è goffo secondo me. E istintivo. Si butta appunto. Pensa tanto e agisce anche troppo forse, ma quanto a sentimenti e a dimostrazioni d'affetto trova sempre un modo suo particolare per dimostrarli. Dimostra le sue emozioni con il tatto e il sesso. Preferisce agire piuttosto che parlare d'amore. Ci pensa molto all'amore, ma lo paragona ad Harry e Louis. Lui non sa neppure cosa voglia dire amare. Lo vede con gli occhi nei gesti, nelle bocche, nei corpi e nella voce di Harry e Louis. Questo ragazzo è disarmante e un pò triste. Non so spiegarti bene perchè, sarà che io provo molto similmente le sue emozioni, tant'è.
Mi è piaciuto un Harry che beve per non pensare a Zayn che bacia Louis e del suo modo di dimostrargli quanto questo l'abbia innervosito baciandolo. E adeguatissima anche l'associazione Harry-un punto impreciso tra il collo e le spalle-forse contro il petto, dove il cuore batte. CIOE'! Vuoi farmi piangere...?!  E sì, Zayn non parla mai, ma perchè pensa molto e vede e ascolta. E ancora questa associazione con le montagne russe, donna, cosa mi fai. Ma perchè secondo me Zayn non è sentimentale e quindi deve trovare delle associazioni non romantiche ma che spezzano lo stesso il cuore (il mio è incrinato). Perchè alla fine Zayn ha paura di perdere anche solo uno dei due, e ha paura di aver compromesso quel loro bellissimo rapporto che rappresenta per lui l'amore come dev'essere. Quindi se si mette in mezzo cosa succede..? Che lui non può più amare tramite loro. E con loro. Ed è commovente come Zayn cerchi lo sguardo di Harry per poter amare ancora. E vabbè, Harry geloso ci stava eccome. Ed il modo in cui lo dimostra è perfetto. E' lui cazzo. E sapevo che alla fine avrebbe reagito così, sapevo che gli avrebbe detto che se voleva poteva avere entrambi. E' proprio una puttana Harry ù-ù E noi lo amiamo anche per questo.
Io credo di aver finito, anche perchè dovrei uscire, ogni tanto, sai com'è.
E alla fine ho parlato solo di Zayn, probabilmente dicendo anche un sacco di cazzate. Però non so, forse ho semplicemente messo un pò di me. Chiedo venia. Grazie ancora per la dedica. Sei bella S <3

12/04/12, ore 15:48

Oh Deus! Non so come definirla è KSLDJHGUJFSRDNBKJGSDRYNBFKSDJNBFSDMF KSJDF CM,SDJBFRKJSDYNBFKJSINDGKJGRNRKJNFGVBKDJRNBKIJFD <3 Sei fantastica! <3