Di lacrime sprecate e anime inleggibili
di Skyler_

10/07/12, ore 20:21

Finalmente qualcuno che ragiona,Dawn e Scott non stanno insieme!!
Complimenti!!
LTB

12/04/12, ore 15:30

*Tutti : e' arrivata la stronza!* eh gia' u.u *musica da film horror con risata diabolica e tuoni* Oggi avevo proprio voglia di una recensione negativa , ma non posso assolutamente dartene una ! Perche' una ragazza mielosa come me (tutti: se se) non puo' resistere ad una one-shott cosi' dolce e carina. Certo e' molto corta (ed ecco la pignola che c' e' in me ) e io sono una fan della dott anzi la numero uno e quindi non mi piace tanto quando si parla dell Scott cattivo,ma ammetto che adoroi drammi poetici :D. Ciao ! India *se ne va e torna il cielo sereno* ma che caz** .__.

12/04/12, ore 15:29

Ho aperto EFP non sapendo neanche se davvero avevo voglia di leggere qualcosa, infatti ho meditato sulla tua introduzione e poi mi sono decisa ad aprire il link trovandomi davanti la fanfic.
Ho un solo aggettivo: dolce.
Davvero, lo trovata dolce, scritta in modo semplice ma inserendo delle frasi toccanti, che mentre leggevo mi facevano rimbombare nella mente la frase: "meno male che hai aperto il link" :P
Dawn e Scott sono carini insieme, anche se non ufficialmente, e credo che questa sia una delle poche fic che inquadrano Dawn più con un aspetto umano che come una opvera pazza che crede di leggere le aure.
Le frasi che mi sono piaciute di più sono sicuramente:
"Riderai, mentre avrai solo voglia di piangere, che senso avrà sprecare delle lacrime per qualcuno che non le sprecherà mai per te?
E' brutto amare, quando per quel qualcuno non sei nessuno, sei solo una delle tante facce nella galleria di quadri della vita.
Limitati solo a leggere la sua anima.
Chiuditi anche tu in quel blocco di ghiaccio."
Che belle parole, sembrano quelle di un poeta! Davvero mi sono piaciute molto ;)
Non so il perchè (e non me lo chiedere neanche tu) ma avrò riletto questa fic almeno quattro volte per trovare un errore abbastanza grave da segnalarti .-.
Alla fine però l'ho trovato, non è molto grave, può capitare a chiunque, infatto:
"E come se davanti a lui ci fosse un'enorme blocco di ghiaccio che lo protegga..."
Non va bene ù.ù
Quel "protegga" dovrebbe essere un "protegge", anche solo rileggendolo una volta potevi notarlo, io lo notato anche la prima volta, ma volevo essere certa di non sbagliarmi.
Ti consiglio di correggere: in questo modo la fic sarà davvero perfetta :D
Io non avrei scritto alcune cose, come:
"Non farlo Dawn, non innamorarti, ti ritroverai a desiderare di non essere mai nata, di non avere sentimenti"
Quel "non essere mai nata" non mi suona bene, anzi, credo si avvicini di più a una fiction sud americana, a una telenovelas, ma questo è solo un commento personale! Non corregere se vuoi ;)
Salverò la fanfction tra le ricordate ^^
Baci e a presto,
Beatrice

12/04/12, ore 14:02

Ciao Alcolista Anonima!
Che storia carina!
Perchè non avevi il coraggio di postare questa drabble?
Tra le miriadi di fic mielose sulla Dott, questa è tra le poche che riporta la cruda realtà: Scott non ama Dawn!
Si, lo so, mi sono appena messa contro mezzo fandom, non mi resta che....scappare!