Risorgerei, se con me ci fossi tu
di Skyler_

31/07/13, ore 13:39

Ehi ciao :)
sono arrivata qui non so come! :p No dai, una mia cara amica mi ha consigliato di leggerti e adesso posso solamente dire che, cavoli, mi ha consigliato veramente bene! Sei bravissima, davvero :) anche io adoro scrivere poesie e non incontro mai persone a cui piacciono allo stesso modo, quindi mi fa davvero piacere questa cosa. Comunque piacere io sono Mar..gherita xD

09/04/13, ore 15:33

Ciao ;) ma anche questa č malinconica D: allora non era una mia impressione xD
Anche se triste... MI PIACE!! :)
La poesia parla di una ragazza con problemi di solitudine a quanto ho capito che chiede aiuto alla sua amica (giusto? Spero per me sia cosi altrimenti non ho capito un tubo... xD)
Ok, stavolta non mi ripeto... o forse si ahah xD ma come faccio a non ripetermi? Complimenti! xD
Leggo le altre ;) ciaoo :)

MangAnime ;)

01/03/13, ore 21:04

oh dio.
ho letto questa poesia e me ne sono innamorata.
complimenti mi hai fatto venire i brividi.. ora corro a leggere le altre lol

12/04/12, ore 16:44

Psicologia... quella materia ostile in cui se prendi 5 ti senti Apollo (o nel mio, e credo nel tuo, caso Artemide). Anzitutto... Ciao. Allora. Codesta recensione é assolutamente positiva, ma posso anche evitare di dirlo visto che lá (--->) c'é la famosa bandierina verde. La poesia di per se mi é piaciuta molto, anche se la sottoscritta ha l'abitudine di aprire poesie in base al titolo, indi per cui pensavo ad una storia d'amore. Poi, appena ho letto l'ultima frase, e mi sono detta: "Camilla... Cambia abitudine". Vabbé, passiamo al tecnico, anche se non so che dire... Ovviamente é scritta bene, errori grammaticali non ci sono (o perlomeno, io non ne ho visti :) ), quindi, a livello morfoligico (<---Speriamo di non aver sbagliato categoria -.-') é tutto a posto. Indi per cui, se ti vuoi specializzare nelle poesie, vai tranquilla, che a livello tecnico ci sei. Va bene dai, ora faccio un salto a vedere le tue altre due poesie, e ti lasceró un ricordo anche lí ;)
Salut!
Cam^^