Catene e Cicatrici
di Lord_Trancy

20/06/12, ore 23:48

La trovo stupenda. Sono senza parole, è intensa, drammatica, dolorosa... È tutte queste cose insieme che esiste solo una parola per descriverla: perfetta.
Ho sentito tutti i sentimenti aggrovigliati, tagliati con forbici arrugginite. Tutto il rancore e la frustrazione di Mello. Tutta la dolcezza che non vuole chiedere per non ferire di Matt.
E mi hai emozionato, parlando dell'infrangibilità di Near.
Sembrano prendere vita, tutti e tre: con i tormenti e le lacrime lasciate scivolare all'interno di guance morse per evitare sorrisi.
Sto delirando? No credo che tu mi faccia amare questi due in particolar modo.
E mi hai fatto venire una mezza idea, che ti dedicherò sens'altro. ;)
Alla prossima e... Grazie della piacevole lettura!

26/04/12, ore 19:06

La storia mi piace moltissimo, davvero, solo che Mello mi sembra un pedofilo perché io Near lo vedo come un bambino.. :S (tu non lo vedi un po' così?)
In ogni caso è scritta in modo impeccabile e non so perché non ti piaccia, perché io la adoro! :D
Forse è leggermente caotica all'inizio, ma penso che accentui il caos nella mente di Mihael, quindi anche questo particolare la rende migliore!
Mi raccomando scrivi ancora,
Cla

13/04/12, ore 18:42

Ciao, Lally! Non ho intenzione di insultarti perchè la tua fanfic è stupenda, a me è piaciuta tanto perchè è introspettiva e dolce... solamente non ho ben capito una cosa: Matt ama Mello, giusto? Mello però sembra essere innamorato di Near, correggimi se sbaglio, ma Near non è innamorato di Mello? Le ultime quattro frasi poi sono quelle che hanno lasciato maggiormente il segno, sono semplicemente romantiche e tristi allo stesso tempo! complimenti!
(Bloody Soul)

13/04/12, ore 13:08

Eccomi a recensire anche questa shot :D
E' interessante leggere una situazione di questo tipo dall'ottica di Mello.. non so perchè ma l'avrei immaginata più che altro da quella di Matt, dato che un bello sfogo sarebbe stato comprensibile anche da parte sua per essere usato (pur senza cattiveria) da Mello, sapendo comunque di non bastargli perchè c'è Near.
Eppure questo punto di vista mi ha convinta, mi è piaciuto parecchio. Sarà che come mio solito mi sono fatta conquistare da alcune frasi ("Mi confonde il modo con cui ti prendi cura di me e del mio cuore, fingendo di non vedere come è stretto" *__*) in quello stile che mi ha sempre attratto nelle tue storie.
Salvo un paio di errori di battitura non ho altre osservazioni da fare, ti faccio soltanto i complimenti per come riesci a rendere i personaggi a tutto tondo e per la velocità con cui produci nuove idee °-° sul serio, sei un pozzo senza fondo! Pubblichi spesso e con risultati davvero apprezzabili, ti stimo u.u

12/04/12, ore 22:52

Ciaoo ^^
Mi piace questa shot, anche non essendo dai toni molto allegri, mi piace la malinconia e la tenerezza che trasmette ( o almeno a me ha fatto quest'effetto u.u), sia il rapporto di Mello con Matt che quello di Mello con Near mi sono sembrati sofferenti, o almeno per Mello, che come hai detto tu, senza Near sarebbe capace di dimenticare la rabbia. Mi piace questo Mello, in fondo dolce.
Complimenti e alla prossima :)

12/04/12, ore 19:51

Grazie.

A me piace tanto, tantissimo. Grazie di avermela dedicata davvero, e grazie perché è davvero una buona shot. Come dice Mello, mi confonde >_<
Lo dico subito, c'è un piccolo errore (vedi che a volte il betaggio serve XD), quando dice "Quella notte capii che tu non era stato toccato da quel sentimento.", dovrebbe essere che tu non eri stato toccato. Stop. Per il resto, è meravigliosa.
Un triangolo perfetto: catene di amore/non amore bianco che legano Mello a Near, fili di amore/non amore rosso che uniscono Matt e Mello. Lo squallore e la purezza. Amore da entrambi i lati (che dovrebbero teoricamente essere tre, ma va bene lo stesso ._.), ma "Non con lo stesso amore. Non con lo stesso amore."
Sul serio, sono allibita, e non riesco a spiegare nient'altro. Solo, mi è piaciuta. A questo punto si farebbe molto, ma molto prima (un nanosecondo, e non sono nemmeno sicura che direi qualcosa!) a dire quali delle cose che hai scritto non mi sono piaciute :)
Brava brava Lally *applauso*
Mari (che torna a studiare... Neko-chan!)

12/04/12, ore 19:35

Hey!

A me piace la storia, anche se non sopporto Near.
Però comunque è bella, è scritta bene e Mello seme è... *w*
Matt è dolce, specialmente nella parte finale, specialmente quando bacia Mello...
Well... A presto!

-With Love-

MK

12/04/12, ore 17:17

Nonostante tu non l'abbia riletta nemmeno una volta non ho trovato errori. Solo questa frase in verità va corretta "Non ci credo che tu lo faccia perché tutto questo ti renda felice." dove 'renda' va sostituito con 'rende'.
Ad ogni modo, è vero non c'è una vera e propria trama, è più uno sfogo di Mello che altro, ma a me piace molto come l'hai scritta, è davvero intensa, forte, poi entrambe le coppie mi piacciono tantissimo e cosa più importante hai scritto di Mello seme (lo so, sono ossessiva su sta cosa, ma non posso farne a meno, è così raro trovarlo che quando mi capita ne gioisco come una pazza).
Mi spiace non avere altro da dire, ma mi piace tantissimo comunque. Scusa ma devo scappare ora!!
Bravissima comunque :3

Kisses Lory