La nave dei sogni
di Sammy_Stark

12/04/12, ore 23:52

HEI CIAO!!QUESTO TESTO LO TROVATO DAVVERO BELLO!!RACCONTI LE STORIE DAVVERO BENE!!!POI ADORO IL TUO FINALE ALTERNATIVO MA AVREI VOLUTO + SEQUENZE DESCRITTIVE E SAREBBE STATO PERFETTO!!!!!!FANNE ALTRE MI RACCOMANDO!!!!!!!!!AL PROX.CAPI

12/04/12, ore 22:36

Mi piace, mi piace e mi piace *-*
Adoro il modo in cui è scritta (sì, sono la scema, ma brava ragazza, che ha recensito anche l'altra tua fanfic).
Credo proprio che Rose, mentre cercava disperatamente un modo per salvare Jack, sensite ciò che hai descritto. Perciò complimemti per avermi fatta immaginare Rose. Poi il finale è molto bello. È bello sapere che ero solo un sogno, o meglio, un incubo.

Alla prossima :D

12/04/12, ore 22:14

Davvero bellissima, dico sul serio. All'inizio non avevo capito che si trattava d un sogno, ma dopo tutto è divenuto chiaro. E anche se ti confesso che non impazzisco per le What if? diciamo, questa l'ho adorata. La prima parte, quella dell'affondamento, è meravigliosa: ansia, angoscia, paura, tutto trapela. Ho adorato il tuo stile, è stupendo. Quelle parole, poi le frasi brevi... non so, non sono una grande esperta, ma l'ho apprezzato davvero tanto. E poi il finale, beh... dolcissimo *.*
Brava, veramente molto brava!
Spero scriverai ancora *.*
Un abcio <3
Marty ^^

12/04/12, ore 20:04

S-T-U-P-E-N-D-A, non c'è che dire... *.* mi sono immaginata le ultime fasi della storia e la scena in cui Jack accarezza il ventre di Rose è a dir poco commovente :') scritta bene, molto scorrevole il testo. Non dimenticarti mai che questa è una delle cose fondamentali per rendere indimenticabili dei racconti :D

Saluti e baci ;)