Terrestri. Ho imparato a conoscervi
di Smeralda Elesar

18/01/14, ore 10:46

Davvero bella! Una notevole serie di storie brevi per riassumere la storia del Capo-branca ribelle che creò Trauma e molte altre mostruosità evroniane; il mio giudizio è assolutamente positivo!
A presto

Goran

05/05/12, ore 13:52

caspita, voglio farti i complimenti, davvero.
ho sempre amato PK e tutti i suoi personaggi, ma in particolare Ghortan è sempre stato il mio preferito in assoluto.
in questi testi molto brevi e incivisi hai saputo racchiudere dei concetti meravigliosi e mi hai fatta davvero emozionare.
ottima anche la scelta di abbinare a molti "capitoli" citazioni di opere famose; la frase "vi odio perchè vivete intense emozioni" mi faceva sempre piangere quando leggevo il fumetto.
sei riuscita a farmi ritrovare un pezzo della mia infanzia, ti ringrazio davvero :'), sappi che finirà tra i preferiti
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 01:53 pm)

03/05/12, ore 23:47

Commento qui un po' anche per i capitoli precedentiXD In verità avevo già ipotizzato che questa storia si svolgesse un po' prima di "Mekkano", tuttavia non l'avevo scritto per due motivi: in primo luogo, perché così avrei in qualche modo spoilerato agli altri lettori, anche se in buona fede, in secondo luogo perché, ovviamente, non ero sicuro al 100% delle tue intenzioni. In ogni caso, non posso che complimentarmi ancora una volta con te per la bella ff che stai proponendo:P

22/04/12, ore 00:37

Baldo l'Allegro Castoro! XD L'ho trovato sempre una genialata, durante la serie. Bellissima l'idea di utilizzarlo per rappresentare l'allegria. Eppoi, la cosa mi fa pensare: ma come ride Gorthan? Sinceramente non riesco proprio in alcun modo a immaginarmelo piegato in due come lo descrivi tu... Dovrò sforzarmi XD Comunque scrivo questa recensione per spronarti ad andare avanti. Devo dire che questi capitoli molto corti ma ricchi di significato mi stanno intrigando... Perciò: non badare al fatto che non ricevi ancora recensioni. E questa finisce dritta dritta tra le preferite;)