Vita, cuore & morte
di Eloise_elle91

09/01/14, ore 15:22

Ehi ciao😀ho letto la tua "mini storia" ci sarà un continuo? Comunque molto carina👍

04/05/12, ore 21:20

Molto carino anche questo seguito :) Ma nel film alla fine Gale e Katniss si rivedono oppure è una tua invenzione? Perchè il libro finisce quando Katniss è sul treno e sta tornando al Distretto 12! Oh ma magari avessero aggiunto Gale anche alla fine *_*
Povero Gale, chissà quanto ha sofferto nel vedere Katniss con Peeta senza poter far niente.. E' molto bella la parte finale, dove si incontrano di nuovo e Katniss gli dice che le dispiace.. Non ho ancora letto il secondo libro ma spero che tutto ritorni come prima tra loro :)
Spero che scriverai ancora qualcosa su di loro! :)
Alla prossima,
Sheireen

04/05/12, ore 20:36

Che carina, mi è piaciuta molto *_* Purtroppo non ho ancora visto il film, ma mi sono appassionata a Katniss e Gale insieme leggendo il primo libro!
Mi sono piaciuti subito perchè si vede che si vogliono molto bene, che si conoscono alla perfezione e che sentono tanto la mancanza l'uno dell'altra.. Io li vedo come una bellissima coppia e sono contenta che qualcuno la pensi come me!
Vado a leggere il prossimo capitolo :D
Ciao ciao :)
Sheireen

21/04/12, ore 14:29

Eccomi qui, come promesso :3
Allora, questa storia mi è prooooooooprio piaciuta.
L'ho apprezzata tanto,perchè il modo di scrivere di Katniss nella tua storia mi piace un sacco :),perchè Gale è proprio un ragazzo eccezionale *-*
Spero che scriverai altre storie su THG...
Un bacio,
Ely

14/04/12, ore 12:54

Premetto che io sono della parte Katniss-Peeta, però mi è paciuta questa ff :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

13/04/12, ore 16:44

*O* che bello questo finale, seppur dolceamaro perchè Katniss ferirà sicuramente i sentimenti di Gale.
Sono la coppia che preferisco, anche leggendo il libro ho sperato fino alla fine che avessero loro due un lieto fine!
Hai scritto due capitoli molto carini, si vede che ti piace l'argomento :)
Aspetto il nuovo progetto su HG e ti mando un bacio :-*

12/04/12, ore 19:01

E' ufficialmente la prima fanfic che leggo su Hunger Games, pur avendo letto il primo libro e amandolo moltissimo! *.*
Sono davvero contenta che sia tua la prima storia letta, anche perchè è davvero bella!
Complimenti perchè pur non essendoti ancora avvicinata ai libri hai avuto la capacità di entrare nella mente dei personaggi, non copiando la Collins, ma avvicinandoti moltissimo alla Katniss che conosciamo, così fiera e coraggiosa. Brava davvero!
E poi sì... ammetto di essere una fan della Katniss/Gale, il quale mi piace mooolto più di Peeta (che nel libro mi è abbastanza indifferente ma tende all'antipatia), quindi forse sarò di parte, ma non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Continua così, oltre a TVD hai trovato un altro ambito nel quale lasciar correre la tua fantasia incontrollabile! Baci <3
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 07:03 pm)

12/04/12, ore 17:59

Come promesso, eccomi qui a recensre questo piccolo capolavoro!
Mi è piaciuto veramente molto, anche se ci sono lievi differenze dal libro.
Io sono proprio il tuo contrario: ho letto i libri ma non ho ancora guardato il film!
Aspetterò il 1 Maggio, e poi niente riuscirà a tenermi lontana dal cinema!
Tornando alla storia: è scritta veramente bene, e sono contenta di trovare una Gale/Katniss di tanti in tanto.
Come te, anche a me Peeta non fa ne caldo ne freddo, ma se solo osa rubare Katniss a Gale...
*fa una faccia intimidatoria"
Bene!
Ho finito di disturbarti con le mie chiacchere! Sappi che il primo capitolo è promettente e scritto bene!