Goodbye Cinderella
di underthemoonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/04/20, ore 04:37

La sola citazione de"i passi dell'amore vale 10 punti"
Adorooooi😍

11/12/12, ore 14:14

Oooh! *-*
*me che si scioglie per la dolcezza di questo finale*
Che cariniiiiiii! *-*
Ciccipuccicoccoloblblblb! *-*
Elsa è una bambina adorabile... e il matrimonio!? Un sogno!
Davvero brava e questa storia mi è sempre piaciuta moltissimo!
Un po' mi mancherà! :')
Un bacione!
Ele

20/11/12, ore 16:44

È bellissima^_^ peccato che è già finita mi ero appassionata tanto:) è stato bello che hai messo il nome della bambina con il nome della madre di Fine;)

17/11/12, ore 14:34

Ciaooo ^_^ Noi non ci conosciamo e quandi mi presento.

Piacere io sono Francesca , Sai è da moltissimo tempo che seguo le tue storie , ma .. il problema è che io mi scoccio di recensire , praticamente me ne dimentico sempre , leggo e basta XD

sono un caso perso XD

Per quanto riguarda il capitolo è una...

una..

BOMBA!!!

Finalmente aggiorni , da quanto aspettavo questo cap !! Che teneriiii finalmente si sposano ;)

Complimenti il capitolo è stupendo ;)

Spero che aggiorneri presto , Bacy Francesca

16/11/12, ore 14:49

Che cariniiiiii!
Sono dolcissimiiiii! *-* Ciccipuccivistrapazzodicoccolefinalmentevisposate!
Voglio esserci pure io al matrimonio!
oddio! Voglio pure io quella collanina!
E Shade è davvero un gentiluomo! *me che si asciuga le lacrime commossa per la felicità*
Sono fiera di loro!
NOn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Well, one kiss!
by
Ele

24/10/12, ore 21:54

Ehilà, ciao!
Che bello, finalmente ti sei decisa ad aggiornare!
Che bel capitolo, bravissima! Finalmente una scena piena di amore e felicità *--*
Tolouse ha detto di sì, ha detto di sì! Lo amo quell'uomo, mi ricorda tanto Romeo dell'anime Romeo x Juliet (ok, non c'entra nulla -.-)
Sono molto curiosa, speriamo che Bright non si metta in mezzo e che con Rein finisca bene! ^^
A presto, un bacione
Ross

24/10/12, ore 19:49

bella!! sono troppo teneri quei due insieme! oddio! che tete a tete che c'é stato shade e il re! FORTUNA CHE SI É RISOLTO TUTTO BENE!
quei due si amano davvero! sono dolcissimi! bravissima! il capitolo ê stupendo!
continua cosí!
un bacione!
ele

06/09/12, ore 11:58

oddioooo.......... ti prego ti prego aggiorna questa storia è stupenda e mi sta incuriosendo quindi pleaseee aggiorna al più presto...

21/07/12, ore 22:23

Ciaoooo! Finalmente hai aggiornato, mi chiedevo dove fossi finita
anche questo capitolo é molto bello, Shade ce l'ha ancora con Bright eh? Beh come dargli torto..
Bellissimo brava, poi Fine e Shade sono sempre temerissimi in quetsa fic :)
peccato solo il rifiuto di Tolouse..
Spero che aggiornerai presto, un bacione !
( scusa la recensione smorta ma sono al mare e non so quanto mi dura la connessione)

21/07/12, ore 22:18

Beh l'immenso ritardo è dir poco ^^
Qunto è passato??
Comunque ho recinsito sempre ogni tuo capitolo ovviamente o cambiato nickname ^^ (era LoveAnimeManga89)
ed è per questo che in questo momento sto scrivendo,credevi davvero che ti fossi liberata di me XD,beh mi dispiace ma ti sei sbagliata ahahaha non ti libererai di me così facilmente hahah
Ho sempre sperato in un nuovo capitolo^^,anche se avvolte credevo che restasse per sempre un ff incompleta...ma per fortuna non è così,sono sollevata^^

qualche volta mi rimettevo a leggerla quando vedevo che non c'erano ff nuove =)

Ciao al prossimo capitolo^^

21/07/12, ore 21:26

bellissimo
stupendo non vedo lora che continui
nn sto piu nella pelle
BACIONI KEKKA!

24/05/12, ore 20:32

Billo Giovy-Chan! Scs il ritardo, cmq nn avrei mai pensato ke quella di Bright era tt una finzione... Be' in questo caso è un ottimo attore ( modestamente nd Bright)(Adesso nn ti vantare nd Marty-Chan)(appunto fai schifo come attore nd Miku-Chan) cmq Billo sto cap billa sta storia e BILLO SHADE!!!:F Ciau Giovy Marty-Chan

23/05/12, ore 21:52

Ciao ! :D
Ohhhh *_* meno male che si è sistemato tutto! Sono contentissima!
Che carini Rein e Bright! Anche se lui ha un po' esagerato.. però non mi sarei mai immaginata le motivazioni del suo comportamento!
Brava, sei proprio riuscita a stupirmi!
Comunque Fine e Shade rimangono i più belli *-*
Beh ora ti mando un bacione, aggiorna presto!
Ciao :D

23/05/12, ore 20:33

Ahahahah che scemo voleva fare ingelosire rein che idiota!! come si fa ad essere tanto scemi,quando shade ha detto "ti riempirei di cazzotti" mi sono ritrovata a pensare alla scena hahaha non sai che risate che mi sono fatta ahahahaha...il capitolo mi è piaciuto anche questa volta brava
baci checca

23/05/12, ore 20:09

Capitolo molto bello è triste,mi sono immaginata quegli angioletti di Fine e Rein da piccole XD kissà ke karine,kawaiii *-*...
Comunque,bellissimo ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]