Dairen Gaiden
di torcida27

01/05/12, ore 19:33

oh mamma! O___________O Che shock! Povera ragazza... io credo che al suo posto avrei avuto un infarto istantaneo! A parte questo, il capitolo è scritto molto bene, come al solito, e soprattutto sei stata coerente con la trama di dbz! Complimenti! La storia si fa sempre più interessante e mi sto incuriosendo... come mai questa Dairen non è mai nata? E Goten? C'è o non c'è in questa epoca?? ^_^

01/05/12, ore 13:35

La tua storia mi piace tantissimissimissimo!!!!!!!!
Mi dispiace che Trunks e Dairen abbiano deciso di "tagliare i rapporti". Più avanti però cambieranno idea, vero???????????????????
Accidenti però, che colpo per Dairen sapere di non essere mai nata in quel tempo ...

01/05/12, ore 10:15

Urrrrrrca, capitolo SHOCK - per Dairen, ovviamente.
Bene bene, finalmente sono arrivati nel nostro (?) tempo. E stanno già facendo casini :'D
Scritta benissimo, in modo coinvolgente e impeccabile, come al solito. Solo una cosa, qui
“Atterraggio completato. Benvenuti nel 12 maggio dell'anno 767. Sono le ore 11 e 30 minuti.”

Non si vede il dialogo... Dovresti correggerlo :)
Ma per il resto è assolutamente perfetta, ricca di suspence ed emozioni. Del resto, Dairen non poteva immaginare di non essere nata nel passato. Porella, che brutto colpo. Magari avrebbe voluto giocare e farsi tirare i capelli dalla sé stessa piccola, invece niente.
Complimenti ancora, al prossimo capitolo! ^^

26/04/12, ore 21:57

Una parola per descriverla? F A N T A S T I C A
Continuala presto e fai un giro da me! Stasera pubblico il 7
SOL BRIEF ^_^

16/04/12, ore 17:57

Bello bello anche questo ^^
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno nel passato haha :'D
Bo, non so cosa dire, scritto molto bene come al solito! :D
Alla prossima ^^

16/04/12, ore 12:29

anche questo capitolo è molto bello!! anche se è di transizione, trovo che sia molto utile per recepire qualche dettaglio importante che prima era sfuggito... per esempio sul numero di viaggi nel tempo già compiuti da Trunks (anche se già me lo avevi spiegato rispondendo all'ultima recensione)... ora sono curiosa di entrare nel vivo... cosa succederà?? a presto!

13/04/12, ore 21:12

Complimenti! Scrivi bene... hai uno stile lineare e scorrevole... oltretutto la storia si fa sempre più interessante! ovvio che mi incuriosisca la love story tra questi due meravigliosi ragazzi, ma credo di aver intuito che l'epoca in cui stanno vivendo non sia esattamente pacifica e tranquilla... chissà come se la caveranno!! Un'altra cosa... sbaglio o Trunks ha già compiuto diversi viaggi nel tempo? Questo fatto mi incuriosisce non poco... quindi... spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!! ciaoooooooo!!!

13/04/12, ore 20:25

Aww, ma che bello questo capitolo. Complimentoni oni oni *-*

" I loro occhi si incontrarono ancora. Trunks affondò la mano destra nei suoi capelli corvini; le loro bocche erano in procinto di unirsi ed annullare la distanza che li aveva sempre divisi. Dairen poteva sentire il suo dolce e fresco respiro entrarle dentro. "

Hai descritto davvero bene i sentimenti dei personaggi, bravissima, scrivi molto molto bene *^*
Meno male che Dairen non è uguale a Chichi, altrimenti povero Trunks! Hahahah :'D Una Chichi basta e avanza xD
Bueno, ancora complimenti e alla prossima! :D

12/04/12, ore 22:19

La storia mi incuriosisce, inoltre è scritta davvero bene, compimenti *-* Però a un certo punto, mentre Goten parla del viaggio nel tempo, hai fatto un po' di casotto, sicuramente errori di battitura, ma ti consiglio di correggerli :D
Per il resto mi piace davvero molto, continua così! :D Una cosa, quindi questi Mirai Goten e Dairen, sono stati concepiti prima del Goten "vero", quello del "nostro" tempo, o sbaglio?
Alla prossima! :D

12/04/12, ore 21:31

come inizio è molto accattivante... presumo che nell'epoca in cui è ambientato il racconto, ancora nessuno sia riuscito a distruggere i cyborg del dottor gelo... in realtà non ho capito come mai il viggio nel tempo dovrebbe ripetersi fra tre anni, ma sono sicura che molto presto ce lo svelerai :) la ragazza che hai descritto mi sembra moooolto determinata! sicuramente le hai donato la forza di una vera sayan... e poi è figlia del grande Goku quindi ci sono tutte le premesse per una bella storia!!! :) a presto!!