Breakeven.
di Rufus

12/09/12, ore 14:14

Sei bravissima.
L'ho letta tutta d'un fiato ed è stato meraviglioso. Le author's room? Un colpo di classe! Non le avevo mai incontrate in nessun altra storia e penso che non le avrei mai apprezzatte in questo modo se non le avessi prima lette da te.
Il tempo cambia le persone.
O perlomeno cambia le prospettive.
E allora cadono le censure, anche le mie.

Solo tre fasi mi hanno colpito come pochè intere storie hanno saputo fare.
Alla prossima,
SoRomantic

10/09/12, ore 00:42

No, aspetta... mi sono confusa negli ultimi aggiornamenti xD non capisco perchè hai detto che la storia fa schifo ecc ecc ... spero che stavi scherzando come spero che continuerai a scrivere questa storia che a me piace.. anche se hai poche recensioni :(.. Quindi, per favore, continua :)

21/06/12, ore 11:14

Forse dovresti lasciar scegliere ai lettori come definire la tua storia: non è affatto come la definisci tu. A me è piaciuta molto finché è durata. Rayan è un po' così, non lo vorrei al mio fianco né come compagno, né come amante. Tom non capisce nulla e sembra il preludio a una fine già decisa: non ho esperienza per dirlo, ma se il mio fidanzato mi rifiutasse dopo un mese di astinenza immotivata... Beh, credo sarebbe l'ultima goccia.
La nostra protagonista? Confusa e troppo giovane, ma molto naturale e vera. Incasinata a sufficienza per sentirla vicina.

Mi spiace un po' che la storia sia rimasta monca, anche perché io sono una da flebo di miele ;)
Spero che tutto vada benissimo e non ti arrabbiare: innamorarsi è sempre bello, anche se alla cine ti può far male.

Arib

12/04/12, ore 19:48

Ciao,
bella storia, davvero.  Qualcosa di nuovo, ancora da scoprire e poi sai scrivere davvero bene.
Credo che ne vedremo delle belle.
A presto
XOXO