Monster
di Astharte_Salai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/07/14, ore 14:42

Si sono sposati ajhkgdfsklavl *0*0*0*0*0*
il mio animo fujoshi balla il can can.. questa storia mo è piaciuta però ammetto che i caratteri di Loki e Thor non sono quelli originali.
Piangono troppo e Thor bha.. mi sembra strano.
però questa storia mi ha fatto sognare e amare sempre di più Tony hjlncdokladi

13/02/14, ore 13:04

STUPENDO!che dire davvero bella me la sono letteralmente divorata.Ho cercato in lungo e in largo una fanfiction che esaudisse le mie idee su questa coppia e te beh....sei la prima quindi oltre che un complimenti é doveroso aggiungere anche un enorme GRAZIE. Questo ringraziamento é anche per il tuo "cambio di stile". Ammetto che i finali drammatici sono di più nelle tue corde ma devo ammettere che questo cambiamento non é stato per niente una mossa azzardata anzi.Poi,parlandoci da lettrice a scrittrice ,di questi tempi la gente vuole vedere lieto fine e non disastri anche perché se ne sentono troppi in tv.
Che dire,alla prossima ^^
Kiss kiss Sayuki

28/07/12, ore 16:19

T_T ma che belli!!! (piange di commozione)
Stra adorabili!! *_*
E poi Stark è un genio se non ci fosse lui non combinerebbero mai niente v.v
Questo capitolo è molto bello e conclude degnamente una bellissima storia complimenti!!
UN po' mi spiace che la storia sia finita ma spero di leggere presto altre tue storie!
QUindi complimenti e a presto!!
Ciao CIao XD

28/07/12, ore 12:02

Finalmente l'ultimo capitolo, non vedevo l'ora di sapere la fine!!mi è piaciuto, mi aspettavo che da un momento all'altro succedesse qualcosa di brutto, invece per fortuna è andato tutto bene!! ^w^!!! poi ovviamente tony doveva esserci xdxd bravissima!! spero ne scriverai altre, e aspetto la thor\steve! U_U ciau <3

28/07/12, ore 10:21

Carissima! Perdonami per il ritardo, ma ieri sera sono stata alzata fino alle due per vedere la cerimonia delle Olimpiadi, visto che dovevano suonare i Muse, per poi scoprire che per non so quale motivo non c'erano -.-'' Ma bando alle ciance... Questo capitolo è meraviglioso, e dico sul serio. Specialmente mi è piaciuta l'ultima frase, molto romantica, davvero. E poi hai trasmesso bene quell sensazione di essere uguali ma diversi, uniti ma divisi, di un amore diverso dal solito. Ed è anche meglio, poi. Ho sempre detestato quelle storie che finiscono con 'E vissero per sempre felici e conteni' mi sembrano delle tali prese in giro! Quindi apprezzo molto di più la tua visione. E poi l'aver chiamato tutti i Vendicatori... Stark è stato fantastico xD Complimentissimi per questa storia. Mi dispiace che sia finita, ma spero di leggerti di nuovo presto. E poi se hai veramente voglia di scrivere qualcosa con me, mi farebbe molto piacere :)
Ely

28/07/12, ore 00:28

finalmenteeeeee *------* che bello!! l'ultimo capitolo *-*
inizio subito a recensire :D che non vedo l'ora di sapere ome finisce *---*...
oddio, è vero c'è il matrimonio e me lo immagino loki vestito per la cerimonia *o* in tutta la sua bellezza splendente, tanto che secondo me a thor verrà un infarto da quanto è bello!!... o diventerà cieco XD ahahahah
oddio c'è anche tony!!! *W* che bello!!! in effetti non poteva mancare lui ;D io lo avrei chiamato per fare da testimonio, ce lo vedo in effetti XD
certo che fra tutti e due si fa a chi è più egocentrico XD ahahah bellini però e nonostante tutto la scena del bacio leggero sulle labbra non mi è affatto dispiaciuta ^^
tony si fa sempre notare non c'è che dire :P ma da lui mi aspetto tutto :D e non mi disturba niente! tony è tony u.u
e finalmente si sono uniti in matrimonio *____* che bellooooo e che tristezza che questa storia sia finita ç__ç peccato, ma è davvero bellissima e complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere altre storie tue :D
un bacioneeee e complimentiii!!! sei stata bravissimaaaa!!!
Raven :*******

27/07/12, ore 22:48

Io sto piangendo come una povera scema da circa due ore. Sei bravissima, davvero. Io non piango mai, la trovo una cosa stupida, da persone deboli... Ma questo racconto mi ha fatta davvero piangere. Sarà che capisco Loki più che mai, a causa della mia situazione, e credo che tu riesca a rendere perfettamente i suoi sentimenti. Io so quello che lui ha passato da piccolo, l'ho provato sulla mia stessa pelle, e tu sei stata bravissima, davvero. La fine invece mi ha fatta davvero ridere XD Devo sembrare un'idiota mentre piango con le lacrime agli occhi. Bene, ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia, spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!

17/07/12, ore 18:53

Ma dai si sono fatti beccare da Frigga!! hahahahahahahahahahaha XD che vergogna!!
Devo dire che verso la metà del capitolo mi hai fatto prendere un mezzo infarto! Pensavo le cose stessero per andare male..
Invece no per fortuna! La scena di Thor e Loki davanti Odino è a dir poco meravigliosa!! Mi è piaciuta davvero moltissimo e finalmente odino è stato un po' ragionevole... Quasi quasi comincia a starmi anche simpatico.. Anche se Preferisco di gran lunga Frigga...
In questo capitolo ti sei superata complimenti !!
Davvero davvero brava!!
Un po' mi spiace che questo sia il penultimo capitolo..
Ma sono comunque stra curiosa di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo...
Quindi complimenti di nuovo e a presto!
Ciao Ciao XD

15/07/12, ore 15:30

ciaoooooo :D oddioooo *___* ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e quindi forse non ci sarà la mia solita recensione, ma comunque vedrò di riassumere in breve ogni mio pensiero. innanzi tutto ero con il cuore in gola e non credevo possibile che la situazione si sistemasse in meglio, poi per come era partito l'incontro con odino ç.ç mamma mia... comunque meno male che alla fine ha deciso per il meglio e per la felicità di entrambi che sono così carini insieme *O* troppo tenerei, non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo e sapere come finirai la storia, spero di vederlo il prima possibile. un bacioneeee e complimenti è un bellissimo capitolo *-*
Raven :*****

15/07/12, ore 10:46

Ehi, ciao! Non ci posso credere che il prossimo capitolo che leggerò D: Questa fic mi era piaciuta da impazzire, sul serio. Ma del resto anche le cose belle devono avere fine, come sempre. Ero convinta, però, che sarebbe finita molto male. Sarò io, che vedo le cose sempre tragicamente. Mi ero immaginata che Odino avrebbe escogitato una punizione terribile, molto tragica, anzi, credo che mi sentirò ispirata per una breve one-shot in proposito. Sarà l'aria di montagna, visto che sono appena arrivata in Trentino, ma ho una gran voglia di scrivere qualcosa. Ma ora torniamo alla storia, altrimenti finisco per blaterare di cose di cui non ti importa nulla. Mi è piaciuto innanzi tutti l'inizio, quando si sono svegliati, me li sono immaginati benissimo, tutti coccolosi :3 E poi mi sono venuti i lacrimoni quando Loki è andato incontro ad Odino e lo ha pregato di non portargli via il suo Thor... che cosa romantica! La punizione di Odino, alla fine non è una cosa tanto tremenda, anzi, credo a loro faccia piacere sposarsi. Magari Loki avrebbe preferito il trono di Asgard, ma quello di Jotunheim gli spetterebbe di diritto, essendo il figlio del re dei Giganti di Ghiaccio.... In ogni caso ti faccio i miei più vivi complimenti, sperando di leggere presto l'ultimo capitolo e di seguirti nelle tue prossime storie. Un abbraccio forte forte.
Ely.

14/07/12, ore 22:14

In effetti mi hai stupita, mi aspettavo un finale drammatico! menomale, sono felice che finisca bene! ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, con molti colpi di scena! continua così!^^

02/07/12, ore 20:55

Oh tesoro, quanto mi hai fatto patire in questo capitolo!
E' stata una pena fino alla fine, Loki soffriva così tanto, e io avrei preso il capo di Thor e l'avrei sbattuto contro il muro.
la sofferenza di Loki era evidente, e l'amore che sentiva di provare per Jane era evanescente, lo sapeva Thor, ma non aveva il coraggio di ammetterlo.
Fortuna che Tony, pur sempre a suo modo, ha sistemato le cose.
Ora mi chiedo se avrai ancora il coraggio di far soffrire così tanto il nostro bel dio del caos....>_<
Quei due sono davvero belli insieme, Odino dovrà desistere!
Un ottimo capitolo, davvero ricco di suspance e di emozioni forti.
E grazie per aver tolto di mezzo Jane, che odio ancora di più, dopo aver letto il tuo capitolo! XD
Un bacio e a presto!
Lara

30/06/12, ore 14:26

Non ho parole per esprimere a pieno questo capitolo così bello, così dolce, ogni parola scritta per elogiare questo capolavoro è insufficiente. Hai scritto uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto, un capitolo che mi ha emozionata immensamente e che ho già riletto due volte e che sicuramente rileggerò con piacere. Stavo per dare tutto per perso con un thor tra le braccia di Jane e loki tra quelle di Tony(e lo avrei anche compreso perché tony è tony, lo si può soltanto amare), ma poi in questa parte finale hai raggiunto una vetta poetica e quello che davo per perso invece ho scoperto che non si era mai affievolito anzi l'amore tra loki e thor si é rafforzato. In questo meraviglioso capitolo sei riuscita a farmi fare un giro sulle montagne russe delle emozioni: ho provato delusione e dolore, incredulità e sconfitta e poi, beh! Poi sei riuscita a commuovermi e a strapparmi un sospiro di sollievo nel saperli nuovamente insieme, sarà quel che sarà(odino perdonali....si amano tanto, perdonali) almeno ora so che da ora in poi saranno sempre insieme.

29/06/12, ore 22:28

Yuppi!! Jane è fuori dai giochi e Thor e Loki sono insieme!!! <3
Perchè Thor non può stare con Jane!!! Quando ho letto del matrimonio sono andata in bestia XP
Thor è un cretino e ni questo capitolo si è superato in quanto a imbecillità.. ma alla fine ha riguadagnato un po' ti stima..
Anche Tony è un grande! mi piace motlo e anche se nei capitolo è presente brevemente senza di lui quei due non avrebbero combinato niente!!
Comunque complimenti anche per questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!
Non vedo l'ora di scoprir cosa succederà adesso a questi due.
A presto!!
ciao ciao XD

29/06/12, ore 20:00

Bellissimo capitolo! non me lo aspettavo che andasse così, sono soddisfattissima di come è andata! Finalmente Loki mostra i suoi veri sentimenti!! Spero che odino non rovini tutto >< continuala al più presto!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]