Y así fue que la sagrada Cuzco...
di Elizabeth_Tempest

Eccomi qua :3 *schiva una scarpata per un pelo*
spero di non essere banale, dunque..
L'attenzione per il periodo storico, e per i fatti realmente successi, per me è ottima. è una fanfic scritta con cognizione di causa, e con passione (sapendo quanto ti piace la Storia).
Da un lato, gli Inca, con la loro ingenuità per gli stranieri che con "gli abiti di strana foggia scintillano sotto il sole e di fiamme rifulgono, in groppa a demoni figli del vento, i bastoni che sputano fuoco e rumore a tracolla." li accolgono come amici, e dall'altra parte i conquistadores che dopo un periodo di apparente amicizia, sventrano templi e case per saccheggiare con la perizia di un gruppo di sciacalli.
Che dire? Ben scritta e ben trattata :)))
Vale^^

*appare dal nulla*
'Giorno xD
Ti dirò che hai tutta la mia stima, perchè sei riuscita a farmi piacere un periodo che non amo molto v.v
Poi, mi è piaciuta anche perchè è breve: è una di quelle storie dove alri dettagli sarebbero superflui, è perfetta così...
Ho trovato davvero molto carino il modo in cui hai impostato la storia, in particolare, mi sono piaciute molto le frasi in corsivo.
E... niente, sono di poche parole, oggi xD
E' stupenda, continua così :D
Bes
P.S. Dai, io tifo per te! Anche se è autolesionismo, visto che partecipo allo stesso contest xD