if
di Slayer87

11/05/11, ore 12:34

geniale!!! il fatto che tu sia partita con il primo capitolo al sesto anno e poi sia andata a ritroso mi ha molto spiazzato! anche perchè ora non so più cosa pensare su come potresti finire questa meraviglia!!!
ottimo lavoro!!!

27/07/09, ore 15:20

è fichissima questa ficcy!!! si vede che non possono stare lontani l'uno dall'altro...ç______ç potrei piangere per quanto sono romantici.... ma non lo farò!!!^^ è veramente bella ma sopratutto l'ho trovata profonda e molto dolce... in particolare l'ultimo capitolo l'ho trovato molto profondo e sentimentale.... anche se mi hai lasciato sul + bello!!!!.... bravissima!!!!

18/05/09, ore 15:19

bella l'idea di percorrere a ritroso i veri momenti Romantici che hanno vissuto insieme harry e draco, spero che troverai presto l'ispirazione per aggiornare in fretta questa stupenda storia ^^

18/04/08, ore 20:03

wah megagalatticamente bella! XD!! veramente.. ma è finita qui??

05/03/08, ore 19:01

La mia Ladyyyy! Tesoro, so di non meritare addirittura la dedica, ma ti ringrazio tantissimo! Da Beta non ho dovuto lavorare molto, e da lettrice...beh, ti dico ch questa storia mi sta appassionando: hai intrecciato bene quello che hai inventato tu ai momenti canon della saga, quindi l otrovo un lavoro fatto davvero bene! Molto ben rese le sensazioni dei due, cosa non facile da ottenere! Complimenti più che confermati! Lori/Caillie

05/03/08, ore 16:58

Che capitolo pucciosoooooo, così delicato e romantico, mi piace tanto*_**_**_* E le poesie sono bellerrime, e le parole di Delaunay in bocca a Lucius sono perfette, continua continua voglio il seguitooooo

05/03/08, ore 11:10

Molto delicato come capitolo, mi piace e poi le poesie sono molto azzeccate, le vedo molto in tono con l'atmosfera. Mi piacciono molto i pensieri di loro e come li riesci a descrivere, però cerca anche di descrivere l'ambiente intorno a loro, secondo me da un tocco in più alla scena che non fa mai male, ma poi non importa, va benisimo anche cosi! Riassumendo che dire? Capitolo breve ma ricco di significato, brava! Baci Deda

04/03/08, ore 17:10

Urca irca cosa vedono i miei occhietti? Finalmente il tuo nuovo aggiornamento... Mi piace l'immagine di draco poeta anche se non pensavo che harry fosse così colto... Bel capitolo e adesso vedi di aggiornare più in fretta anche perchè credo che molti attendano nuovi sviluppi e soprattutto voglio vedere cosa succederà quando ron e herm verranno a sapere della "cosa" non aspettare più così tanto... falla per la tua ziettina che vuole al più presto un aggiornamento... ^__^ che l'ispirazione sia con te. Un bacio

28/02/08, ore 18:38

Tessora!!! Che bella notizia sapere che tu sei tuO_O Laciando perdere i discorsi sconnessi, questa storia mi intringa un sacco, Harry rivelerà mai a Draco di essere stato consenziente quella prima volta sul treno? Quale incantesimo avrà usato? Me curiosa ti prego aggiorna presto, non fare come meXD Baci Nike

01/11/07, ore 19:03

quale incantesimo? carina questa storia, ti dico che io di solito detesto quelle in cui ogni capitolo è diverso dal precedente, ma questa mi piace. bax

01/11/07, ore 11:38

Allora carissima....Perchè diavolo ci hai messo così tanto ad aggiornare? Mi sarebbe veramente dispiaciuto se tu non avessi continuato a scrivere... Per il resto questo capitolo mi piace molto, e devo dire di essere molto curiosa di leggere il prossimo... Non mi sono dispiaciute le modifiche che hai apportato per quanto riguarda il modo di scrivere e secondo me potresti anche lasciare i primi due così come sono... Mi raccomando adesso di continuare ad aggiornare! ^__^

26/10/07, ore 20:15

è molto bella!! diciamo che solo per la rivelazione finale ti do il massimo voto! XD

03/09/07, ore 14:27

bella come sempre!!!!! complimenti!!!!

03/09/07, ore 14:26

........... e stupenda!!!! mi disp che ti dico le stesse cose ogni volta, ma purtroppo nn c'e aggettivo per descrivere le tue splendite ficci!!!!!

09/08/07, ore 15:16

E' davvero difficile riuscire a rendere credibile una così "spinta" relazione tra due dei personaggi che si odiano maggiormente nella storyline originale...beh, che dire, tu ci sei riuscito perfettamente...senza cadere nel patetico o volgare...mi è molto piaciuta...