Nani da giardino
di mamie

13/04/12, ore 15:27

Che carina!
L’idea di fondo all’apparenza può sembrare comica, e certi atteggiamenti di Lavi lo sono effettivamente, ma proprio per quello dissipa la tensione di un atmosfera carica di elettricità come può essere l’attacco di un akuma.
Sì, credo che nella loro diversità Lavi e Kanda siano complementari. Ma proprio per quello un po’ d’invidia per come l’altro affronta la vita non può che esserci.
Lavi riesce sempre infatti dove Kanda fallisce. Le sue battute, il suo ridere riescono come pensa bene Kanda a riportare il mondo a suo posto. Fino a quando Lavi ride infatti tutto non può che andare bene.
Hai avuto proprio un’idea geniale usare i nani da giardino e l’akuma Biancaneve.
Sono anche convinta che Komui abbia gradito il regalo. E’ da lui.
E’ una storia deliziosa. Complimenti.

12/04/12, ore 21:37

Deliziosa! E' un pezzo veramente molto dolce, che ti lascia addosso un pizzico di commozione e un sorriso sincero. Sono quei momenti di vita che nessuno si prende mai la briga di raccontare, ma che fanno piacere davvero, perchè in fondo c'è dell'altro oltre la guerra. E inoltre ho sempre pensato che sia Lavi che Yu si invidiassero un poco a vicenda, perchè quelle loro diversità sono troppo disparate da non completarsi fra loro. :) bravissima!