They say it's the last song. It's only the last song if we let it be.
di miseenabime

27/08/12, ore 20:32

Mi ha molto commossa la storia di questa ragazza ed ho la sensazione che ti sia capitato qualcosa di simie. Mi dispiace davvero tanto, io vivo per la scrittura e non voglio neanche pensarea cosa succederebbe se perdessi la vista o la muscolatura delle mani.
Sono rimasta anche colpita dalla viscerazione del personaggio, di Alexandra e tutto quello che le sta a cuore. Non è un personaggio muto e piatto, ma l'hai caratterizzata per bene, con tanti piccoli dettagli, che, insieme, formno una persona. Sei stata davvero molto brava e mi hai colpita, cosa che non accade molto spesso, in questa sezione.
Saluti da Caterina

03/05/12, ore 14:28

eccomi qui! come promesso!^^

la storia è molto bella fin da subito. Capisco alla perfezione Alexandra, le sue emozioni, le sue paure, la sua gioia nel ballere, la sua voglia nel migliorare sempre.

"Ecco, voglio arrivare a un livello tale che il pavimento torni indietro e supplichi di essere calpestato da me e le mie scarpette"
questa frase mi è piaciuta molto, rappresenta tutta l'ambizione di una ballerina.

e poi c'è il finale. che ti fa venire un groppo alla gola. ti fa piangere. perchè se perdere la possibilità di camminare e di per sè una cosa orribile, figuriamoci per una ballerina...

so che è nata come una one-shot, ma se mai tornasse l'ispirazione, un continuato ce lo vedrei tutto. forse perchè la prima cosa che mia hanno insegnato a danza è stato di rialzarmi.:)

beh non posso che complimetarmi con te:)
un bacione
Nanna

p.s. ho visto che hai scritto che a breve metterai una copertina....se per caso ti servisse una mano con la grafica non sarò bravissima ma qualcosa so fare:) (sempre se intendi copertina in quel senso)