Amnesia - Diario di pensieri perduti
di stefania1977

12/03/14, ore 21:13

ciao vedo che non aggiorni da 2 anni a me la tua storia piace cerca di aggiornare.
Ayumi

22/12/12, ore 16:03

E' una storia davvero molto bella e soprattutto scritta molto bene.
Niente errori, complimenti!
Spero che la continui presto perché merita davvero ^^

10/05/12, ore 17:52

hello :)
bel capitolo anke se un po' cortino ^-^
sn rimasta un po' così qnd ho letto di Ai ke pensa a shinichi che ama solo Ran:
ribadendo che io sn una ShinxRan... mi ha ftt pena povera...
solo ke penso che Ran e Shin siano perfetti insieme e con Ai lui nn ce lo vedo molto...
ma qst è solo una mia opinione =)
cmq la storia continua a piacermi ;)
ma qnd si sveglierà il povero Shin???
sn in pensiero!!
complimenti x la storia!

10/05/12, ore 09:58

Che bello *_* è uscito il nuovo chap, non potevo chiedere di meglio *_*.
Beh è stato un Capitolo corto, ma mi è comunque piaciuto :) Ai e Jodie si sono risollevate sentendo che c'è una piccola possibilità che Conan possa riprendersi, per cui non ci resta che aspettare: magari il prossimo chap è la volta buona :).
Complimenti ancora per la storia che si fa sempre più avvincente e di cui non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, continua così *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia!

02/05/12, ore 15:24

ciao ragazze!! ^--^
bel capitolo!
oooo ma povero Shinichi!!
e Ai?? ke tenera!
vuole stare con lui!
e bourbon??? o.O
maledetto Gin!!
aggiornate presto, voglio il chappy in cui Shin si sveglia e scoprono ke ha perso la memoria! >.<
Kissà la povera Ran!!!!!
Rannnnnnnn! ;    .    ;
a presto!

30/04/12, ore 18:29

Che bello, finalmente hai postato il nuovo chap *_* lo stavo attendendo impazientemente *_*.
Anche questo è stato davvero un bellissimo chap *_* mi ha fatto molta tenerezza Ai che vuole rimanere al fianco di Conan nonostante sia in stato vegetativo, e anche Jodie che non ha il coraggio di dirgli che potrebbe non risvegliarsi più >.<.
Bourbon è entrato in azione eheheheheheh sono proprio curioso di vedere chi tra i possibili candidati hai scelto per lui, non vedo l'ora che appaia ufficialmente nella fic :).
Ancora complimenti, la fic si fa sempre più avvincente e non vedo l'ora che Conan si risvegli *_* anche se ha perso la memoria >.<.
Attendo il prossimo chap con trepidazione e un grossissimo saluto da parte mia!

25/04/12, ore 20:16

Nonostante i mille impegni che avevo oggi, sono riuscito comunque a leggere il chap... che devo ammettere essere davvero molto bello *_*.
Conan ancora vivo era ovvio, ma ora credo che Jodie e Ai non saranno contente di sapere che ha perso la memoria... senza contare che pensavo fossero stati i MIB a rapire Ai, è stato un sollievo sapere che era l'FBI >.<.
Ora però Ai deve accettare il programma, altrimenti rischia grosso!
Altro bellissimo chap, la storia si fa sempre più avvincente e non vedo l'ora di sapere come proseguirà *_* anche se penso che nel prossimo vedremo il povero Conan senza memoria >.<.
Attendo il prossimo con trepidazione e un grossissimo saluto da parte mia!

25/04/12, ore 11:08

Bello bellissimo sempre + bello! *--*
anke se sarà una conan x ai ( da qll ke ho cpt almeno) e io amo le Ran x Shin mi piace lo stesso!
è piena di suspance e ti tiene col fiato sospeso!
conan è vivo!!!!! (saltella felicissima!)
ottimo lavoro! complimenti a tutte e due ragazze!
mangakagirl! ^--^

23/04/12, ore 14:30

ciao! :D
stupenda, semplicemente stupenda!
mi piace da morire qst storia!
quasi dimenticavo ke conan perdeva la memoria...
povera Ran: immagino il suo dolore. prima shinichi e ora anche conan( ke poi sn la stessa persona anke se lei nn lo sa)
spero aggiornerete presto ragazze!
ancora complimentoni!
mangakagirl! ^--^

23/04/12, ore 09:32

Che bello, ecco finalmente il nuovo chap, lo attendevo con parecchia ansia *_*.
Che dire... molto toccante come chap, perché ho quasi provato le stesse sensazioni di Ran quando è venuta a sapere che Conan poteva essere morto nell'esplosione >.< ovviamente non può sapere che è sopravvissuto e ha perso la memoria >.<.
Ahia Ai è stata rapita dai membri dell'Organizzazione... sapendo che fine fanno fare ai traditori la vedo molto male per lei...
Davvero i miei complimenti, me lo sono letto tutto d'un fiato tanto era bello e ben scritto *_*.
Non vedo l'ora che esca il prossimo *_* e nel frattempo porgo a te e a Kaity un grossissimo saluto!

17/04/12, ore 11:27

Eccomi qui come promesso a commentare il terzo e per ora ultimo chap della vostra fic :).
Che dire... anche questo è stato un bellissimo chap, mi è proprio piaciuto *_* Shinichi ha rischiato grosso, e non si sa se è riuscito a sopravvivere oppure no, anche se penso di sì e Ai e Agasa lo porteranno a casa... per poi scoprire che ha perso la memoria >.<.
La storia si sta facendo più avvincente e non vedo l'ora di vedere come prosegue *_* mi sta appassionando davvero tanto, voglio fare le mie congratulazioni sia a Stefania che a Kaity, complimenti ;).
Attendo il prossimo chap con grande trepidazione e un grossissimo saluto da parte mia!

16/04/12, ore 12:09

Eccomi qui come promesso a commentare un nuovo chap della tua fic :).
Oh cavolo, era sul serio una trappola come avevo pensato io O_O ma allora l'Organizzazione deve aver scoperto che Kir è una traditrice... non vorrei che l'abbiano fatta fuori dopo la chiamata... ma temo sia quello che è successo >.<.
E' strano vedere Gin ricordarsi di Shinichi Kudo visto che all'Halloween Party aveva detto a Vodka di non ricordarsi di lui (usando l'espressione "Mica posso ricordarmi di tutti quelli che uccido!" XD), ma credo sia stato Vodka a rinfrescargli la memoria ù.ù.
Temo che ora andranno da Ai... ahia non prevedo nulla di buono >.<.
Altro bellissimo chap stefania, la storia si sta facendo avvincente e non vedo l'ora di leggere il seguito *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia!

15/04/12, ore 12:56

Eccomi qui come promesso a commentare la tua fic Stefania :) Kaity me l'ha consigliata in quanto la state facendo insieme e io, incuriosito, ho deciso di venire a leggerla ;).
Innanzitutto ti dico che questo primo chap mi è piaciuto molto: il metodo di scrittura è molto buono e la trama è molto avvincente già da adesso, bisogna vedere se Kir ha chiamato perché è riuscita sul serio a mettere le mani sulla formula oppure è una trappola ordita dall'Organizzazione e Kir si è ritrovata suo malgrado coinvolta...
Appena avrò tempo leggerò il secondo chap e scoprirò come andrà a finire *_* sempre che l'incontro è nel secondo chap ovviamente ù.ù XD ;).
Bellissimo chap e bellissima fic finora, i miei grossi complimenti ;) e anche un grossissimo saluto da parte mia!

13/04/12, ore 13:14

ciao! =)
molto carina come storia, mi ha già preso! povero shinichi!! ma per fortuna nn è morto!! =)
ma sarà una storia su conan e ai o shin e ran???o nessuno dei due...? xkè se avrà 1 amnesia...scs a volte dico cose snz senso -.-!!
spero che aggiornerete presto!