Unfinished Business
di Candy Floss

22/04/12, ore 16:04

Dark, sì. Molto, molto dark.

Ehi, ben tornata su questi lidi! Mi è mancato tanto questo tuo stile così curato, le parole così ricercate, messe lì in un incastro perfetto.
Ma veniamo alla shot. Non credo di essermi ancora capacitata di quello che hai scritto.
Uhm, insomma. Catapultata da subito nella guerra e nell'arido che hanno intorno. Circondata subito da quella morte regina e dagli angeli che sono capaci darla. Che angelo Mello. Che amore tra i due. Rende bello anche le cose brutte e loro sono così cechi a ciò che non è "loro".
Mi è piaciuta, nel suo essere cruda e romantica. E Mello che ama così tanto Matt da trovare la forza e il coraggio id tagliargli la gola. Impressionante, letteralmente *-*
Complimenti.
Lally

16/04/12, ore 12:57

...nonostante fossi stata avvertita (Hey, ciao! Sono quella sfigata che se n'è dovuta andare via alle 10.30 dal B63 XD), ammetto che è stato brutto, vederli morire. Ma è stato anche figo, eh.
Perché: ''Non ci avranno mai vivi, Matt'' Povera me ;__________; I miei amori! Comunque: bella! :D

Mi piace un sacco come hai destritto il tutto: ti sembra di essere lì, di respirare la stessa polvere, vedere gli stessi detriti e la stessa desolazione, i cadaveri insanguinati... Complimenti.
Per concludere, mi è piaciuta un sacco x3
E visto che sei già a due? XDD
Bacio!^^

14/04/12, ore 21:46

Questa storia mi ha colpito molto! Non mi sono intristita per la fine anzi ho fatto un sorrisetto sadico.
L'ambientazione, gli avvenimenti, il modo di palare di Matt mi sono piaciuti moltissimo.
Ho visto l'immagine che ti ha ispirato ed è davvero adatta e anche la canzona!
Spero tanto di leggere un'altra tua storia di questo genere.