Fathers
di OtoyaIttoki

01/07/12, ore 22:51

Buondì^^
Allora, devo dire che fino ad ora è la fict che preferisco di Death Note (ma tieni conto che ne avròlette quattro o cinque) coomunque..
Mi piace come scrivi, come perfezioni i tuoi personaggi, e anche la storia è molto intrigante u.u
Vabbè, diciamo che io non impazzisco per Near, che mi sembra una copia mal riuscita di L, ma comincio a ricrdermi u.u
Complimenti
Wany

02/06/12, ore 22:22

Odio Penber. E' antipatia a pelle. Mentre Miho mi è decisamente simpatica ed è appurato che ha gli occhi degli shinigami. Lo strano infermiere ho un'idea di chi possa essere. Ma cosa ci fa li, in quell'ospedale? Nia mi fa tenerezza e continuo a non capire il perchè del comportamente di Near nei suoi confronti. Ci ho pensato e ripensato é_é ma nada, non mi viene niente XD Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto ^^ Scrivi bene.

26/04/12, ore 18:25

Già l'introduzione della fic mi aveva incuriosita ( quando c'è di mezzo una nuova generazone impazzisco dalla gioia *__* ) e, leggendo, la storia mi è decisametne paiciuta. Errori grammaticali non ci sono ( o, almeno, io non li ho visti ) e la lettura è piacevole. Nia, poverino, mi fa tenerezza. Cerca in tutti i modi di essere motivo di orgoglio del padre che, però, si chiude nel suo mutismo. Io sono una delle poche a cui Near piace, ma ti giuro che lenggendo, me lo hai fatto odiare. Certo, Near di sicuro non potra mai essere un padre affettuoso, però cavolo! Ignorare a tal punto il figlio...! Quello che non capisco è come mai Near sembri parlare solo col secondogenito: Ate..cioè, capisco che la morte di sua moglie lo abbia addolorato ( chissà poi chi se lo è sposato...Linda? O_ò ) però questo non mi pare un motivo che possa giustificare questo comportamento. Nia, comunque, come personaggio mi piace. Deve essere un ragazzo molto gentile e dolce, o almeno è questa è l'idea che mi son fatta leggendo. Per quanto riguarda Miho..bhè, presumo che essere la figlia di un serial killer non deve essere facile. Come se non bastesse come madre a niente popò di meno che Naomi Misora. Una domanda: dato che ne Naomi ne Raye sono morti...anche Beyond è vivo? Perchè il padre è B, vero? ....ok, lo ammetto: di Beyond non me ne frega nulla, l'unica cosa che spero è che siano vivi Mello e Matt X''''''D
Continuerò a segure la tua storia, stanne certa ( si, cara, è una minaccia XD )
Ciao! ^^ complimenti ancora per la storia ( e per l'idea, a me non sarebbe mai venuta in mente ù_ù )
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 06:28 pm)

26/04/12, ore 18:19

Secondo me il padre di Miho è BB, e visto che quello di Nia è Near padri detective\serial killer che cercheranno di opporsi all'ammmmmmmmmmmooore tra Miho e Nia (?) Ok, fine film mentale. La storia è bellissima, scrivi davvero molto bene, complimenti :DD (puoi dirmi in messaggio se ho indovinato il finale? çç)

25/04/12, ore 21:40

Ciauuuu ^^
Mi piace molto questa storia, soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei nuovi personaggi! Hai dato vita a due figure molto credibili, soprattutto Nia, anche perchè non credo che Near sarebbe un padre molto presente...
Per quanto riguarda lei, è figlia di Naomi Misora e Beyond Birthday, giusto? Se assomiglia al padre, non potrebbero esistere persone più diverse di lei e Nia! Ma proprio per questo sarà interessante vedere come si svilupperà la storia! E..Raye Penber? E' ancora vivo? Mi è dispiaciuto molto della sua morte, in fondo era un bravo agente, se rispuntasse fuori mi farebbe molto piacere!

«Sul mio cartellino non è segnato il mio nome…come avrà fatto ad indovinarlo?»
Ma Miho non l'aveva letto sul cartellino?

Aspetto con ansia un aggiornamento! Un bacione, alla prossima!
Angel

14/04/12, ore 22:49

Oh-ho, me gusta questa FF ù.ù (?)
....Vabbé, dicevo. Che dire, in realtà. Mi intriga. A chi sarà mai figlia la nostra protagonista? Io un'idea ce l'ho, ma solo perché l'ho intuito dalla tua presentazione. Aspetto il prossimo capitolo per trovare risposta alle mie domande ^^
Devo dire, questa storia mi piace perché riesco moooooooolto facilmente ad immedesimarmi nella protagonista, in quanto sono praticamente come lei (Tranne per il fatto che mio padre lo vedo tutti i giorni xD). Descrivi molto bene le sensazioni e i pensieri e, cosa più importante secondo me, non ci sono quei maledetti errori ortografici. Ho davvero una fissa per questo fatto, perché mi da ai nervi che una storia, anche bella, sia continuamente interrotta da piccoli nei che dopo un po' rompono. continua così, sono molto curiosa!

Miku.

13/04/12, ore 20:43

Interessante, davvero.
Mi sto appassionando alle storie di DN con nuovi personaggi - i quali, però, devono essere all'altezza dei personaggi originali.
La protagonista (l'innominata!) mi pare reale, mi sta già simpatica! Figlia di Naomi Misora e... BB, non è vero? Sono sicura al 93,7% che il padre sia lui! (della serie: sparare percentuali come L xD) Certo che con gli occhi rossi del padre, la ragazza non può passare certo inosservata.
Nia, ecco... diciamo subito che Near non ha tanta fantasia, se va a chiamare il figlio come la pronuncia giapponese del proprio soprannome, senza contare che non riesco a immaginarlo proprio con una donna xD
Comunque, Nia mi pare tanto un caro ragazzo, forse un po' impacciato, ma comunque simpatico!
Avrà ereditato la genialità del padre? E l'innominata, oltre agli occhi, che cosa ha preso da BB?
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione: ci hai lasciato con il fiato sospeso, cosa è successo?
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

13/04/12, ore 14:24

wow hai decisamente catturato la mia attenzione....innanzitutto per l'ottima scelta dei personaggi, secondo poi sono sinceramente curiosa! Near che ha avuto un figlio mi sembra davvero assurdo, ma in senso buono, e poi amo tanto tanto Naomi Misora, la figlia non può essere da meno. Spero aggiornerai presto, non ho niente da ridire su stile e lunghezza del capitolo, a mio avviso davvero perfetti.