And I swear that I don't have a gun.
di Michelle Guns

Ho letto questa storia dopo tempo che tu l'avevi scritta, ho letto questa storia il 7 aprile 2015, l'ho letta piangendo da due giorni, l'ho letta ascoltando i Nirvana, l'ho letta pensando a Kurt e commuovendomi alle parole della sua ultima lettera. E adesso cosa rimane da dire? Non c'è più niente da dire, solo grazie. Grazie di avermi fatto leggere questa storia

Mi hai lasciata senza fiato. Vera, non scontata, non banale. Ottimo. Vedevo le scene nitide, e mi ha fatto provare dolore anche al solo pensiero. Complimenti, è meravigliosa. -Al;

26/05/12, ore 19:37

Bella idea complimenti! Veramente una bella storia, hai avuto molta fantasia. Testo scorrevole e organico, scrivi bene. L'unica cosa forse sarebbe stato meglio incentrarla più su kurt che sulla protagonista, ma è bella anche così :)

D': Questa storia è triste. Forse la cosa più triste è che è reale.
Se devo essere sincera ho accennato un piccolo sorriso quando ho letto le frasi finali,si insomma,quelle in cui Alyson si spara.Doveva volergli davvero tanto bene e morire è sicuramente meglio che vivere in agonia per il resto della vita.Come disse Kurt-meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente-. Ovviamente anche tu di sicuro lo sai.
Io avrei fatto lo stesso.
Davvero una bella storia! Complimenti.
Un abbraccio veronica

15/04/12, ore 19:07

NOOO, NON PUOI FARMELO MORIRE, BASTARDA D: FAI MORIRE COURTNEY PIUTTOSTO!!
[Comunque brava come al solito eh, <3]

15/04/12, ore 10:39

mamma mia questo capitolo mi ha messo una tale ansia addosso! D: sei stata brava a lasciar trasparire queste sensazioni,complimenti! Spero che continuerai presto perchè voglio vedere come va a finire,anche se sfortunatamente posso immaginarlo!

14/04/12, ore 17:20

che carina questa fan fiction,davvero niente male :) non vedo l'ora di leggere il continuo! intanto se hai voglia puoi passare a leggere la mia FF "Pretty scandalous girl",ho bisogno di consigli sopratutto da scrittrici brave come te :D ancora complimenti

13/04/12, ore 15:08

Oddio...tu sai che mi deprimerò tanto tanto tanto se lo farai morire..vero? VERO? D: comunque Alyson mi sembra un bel tipetto xD E infatti riuscirà a salvarlo a differenza di come ha fatto Courtney, vero? C: Comunque tu sai scrivere meglio di me u.u Posta posta posta!