But know it's too late, you've wasted all your time.
di Devon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/08/13, ore 18:32

Adoro questa storia! Un misto di commedia e tutto il resto che mi fa piegare in due dalle risate. Jimmy epico come sempre! Nessuno si scorderà mai di lui U.U
scusa la recensione corta!
tanto cos'altro devo dire? la storia è una figata e adesso la continuo *-* ciaooooooo

25/04/13, ore 15:24

è assolutamente una delle ff sui sevenfold più belle che abbia mai letto !
Se ti va passa dal mio profilo, ho scritto da poco una ff su di loro ! Grazie ^^

26/06/12, ore 13:09

La prima volta che ho letto questa storia è stata nel giorno del mio compleanno. :'')
L'ho amata da quel momento fino ad ora.. Sei molto brava a scrivere e a me dispiace molto che sia finita :'(
Però dai, è una storia stupenda che la leggerei migliaia di volte! <3
Mari.
Ps. magari la mia storia fosse come la tua (nel senso che scrivi benissimo!!) :3

24/06/12, ore 23:48

Io continuo a leggere eccome ma non fare casini è.é LOLOLOL
Come al solito Jimmy è la cosa più pucciosa al mondo e come al solito ci hai messo un'eternità ad aggiornare... Suvvia!!! :D:D
Anyway ti adoro, lo sai :D

24/06/12, ore 00:26

M-ma ma ma è finita ç___ç be, io non vedo l'ora che tu ne scriva un'altra vai così ragazza u.u
complimenti :3

23/06/12, ore 17:29

BOOM. È finita *piange*
Insomma, Brian vuole manifestare il suo amore anche nel giorno del suo matrimonio (come detto in un precedente capitolo, scopare e.e)
Cioè. Ora che questa parte è finita non so davvero che dddire c.c mi hai trascinata (diciamo così LOL) nella lettura per meeesi c.c Aspettavo i capitol, leggevo, recensivo *-* INIZIA SSSSSSUBITO LA SECONDA PAAAARTE ALTRIMENTI MUOIO SKJDHFJSK *----* le vicende dei fratelli Baker *U* it's a good idea (?) :'
Insomma, aspetto un tuo qualunque segno di vita (?)
Ancora taaantissimi complimenti <3
Un bacio :*

23/06/12, ore 16:09

Quando ho letto che era finita qui ho preso un colpo. Dopo mi sono tranquillizzata.
Secondo il mio modesto parere, dovresti fare entrambe le cose: quindi andare avanti con la storia di Devon e Brian ( sono così dolci insieme ** ) e iniziare anche con le vicende dei fratelli Baker.
Mettendomi un pò nei tuoi panni, c'è da dire che forse viene un "lavoraccio" nel senso che ti ritrovi con 2 FF da scrivere contemporaneamente. Quindi, potresti magari (e sottolineo magari) fare qualche capitolo in più per terminare bene la storia di Devon e poi iniziare con i fratelli Baker. La scelta sta a te, apprezzeremo in ogni caso :3
p.s: il capitolo era decisamente corto, ma molto bello come sempre. Quei due insieme mi fanno impazzire! Per non parlare del dialogo con Jimmy! :')
A presto,
C.

23/06/12, ore 11:54

Qualsiasi cosa perchè continui???? Bellissima dall'inizio alla fine. Veramente complimenti!!!

15/06/12, ore 20:57

Ti prego, devi cercare di continuarla il prima possibile! Non puoi farmi rimanere in sospeso in questa maniera t.t
Ti giuro, e' una delle piu' belle fanfic che abbia mai letto!
In alcuni pezzi ridevo come un'idiota (come ad esempio il pezzo in cui Jimbo e Devon prendono per il culo Michelle senza che lei se ne renda conto), e altri in cui piangevo come un'idiota (come quando Devon dice "Lacrime copiose tra tre, due, uno...")!
Mi ci ero immedesimata troppoo t.t

Spero tu la possa continuare presto, un bacione :3

14/06/12, ore 21:50

Fantastico! Fantastico! Fantastico! *O*
Non so se si è capito ma mi è piaciuto davvero tanto! Che cosa dolce! Questo matrimonio è proprio stupendo, anche io voglio un matrimonio così! çç
Mentre leggevo la parte in cui Gena stava truccando Devon che tremava dall'ansia, io provavo il doppio della sua agitazione! E poi la cerimonia, Jimmy che suona.. *piange*
era tutto così perfetto! a parte Johnny che inciampa nel tappeto! LOL ahahhahahahahaahah
Adesso voglio proprio sapere come continua la festa, al prossimo capitolo
C.

14/06/12, ore 14:42

Oh mamma.. Sto per piangere :') Quanto sono stupendi quei due *ww*
L'idea del vestito nero e delle canzoni diverse mi piace molto <3 :33
Chissà cosa succederà più avanti......... Ok no... xD Sto sclerando..
Comunque stupendo come sempre il capitolo ;)
Mari.

"Eravamo dentro quella fottuta vasca da bagno da almeno un'ora, facendo progetti in mezzo alla schiuma.
Appoggiai i piedi contro il muro, tra i suoi, e sospirai." Cercavo una scena così da moooooolto tempo u.u (?)
Anyway, eccomi qua :3 sisisisi, in questo momento dovrei essere sul mio soffice letto a studiare per gli esami, tra una settimana ho l'orale e vsbhbshvuisyvhiayc. Però, cristo, hai aggiornato *_________________________________________________________* *TANTOAMORE* ccccheddire u.u sssei sempre bbrava <3 aspettavo questo capitoletto da un po' c.c ppppovero James, mandato a fffare in culo D: boh, questa storia mi prende sempre di più. I capitoli non sono chilometrici e pieni di avvenimenti, ha tutto ciò che cercavo in una fanfiction u.u <3
Un bacio, alla prossima :3

Speriamo che Syn non faccia cazzate cwc Comunque é troppo che non aggiornavi eh... Non farti aspettare troppo... E pòr Jimmy LOL loro sono dei cazzoni e lei sbrocca... Suvvia LOL

31/05/12, ore 21:46

Oddio, oddio! -w-
Questo capitolo è qualcosa di tenerissimo! Adjbsfjdsbsjbdf C:
Diciamo che mi sono commossa,lo ammetto:')
Aggiorna presto, altrimenti muoio, anzi, MUORO.

28/05/12, ore 14:48

Ommioddio che cosa sdolcinatamente pucciosa oddio é tutto così asdfghjkl è bellissimo oddio *O* Ecco mi sono espressa LOL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]