Everything was new for me ♥
di Iminlovewithstyles

24/08/12, ore 23:50

Povero Harry non era certo così che immaginava il ballo, credo!
Questo capitolo ha una narrazione piuttosto veloce contrariamente agli altri, ma è bello lo stesso!
Aspettando il tanto atteso momento della rivelazione!
Baci, Babi <3

13/08/12, ore 18:17

Ehi ciao Sara!
Finalmente il capitolo del ballo è arrivato.
Posso essere sincera? Qando ho visto che hai aggiornato la
mia mente aveva i cori dell'alelulia. lol.
Spero vivamente che aggiornerai presto.

P.S buone vacanze.

Un bacio, Lee.

06/07/12, ore 21:47

Ehi ciao! c:
Questo capitolo sarà pure corto ma mi mette una agitazione.
Vorrei sapere come andrà questo ballo e dopo cosa succede? Spero che aggiorni presto,
non mi ricordo se ho recensito gli altri capitolo perché in questi tempi sto leggendo molte fan fiction e
per questo motivo ti voglio chiedere una cosa: mi potresti avvisare quando aggiorni?
Mi faresti un favore enorme e un motivo più per farlo: non vorrei perdermi nessun capitolo!

Thanks if you do it.

Lee.

03/07/12, ore 23:26

Ma cosa cancelli e cancelli?? O.o
Tu non cancelli proprio un bel fico secco!!
>.<
E' corto, è vero, ma serve per un po' di suspance, no? ;)
Alla prossima, carissima
Baci
Ro

03/07/12, ore 20:53

Corto, ma perfetto!!! <3
non vedo l'ora di leggere del ballo! ;-)
Un Bacio, Babi <3

02/07/12, ore 18:44

Wow. Questa storia è molto particolare.
Spero che continui presto e se lo fai avvisami, non vorrei perdermi nessun capitolo!
P.S amo questa storia! c:

Lee xx

14/06/12, ore 17:27

Ciao. Ho letto la tua storia tutto d'un fiato :) È davvero bella e coinvolgente la tua storia. Scrivi davvero bene Perchè riesco ad immedesimarmi nei personaggi. Continua così ed aggiorna presto :) Xxx -Hikari. Ps: potresti fare un salto da me e se ti va fammi sapere che ne pensi delle mie storie:)

12/06/12, ore 16:23

Finalmente ha iniziato a capire, ce ne ha messo di tempo.
Questo è l'ennesimo capitolo ben fatto!! Complimenti!
Ero proprio curiosa di sapere che vestiti avrebbero preso, io preferisco quello di Ash. =D
Non vedo l'ora di sapere come reagirà alla notizia che il suo nuovo fidanzato è uno dei 1D
Continua presto. Un bacio, Babi <3
P.S. riuscirai a finire la storia prima delle fine del mese?? io parto all'inizio di luglio e in Calabria non ho la connessione internet!! :'( non voglio perdermi i tuoi stupendi capitoli!!

12/06/12, ore 16:16

Ahahah :) Ashley e Ariadna mi fanno morire! Prima con la pesca e poi con le estrazioni del lotto!
Mentre leggevo il capitolo mi stavo giusto chiedendo perchè Rose non si fosse ancora accorta di nulla o perchè non dicessero nulla alla televisione e poi puff! alla fine del capitolo.
Il vestito credo di essermelo immaginato bene...e mi piace (perchè in Italia non si fanno balli??) :)
Bene, quindi mi è piaciuto molto!
Ho già detto che adoro Ashley?? E' proprio fuori!
Alla prossima :) vado a leggere le tue due OS
Roxy

30/05/12, ore 17:54

Si, in effetti il post scriptum mi è stato molto utile u.u quando ho letto "andare in balzata bassa" (era così vero? Non me lo ricordo già più xD) sono rimasta con la testa inclinata come i cani!
Comunque questo capitolo è splendido! Per ora il mio preferito :) Ho adorato Ashley con la sua frase sul matrimonio xD la voglio come amica!  E ho adorato il primo bacioooo! Mamma mia, che emozione!!
Ok, basta :) sei stata bravissima
Baci
Ro<3

29/05/12, ore 19:20

Questa storia si fa sempre più jfdksajeuwi *-*
Mi piace tantissimo come scrivi.sul serio :3
Continua presto! <3
Mery XX

29/05/12, ore 17:57

wow il loro primo bacio!! com'è dolce!!!!  *_*
sei cattiva io volevo il ballo, ma va bene comunque un capitolo così fantasmagorico!! <3
io per il vestito del ballo preferirei il colore rosso!!!!
Continua presto ti prego (lo so che a scuola è dura, ma sono sicura che ce la farai!)
Un mega bacio, Babi! =D
P.S. "balzata bassa" ahahahhahahah
ma a chi ti sarai ispirata?! Hitler junior sarà felice di essere stato inserito nella tua storia!! <3 <3

20/05/12, ore 13:15

Come al solito fantastica! Non è stata per nulla noiosa, anzi coinvolgente e divertente, sei proprio brava! Mi stai portando a rivalutare Ariadna (che in quanto a gusti di ragazzi non è per niente male XD) Ahahah diciamo che Liam non è il massimo a raccontar le bugie... solo due ragazze?!?! Farei la fila per vederlo appena sveglio... anche perchè ho letto che gli piace dormire completamente nudo... modalità pervertita off/ modalità insultiamo Babi (t.v.b.) on : se aspetti che un che scrive "HA SCUOLA" ti aiuti nello studio resti fresca ahahah. Scuola permettendo aggiorna presto!

19/05/12, ore 22:06

Non puoi, e sottolineo NON, dire che questo capitolo fa schifo! Perchè non è assolutamente vero, fidati :)
Secondo me, è scritto molto bene ed è anche interessante. Le mie parti preferite? Le ragazze che urlano quando Liam apre la porta a Rose e la scena molto familiare in casa dei ragazzi mentre fanno colazione! Era una scena molto tenera *-* Harry che fa le frittelle :)
Se dovessi andare ad un ballo non so come mi vestirei, ma sicuramente non andrei in mutande xD
Mi raccomando, cara, aggiorna presto :)
Good luck :)
Roxy

19/05/12, ore 21:17

Secondo me questo capitolo è fantastico *_* <3
la storia si fa sempre più interessante!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! durante una storia servono dei capitoli statici e qui ci sta benissimo, poi scritto così bene....
vedrai che ha scuola troverai qualche amica (a chi mi riferirò?) che sarà pronta ad aiutarti e riuscirai nei tuoi obbiettivi!!!!