Please be mine
di Judith Kylem Sparrow

26/05/12, ore 00:34

scrivi bene e mi stà molto intrigando la tua stora..per paicere continuala e npn farci attendere troppo con gli aggiornamenti,...sono sicuro che ci regalerai belle emozioni!

18/04/12, ore 22:34

Ciao, ho visto che hai aggiornato la tua FF, ne sono contento. Passiamo alla storia: è scritta davvero molto bene, in modo lineare e leggibile, ed è di facile lettura. Hai anche aggiunto un nuovo personaggio, che trovo davvero divertente e spigliato quasi come il preside Kuno (in fondo sono amici!). Chissà come se la passerà Ranma con i suoi nuovi studi? Riuscirà a prendere bei voti? Beh, credo che sarà tutto chiaro nei prossimi capitoli. Ciao! PS: hai anche previsto che qualche studentessa americana si innamori del codinato?Puoi anche non rispondere, non voglio rovinarti il finale! Ciao!

18/04/12, ore 18:16

Ma ciaoooooo!*-*
Vedo che non ci hai messo molto ad aggiornare!
Veniamo a noi..Ranma finalmente arriva a New York City,dopo 12 ore di viaggio! Madonna,porello sarà sclerato;)
Mi è piaciuta un sacco la parte dove dice:"Del resto era pur sempre Ranma Saotome e se i guai erano arrivati fino a Nerima,perchè non dovevano averlo raggiunto anche a New York City?" Speriamo di no dai,un pò di pace serve anche a lui,insomma deve studiare!!Ahaha detta così sembra una battuta;)
Chissà chi incontrerà...
Ehm,Ranma...NON tradire Akane se no vedi è! Ok pardon sclero personale;)
Comunque,grazie per questo capitolo,scritto benissimo!
Sono proprio curiosa di vedere che combinerà il nostro codinato...:)
Quindi,complimenti!
Ti saluto,
Un bacione;)

Rochita

14/04/12, ore 20:33

Ciao, ho appena letto la tua FF e devo dire che sono rimasto particolarmente colpito dalla trama e dall'ambientazione: in effetti è un pò strano che Ranma abbia vinto un viaggio - studio  in America, di solito ciò sarebbe capitato ad Akane, perché è lei la più brava nello studio. Comunque l'idea è bella, vedremo come si evolverà. Continua a scrivere, hai talento! Ciao!!

14/04/12, ore 16:58

Metto la storia tra le seguite perchè mi ispira molto, dico la verità ;) Scrivi molto bene, e questo fa interessare il lettore ancora di più.
La trama è curata, nonostante fino ad ora abbia letto solo il prologo, e mi è piaciuto molto come hai letto Ranma.. lo sai gestire bene, anche se è la prima fic che scrivi su questo manga/anime!
Adesso sono molto curiosa :) Ranma a New York *-* Wow.. avrei solo una domanda, perdona la mia curiosità, ma qui Ranma ha la maledizione di Jusenkyo? :)
Ci sarò sicuramente per il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

Dony

14/04/12, ore 15:29

Bell'inizio...mi intriga:)
Ranma che parla in inglese è una cosa che non mi sarei mai aspettata di vedere!(in questo caso leggere) ;)
Comunque povera Akane..:(
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,sei brava a scrivere:)
Quindi a presto,
Un bacio,
Rochita

14/04/12, ore 03:05

Ehi ciao, si è abbastanza strano immaginare Ranma a New York, mi vien da ridere pensando a Ryoga che con il suo senso dell'orientamento sarebbe capace di arrivare anche lui lì. Come tutte le persone che vanno all'estero sarà difficile all'inizio, la lontananza da Akane peserà ma chissà.....forse potrebbe incontrare un'altra ragazza.....?!?!? L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è Akane disperata che gli chiede di non partire, secondo me si allontana troppo dal personaggio, in fin dei conti starà via solo pochi mesi.....o forse no?!? Lo scopriremo solo leggendo, ciao alla prossima!!