Green Eyes.
di BlueWhatsername

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
30/08/17, ore 21:42

Ciao, mi scuso per la bandierina rossa ma confido sul fatto che che ti piacciano le critiche costruttive c:
Ho letto la tua storia e l'idea è carina anche se piuttosto banale. Ho avuto parecchie difficoltà a seguire il filo logico delle situazioni (spesso sommerso da una valanga di pensieri intricati dei personaggi, anche se talvolta simpatici), e francamente non mi è piaciuto affatto l'aspetto grafico (dialoghi tra << e >>, parole in bold underlined - cosa che non si fa mai nei libri, all'interno del corpo del testo -, cambiamenti di font a caso).
Se non altro sai coniugare i verbi e non ci sono troppi errori ortografici, il che su EFP è ormai una specie di miraggio.

Beh, questo è quanto c:

Un abbraccio,
mononokehime

13/05/17, ore 16:48

Carissima Blue ♥,
Ecco che finalmente ho l'immenso piacere di leggere l'epilogo di questa FF che ho adorato fino allo sfinimento. Ed ora magari vorrei pure provare a recensirlo, speriamo di essere ancora in grado visto che dall'ultima volta è passato un bel po' di tempo.
A parte che, ancora non mi capacito che questa storia sia arrivata ad una fine. Sì, è vero che hai detto che ti piacerebbe scrivere un sequel, però Green Eyes non è una FF, è LA FanFiction. E vederla terminata mi emozionia un pochino *^* Perchè rileggerne un altro capitolo mi ha fatto tornare indietro agli altri che ho letto, ai personaggi, alle varie vicende, agli scleri matti che facevo in recesione... insomma è stato un pochino come quando dopo tanto tempo ritorni a casa: ti ritrovi tra le solite quattro mura che conosci benissimo ma delle queli non ti stancherai mai *^*
Ecco, per me Green Eyes è un po' una casetta :3 E proprio per questo sono felicissima che si sia conclusa nel migliore -cioè, più o meno- dei modi possibili, ma sono anche già nostalgica, perchè questi pazzoidi mi mancheranno tanto *^*

Ma bando alle ciance, e passiamo a parlare dei fatti. Questa volta non credo che farò una recensione personaggio dopo personagio come al mio solito, perchè principalmente i personaggi sono due, quindi credo che farò un commento un pochino diverso.
Innanzitutto ho molto apprezzato l'idea del salto temporale e della piega che ha preso la trama, che in parte ricalca anche quello che realmente è accaduto, quindi l'allontanamento di Zayn e lo sciogliersi della band -o comunque la formazione di un quartetto.
Dopo di chè, cavoli, qui le cose si fanno serie: Susan non si vede da due anni.
...Ma perchè?
Cioè, io capisco che sia scossa e terribilmente ferita e tutto quello che vogliamo, però come pensa di superare questa grande difficoltà lontana dai suoi amici e lontana da Zayn? No, qui la povera Susan credo che stia proprio sbagliando. Tra l'altro fa stare tutti -soprattutto me *^* - in pena, perchè non se ne hanno proprio più notizie! Ma dai, Susan cara, torna da noi, vedrai che tutto si sistemerà, te lo prometto.
...O forse... non è che c'è qualcosa che ancora non sappiamo riguardo questo allontanamento misterioso e netto? Mhh...
E poi Zayn? Volgiamo parlare di Zayn
Quanto male ci sta? Troppo, troppissimo. E soprattutto secondo me perchè non è stato pienamente in grado di aiutarla e di capirla quando poteva farlo. E mi dispiace dirlo ma ha ragione Harry -mmmmannaggia a te sei sempre in mezzo- è inutile che porti al collo la collana con il ciondolo del giglio se poi non fa niente, esce con altre ragazze e fa finta di aver superato la cosa. E infatti, la frase che più di tutte ho amato in questo capitolo è quella che viene fuori dopo il confornto che hanno Harry e Zayn, quando Harry pensa così:

"Mi mantenni serio, non avevo paura di lui, era di ciò che provava che ero terrorizzato."

Niente altro da aggiungere. Harry ha capito tutto, e Zayn sa che Harry sa, ma ancora non è pronto ad ammettere a sè stesso di aver paura e di avere un buco immenso dentro. Ma lo farà... perchè lo farà, è ovvio.
E tornando a Harry, le cose da dire sono molto semplici: sei l'uomo dei miei sogni, scappiamo insieme, Brittany capirà *^* sei un talento.
Ci piace questo Harry, ci piaceva all'inizio quando era acidello, permalosetto e tutto gnegne e ci piace ora che è venuto fuori al meglio di quello che poteva essere. E infatti, Brittany non puo' che esserne stra innamorata. Ogni loro uscita è sempre diversa da quella che ognuno si aspetta -e non solo perchè in questo caso non c'erano più biglietti per il musical- ma perchè hanno un caratterino forte e vivace entrambi, si stuzzicano, si dicono le cose in faccia, non hanno paura ad essere schietti, ed è proprio per questo che insime sono davvero forti e giusti. Ecco la parola: giusti. Loro sono giusti
Awww, mamma mia, ora mi perdo a fangirlare.
Anche perchè, dai, ma insomma S, tutto calcolato, dì la verità?
Volevi fa scender i lacrimoni proprio in questo utlimissimo capitolo, vero? *^*
Cioè, non bastava il fatto che fossimo arrivati all'epilogo, no, buttiamoci in mezzo anche il fidanzamento ufficiale con tanto di anello e probabile matrimonio e -no, ma che dico probabile? SICURO! E se non mi invitate, sappiate che mi imbuco u.u perchè sì u.u- tutti questi feels che ci fanno esplodere, ma sì, tutto insieme, via.
Beh, a i u t o.
Mi sono davvero stra fomentata/emozionata/commossa nel momento in cui Harry decide di tirare fuori l'anello, perchè è stato appunto tutto improvvisato! Come dicevo prima, magari uno si aspetta che Harry si sia preparato un minimo di discorso, e invece no, lui si lascia trasportare dal momento, e via, in un secondo si ritrova in ginocchio senza nemmeno sapere cosa dire. Ma ripeto, il bello di questi due, è proprio questo.
E Brittany? Mamma mia, un portento di ragazza, che continua a lanciargli frecciatine e battutine secche, proprio perchè sa che a Harry piace stare al gioco e che da tutto quello stuzzicarsi non potrà che nascere ancora più amore *^*
S, guarda cosa mi fai scrivere, ora muoio di diabete *^*
Quindi sì, tutto molto bello, ma io...

VOGLIO SAPERE.

Volgio sapere di Jen e Louis e di tutte le avventure che hanno passato, voglio sapere di Rachel che è incazzata con Louis e dei casini in cui si è cacciata (anche perchè la questione non era chiarire tra Rachel e Will? o.o), voglio sapere di Will che gira con altre band (e voglio sapere se ha chiarito con Rachel, appunto), voglio sapere di Niall che quatto quatto se ne va a Parigi (tra l'altro, Nello, ci sei andato da solo o in compagnia? Mmmh, qui mi partono le idee, sappiatelo u.u), voglio sapere di Zayn che esce con altre ragazze mentre invece pensa a Susan e, OVVIAMENTE, voglio sapere di Susan. Voglio sapere dov'è, con chi è, cosa fa, quando lo fa, come lo fa.
Insomma, voglio sapere tutto *-*
E tu S, lo sai *-*
Aww, parliamone *-*

Detto questo, mi sa che tornerò a pensare ad ogni personaggio di questa FF molto più spesso di quanto tu non creda e probabilmente andrò a rileggermi anche qualche capitolo :3 perchè come ho già detto, questa è LA FanFiction.

Brava S, un epilogo che meglio non ci poteva stare, apertissimo -tra l'altro, proprio come piace a te- e che lascia noi lettori soddisfatti ma ancora con il fiato sospeso. Adoro. Un sequel ci starebbe a pennello -SCRIVILO- e potrebbe sviluppare meglio e -SCRIVILO- come solo tu sai fare un sacco di -SCRIVILO- risvolti che per il momento sono lasciati un po' -SCRIVILO- in sospeso, ma che appunto, tengono legato -SCRIVILO- il lettore a tutti i tuoi personaggi :3
(Spero che i messaggi subliminali non si siano notati, in caso contrario, me ne scuso -SCRIVILO- u.u)
Scherzi aparte, sai che sarei felicissima di poter leggere ancora di questi tuoi personaggi, non perchè sono Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall, ma perchè sono tuoi. Originali -e forse soprattutto loro- compresi. Perchè è facile scrivere una FF con dei personaggi di cui si ha già lo stampo, mentre è difficile scriverne riplasmandoli, ricreandoli unici, particolari e nuovi, accompagnandoli da personaggi originali e tutti diversi tra di loro. E credo di poter dire che senza ombra di dubbio tu ci sia riuscita. Brava, brava, brava. Non mi stancherò mai di ripeterlo.

Un bacione,
Fe.

08/11/13, ore 11:12

*neve in arrivo**nubifragi**arcadinoè**edaltrecosedrastiche* HO LETTO IL CAPITOLOOOOOO !! *squilloditrombe* finalmente c'è la versione mobile e posso leggere dal cellulare *-* Ogni volta mi pento e mi dico... ma che stra cacchio ho aspettato per leggere 'sta meraviglia?? non ricordo se lho già detto, ma questo è il best capitolo ever.... A S S O L U T A M E N T E !! e non dipende dai personaggi principali eh... no no :P ccccccioè... Niallino super fantastico <3 e poi Harreh e Bri, la cena, I CAPELLI TAGLIATI, mani che partono da sole e se stanno a pijà npo' troppa confidenza per i miei gusti, le loro pippe mentali, il quaderno di Bri e il suo pensiero sconnesso su Harreh, Lus, last first kiss.... insomma... porca vacchiola ! e Zaynetto badboy e Susan :'( E mo aspetto l'altro capitolo 0:)  LOVA YAAAAH

20/10/13, ore 22:20

*rullo di tamburi*
Signori e Signore, non ci credete voi, non ci credo nemmeno io ma a sorprenderci, TADAN! Un altro strepitoso capitolo di Green Eyes.
*appalusi*
*applausi*
*standing ovation*
*grida isteriche*
*la sottoscritta che sclera*

E vai così, come cominciare una recensione se non in questo modo, con te?
Cioè elogiandoti per la miliardesima volta che ti meriti come la prima.
Insomma, sei brava, sei davvero brava e ormai, dovresti saperlo e ammetterlo pure a te stessa ;)
E io impazzisco quando posti capitoli del genere perchè... davvero, mi immagino perfettamente tutto, i personaggi sono loro, i fatti credibili e coerenti con la storia, i dettagli che non vengono lasciati al caso.
Vabeh, S, ti adoro, ormai lo sai, ma quello che ti dico, non lo dico solo perchè ormai ci conosciamo e blablabla, NO. Io lo dico perchè lo penso, veramente.
Quindi, complimenti, per l'ennessima volta.
...Tanto continuerò a farteli, quindi non azzardarti a dirmi che sono noiosa o ripetitiva, mh u.u

E ora, passiamo alla storia, perchè qui... esattamente, non so bene da chi cominciare...
Allora, vediamo un po'... le cosette da dire sono tante, ma facciamo che per questa volta, solo per questa volta, cominciamo con lui che, per l'occasione, mi aiuterà ad analizzare altri due personaggi ok? Quindi un'analisi nell'analisi. Bene, non so se ne verrò a capo. Tu S, abbi fiducia in me u.u

HARRY: Louis e Zayn
Insomma, cosa succede in casa One Direction?
Siete tutti un po' con la testa fra nuvole o sbaglio?
E con tutti intendo prevalentemente due individui... e uno più dell'altro.
Harry, per fortuna che ci sei tu con il tuo caratterino incazzoso che risvegli un po' gli animi - seguito a gran ruota da Niall, bisogna dirlo, che mito *-* - altrimenti qui, mi diventano tutti delle amebee.
Dunque, dichiariamo aperta la seduta di psicanalisi del gruppo.
Temi all'ordine del giorno:
- Louis, la pallina e il muro.
- Zayn, il ciondolo e la credenza.

Insomma, a parte il fatto che siete un po' tutti agitati per la situazione di Susan e, lo capisco, veramente, anzi, sono preoccupatissima anche io *-*
Per l'appunto, ci tengo a manifestare la mia ansia sul fatto che questa non si faccia viva... alla fine della seduta faremo un appello, sperando che qualcuno l'abbia riconosciuta e chiami il numero che fin da ora, sarà in sovrimpressione.
Ma tornando alla seduta di psicanalisi.
Tommo, che ci combini?
Allora, lo zio Harry mi dice che hai veramente poco da buttarti giù e deprimerti, sai?
Perchè noi tutti - lui per primo - crede fermamente nelle tue capacità e Jen, per contornta e strana e magica - bell'aggettivo Niall, grazie *-* - che sia, non puo' averla vinta così, su di te.
Ti ha persino fatto piangere, me lo ricordo, ma, ti prego, stai su e regala la pallina a Lux, okay?
Tu sei il nostro Peter Pan, l'eterno bambino... se si spegne la tua energia, siamo veramente fregati tutti quanti!
Quindi ti prego, ricarica le batterie e riparti alla carica :)
Ed ora, si passa ad un argomento un po' più delicato...
*lega Zayn alla sedia perchè non possa uscire*
Perfetto, ora che Zayn è in ascolto, possiamo all'unanimità dire che è una testa... calda.
E ringraziami, perchè sono stata carina, nel definirti, okay? u.u
Allora, vedi di darti una calmatina, anche perchè, a forza di spintoni di Harry sulla credenza, prima o poi, la spaccate e Niall non avrà più un luogo in cui nascondere i suoi biscotti.
In più, mi spiace ammetterlo, ma do ragione al riccio.
Non è che alla prima difficoltà, tu molli e scappi.
Non si fa così.
E non venire a raccontare ai tuoi fellas che non ti capiscono, che non hanno imparato a conoscerti e che non hanno visto quanto ci stai male, cazzo!
Perchè l'ho notato pure io, diamine!
E quindi, hai poco da andare in giro con la collana di Susan, fumare cicche e chiuderti in te stesso, perchè i problemi non si risolvono così.
Nah, nah, nah.
Sappilo.
E per Giove, Venere e Saturno: va' da lei! - citando uno a caso.
Perfetto.
E ora, rivolgiamo un appello a tutti coloro che avessero per caso visto in giro una ragazza dai capelli rosso fuoco, gli occhi neri di ombretto e matita - probabilmente leggermente sbavata - anfibi e look total black. A chiunque la riconoscesse, consigliamo di non avvicinarsi troppo per evitare di finire in un cassonetto, ma al contrario, chi chiamare e indicarci la sua posizione. Al ci penseremo noi (con noi intendo la testa... calda, di Malik u.u)
Ottimo.
Ora posso tornare a concentrarmi solo su Harry.
Dunque, dicevamo? ^^'
Mh, sìsì, insomma.
Bravo, dicevo, appunto. Bravo che riscuote un po' gli animi. Così si fa, a costo di tirare fuori la voce grossa.
TEAM STYLES
Ma passiamo ad analizzare altri comportamenti del ragazzo in questione.
Beh, che dire... Se non che l'ho adorato
Cioè, dai, inutile dire - o tentare di dire - il contrario, perchè, andiamo, chi, mi chiedo, chi, non vorrebbe essere consolata in quel modo?
E lui poi, è così premuroso :3
E sono tanto tanto innamorati, sìsìsì :3
Come li adoro insieme, awh, cari.
Quando le dice di non piangere *-* awh.
E poi... quella passione sfrenata che si accende con uno sguardo più intenso degli altri e Harry che la prende in braccio e siamo in camera di lei e...
GRAN, GRAN CALMA.
*inspira, espira*
Sì, insomma... qui piove ^^'
Okay, S... lo sai che a recensire certe cose, mi sale la tachicardia, no?
Quanto starai ridendo?
Maledetta u.u prrr.
E poi, Brittany e le sue manine... o.o UHSIGNUR MUORO
Dov'è finita la privacy, mi chiedo? u.u
...La privacy in una FF? Certo, ha molto senso... sìsì, proprio.
Vabeh, il succo del discorso è che, li shippo, infinitamente e perpetuamente, ok?
Bene, vorrei stare qui a parlarti ore e ore di loro due e dei loro momenti di passione sfrenata, macchina o meno, ma credo che andrò avanti con la recensione u.u
Niente in contrario, vero?
Bene, bene, bene.
Anche perchè, devo dire che Harry, ha guadagnato un altro bel punto, andando alla cena anche se quell'irlandese non l'ha avvisato per tempo.
Mi è piaciuto vedere quanto sia tranquillo Harry, nonostante l'invito a cena a casa Lindley sia abbastanza sconvolgente. Ma questa cosa, viene fuori in ogni ff che leggo e ho letto, su di lui. Perchè viene descritto sempre come l'uomo più forte e sicuro della terra? Perchè? ç.ç
Mi fa morire, giuro.
Come verso la fine, quando Brittany si rende conto che lui non puo' avere paura, perchè lei ne ha già abbastanza per tutti e due. Che lui è la sua roccia. Che lui si lascia appena sfiorare da quello che gli accade, perchè sa superare ogni ostacolo con distaccata pacatezza e serenità. Con stile e savoir faire.
Perchè Harry da questa idea a tutte le scrittrici di ff? Perchè? ç.ç
Muoio, ancora, sempre e comunque.
E la scena post-cena?
*-*
Giuro che per un attimo ho temuto il peggio, S.
Perchè lui, impulsivo, comincia ad urlare e ad agitarsi. All'inizio fa pure il freddo e il distaccato.
Santo cielo, stavo con il fiato sospeso ed ero pronta a prenderlo a sberle se avesse avuto il coraggio di lasciare Brit così, a casaccio(?).
Ma lui, ovviamente, no.
Lui recupera il senno e la calma e ragiona sul da farsi.
Si rende conto che, finchè loro due saranno insieme, uniti da quell'amore così devastante e meraviglioso, niente e nessuno potrà dividerli.
Ed ecco che, SBAM, arriva il colpo di grazia.
Santo cielo, quella canzone *-*
E' quasi una tortura, per me, sappilo. E' sempre stata una delle mie preferite e, questa ff, fin da subito me l'ha ricordata.
Brit, inesperta e innamorata così follemente per la prima volta.
Harry che pretende di essere il suo ultimo, il suo primo ultimo bacio.
BRIVIDI.
S, sul serio, BRIVIDI.

S ciao :3
Non ti ho salutato ad inizio recensione, quindi lo faccio ora.
Che il mio cervello va al contrario, ormai è risaputo u.u
E... wow *-*
Com'è che ho parlato prevalentemente di Harry questa volta?
Mmmh... male, molto male, mi sta portando dal lato oscuro...
Maledetto, mi sta usando per i suoi loschi piani, lo so o.o
(Che cavolo mi esce di bocca?)
Vabeh, meglio che la smetta di smattare, altrimenti il tipo, lì, comincia a pensare di essere pure importante.
Nah, stai buono dove sei, Styles, che io non ti voglio.

Mou amour, ti amo sempre di più.
Come amo sempre di più questa ff.
E la tua scrittura.
Ma tu lo sai, sì? ^^

Un bacione, la tua, Fe.

13/10/13, ore 00:00

Come sempre i tuoi capitoli sono unmeraviglioso vortice on cui adoro perdermi.
Questi personaggi non deludono mai, anche se mi sono ritrovata a sperare per loro in una maggiore tranquillitá.
Insomma dove è finita Susan??
Zayn è stato più ingestibile e cazzone del solito, ma lo amiamo per questo, e magari Harry con lui avrebbe potuto essere piú inciviso.
Mi è piaciuto tanto il POV di Harry, pare quasi stia inconsapevolmente assumendo un'inaspettata leadership nel gruppo e la cosa ci sta.
Non so che dirti se non che è sempre un estremo piacere leggerti.
Baci, Mary

12/10/13, ore 13:10

Uhm.. ok.
I miei amorini sono tornati <3
Quanto mi sono mancati, miseriaccia :')
Eh... insomma, Blue, ciao.
Parto subito a parlare con sti disgraziati perchè devo dire un bel po' di cose u.u

Zayn.
Bello mio, sai che ti voglio bene, no? Tanto bene ti voglio e ti dico anche una cosa - forse l'ho già detto in un'altra recensione all'autrice, non mi ricordo - ho letto tantissime storie su voi cinque cretini che mi mandano in pappa il cervello ma ti assicuro che di Zayn Malik, me ne piacciono solo due. Solo due sono fatti veramente bene, secondo me. E uno di questi due sei tu, caro mio.
Non so, il tuo modo di ragionare che NON E' MAI CHIARO A NESSUNO, il tuoi modi di fare e tutto quelllo che ti rappresenta.
Sata madre.
Sei ganzo.
Ma... ! Ti adoro e tutto, bla bla bla, ma se Harry ti avesse conciato per le feste, non mi sarei dispiaciuta mica tanto, sai?
Per vari motivi:
1. in questo capitolo ho provato una sorta di amore nei confronti di quell'idiota che poteva fare qualsiasi cosa... è figo.
2. La scomparsa di Susan ha mandato tutti in tilt e non oso immaginare cosa stai provando tu, ma non puoi richiuderti in te stesso, soffriresti di più e basta.
3. A QUALE APPUNTAMENDO STAVI ANDANDO? CONOSCENDOTI - SE COME NO - QUELL'APPUNTAMENTO A UN CHE DI... UHM... BOH... INQUIETANTE... DOVE STAI ANDANDO?!
4. Per una volta che Harry fa il serio e si preoccupa per l'intero gruppo, ascoltalo, te ne prego.

Niall.
Ma come si fa a non amarti? Uhm?
Io ti amo troppo, giuro.
Mi fai morire, sei troppo... troppo... sei troppo, tu!
Sorrido sempre come un ebete ogni volta che leggo di te - se poi è Blue a scrivere, ciao - ma quando nel pov di Harry, leggo che gli mordi il braccio perchè hai fame... sono schiattata.
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA
Amore mio <3
Però, anche tu, eh. Come fai a dimenticarti di avvisare il riccio della cena con i genitore di Britt?! O.O Sei matto?
Mi muore il ragazzo, poi. Dai che oggi mi sta simpatico u.u
Poi niente, continua a giocare con la chitarra e a mordere la gente per dimostrare la tua fame. Io ti amo sempre e comunque... sto preparando gli inviti per il nostro matrimonio ESLUSIVO ^^

Liam.
Hai a che fare con dei pazzi.
Ti faccio le mie più sentite condoglianze. *scuote la testa comprensiva*
Ma come fai? Quanta pazienza c'hai?
Io, ti giuro, avrei afferrato un bel mitra di ultimo modello e mi sarei gustata una strage... no ma, siamo impazziti in quella casa, santo cielo.
Ti faranno santo prima o poi, lo so. In caso contrario, ci penserò io.
Forza e coraggio, sono con te.

Louis.
LALALAL ALALALAAL LALALAAL GLI EFFETTI DELL'AMMOOOOOREEEE!!
*sbatte le ciglia*
HAHAHAHAHHAHA ma Jen? Ti rimbambisce così tanto?
Già sei scemo di tuo, se poi vieni affetto dall'amore, apriti cielo.
Mamma mia, io ti adoro troppo :') Mi fai troppo ridere ma, tranquillo, Harry ha ragione - Blue, in questo capitolo si è comportato bene, mannaggia - sarà tua la ragazza. Non arrenderti, chi può resistere a Louis Tomlinson? Nessuna. Ciao.

Will.
Shh. Non dire niente a Niall ma io sposerò prima te, ok?
Ti amo.

Susan.
:'''''''(
DOVE DIAMINE SEI FINITA?!
STO IN ANSIA!
CHE FAI? DOVE SEI? CON CHI SEI? COME STAI?
Aiuto.
No, dai. Non scherzare e torna dai ragazzi. Ti prego. Piango. Mi si spezza il cuore.
TORNA.

Brittany.
Uhm-Uhm.
Allora, cara, dolce, nana Britt.
Quanto mi spiace :(
E' brutto trovarsi invulnerabili davanti la sofferenza di una amica, lo so. Ma non assumerti le colpe, non addossarti tutto perchè te non c'entri nulla. A questo punto, penso che Susan abbia bisogno dei suoi tempi per rivalutare la situazione, per ragionarci su e sicuramente, verrà da te. Non temere.
E poi, hai un ragazzo che ti sta accanto e ti sorregge, no?
Trova anche il modi di consolarti e distrarti *tossicchia*
Eh... insomma, qui devo PER FORZA parlare con l'autrice.

Blue? posso dirti una cosa? Si?
Bene.
Allora, sai... io ero concentrata sul dolore che provava la povera Britt, su Susan e sulla pazzia di tutti quei ragazzi. Quando poi, i due, hanno iniziato a baciarsi e a scambiarsi effusioni varie, ho pensato 'dai, magari è per tenersi sul serio caldo, non arriveranno a...' HEHEHEHE *risata isterica*
.....
....
...
Dicevo?
Mi sono dimenticata.
Ah! Ehm... torno a parlare con Britt.

Biondina cara, un'altra cosa devo dirti.
Il tuo diario *-*
Che bello.
Ma cosa hai scritto questa volta, eh?
Versione acustica di One Thing. - Blue, è questa la cosa che metterò nel prossimo capitolo di Secret u.u - comunque, Brit... non puoi parlarmi di Harry che canta in quella versione. Non puoi.
Pure l'effetto che ti fa, ci metti.
Cioè... a me quella canzone piace tanto, la versione acustica l'adoro... la voce di quel coglione l'adoro sempre, in quella versione eh..., per non parlare del video... di come si muove, canta, di come sta davanti l'asticella del microfono. PORCA ZOZZA.
Ciao anche a te.
Ah...
No, aspetta.
La cena.
Io avevo seriamente paura di questa cena. Ma Harry è stato bravo anche qui - uffa, non l'ho neancora insultato, non va bene - si è comportato molto bene e non ti ha messo in difficoltà.
Anche se mi ha fatto venire un infarto dopo, quando se ne stava andando senza calcolarti... HO PREGATO TUTTI I SANTI.
Lì l'ho insultato un pochino perchè non capivo che diavolo gli passasse per la mente e non si degnava di spiegare ma poi... quando ha detto di come si è comportato tuo padre... ho capito.
Eh insomma, alla fine sarebbe stato strano vedere un papà tutto sorrisi e pacche sulla spalla, non credi?
Anzi, secondo me, è anche andata bene. Perchè se ci fosse stato il mio, di papà, HAHAHAHAHAH non dico nulla.
Voglio bene anche a te Brit. Ciao.

Harry.
Ehm...
*si schiarisce la voce*
Non so cosa dirti, davvero. Sono abituata a insultarti fino alla morte ma in questo capitolo sei stato bravo e boh... non voglio farti i complimenti, dai!
Però, si... ecco, in molti punti mi hai fatto sorridere e tifavo anche per te *tossisce* sei stato un amore con Brit, sei stato bravissimo con i ragazzi per cercare di risolvere la situazione, sei stato coraggioso ad affrontare Zayn.
Uhm...
Senti, io mi congedo perchè... perchè si...
Ti ho lasciato per ultimo apposta perchè avevo tante cose da dirti, ma ora non mi ricodo più niente.
Ciao.
Forse, amo anche te.

CIAO, CIAO BLUE.
Aguero.

Ps: << Andiamo! >> sbattei una mano sul tavolo, esplicativo << È pur vero che siamo idioti ma… >>
<< Parla per te… >> soffiò Liam, tutti ridacchiammo.
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 01:24 pm)

11/10/13, ore 18:26

O mio dio sono la dolcezza infanta beh e harry l amo insieme e
Che stronzo il padre non ci credo
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

11/10/13, ore 16:53

"Niall mi morse il braccio, era il suo modo per dire che aveva fame."
D'altronde , l'appetito di Horan , potrebbe sfociare solo nel cannibalismo.
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN.
Si, sono qua , pff, potevo mica mancare? *O*
Ho troppo, TROPPO da dire, quindi , dio, speriamo di non scrivere come un'analfabeta, come al mio solito.
MA!Andiamo per ordine.
La situazione e' alquanto...Inquietante.Susan mi manca gia', e boh, sono preoccupata.
E non credo di essere normale, a pensare una cosa del genere.
Il nostro caro Malik, come al suo solito, non si fa capire.
E, boh, tutti questi litigi non sono belli.
Semplicemente, si vede che senza quella piccoletta e' perso.
(Insomma, maglione arancione?!Avrei preferito la maglietta con le ananas...)
POOOOOOI.
Tomlinson.
Meno scioccato no eh?
Pff, a me sta anche bene non vederlo cazzeggiare in giro, come al suo solito :3
e , povera pallina, deve sentirsi sfruttata (cosa minchia dico?)
Prima o poi Jen cedera', perche' ahime', per quanto sia coglione e stupido e idiota, non puo' che trarti in inganno.Dahh.

Niall..Un piccolo cucciolotto indifeso che...Impreca e morde la gente.
Davvero, lo imboccherei volentieri, se non avessi paura di perdere una mano.

Liamo.
Tesoro.
Si sentira' smarrito.
Le gioie della sua vita stanno crescendo e...Povero cucciolo.
Per me so tutti cuccioli, n ci posso fa niente.

11/10/13, ore 16:52

Il discorso sarà lungo, confuso, insensato, e più deficiente del solito.
Te lo dico.

Ho avuto serie difficoltà a riallacciarmi al discorso, sai, ma non perché sia passato un decennio dall'ultimo aggiornamento (te possino!!) ma perché ho avuto l'impressione che fosse passato un decennio all'interno della storia.
Mi spiego?
Probabilmente no, però è davvero quello che ho provato, come se fosse successa La fine del mondo e io me la sia persa e quindi non c'ho capito na mazza i primi dieci minuti, ma POI, eheh, poi qualcuno mi ha fatto incazzare come un toro imbestialito e allora ho ripreso contatto con la realtà.

Il dannato Zayn.
Che Dio lo abbia in gloria, ma quanto è onestamente cazzone e senza senso, quest'uomo?
No davvero, è una persona del tutto irrazionale e squilibrata che vive nel mondo dei cavoli volanti e che non ha un solo stupido cretino neurone che si degni di funzionare.
Alt, ci sono andata piano, pianissimo, coi piedi di piombo proprio, per cercare di entrargli nel cervello e leggere tutte le cazzate che quel povero organo disfunzionale gli propone, e ho seriamente provato a calarmi totalmente in lui per vedere la situazione con il suo stesso cuore e i suoi stessi sentimenti....
Ne è uscito fuori un bagno di sangue, ma di quelli seri.
Davvero, io ho perfettamente compreso il suo stato d'animo, la sua rabbia, il suo dolore, il senso di impotenza, la frustazione, l'ansia, il non sapere in che diavolo di situazione ci si trova e come diavolo uscirne senza lasciarci troppi pezzi di sè stessi, ma porca pupattola, come può aggravare ancora di più il tutto con il suo dannato ermetismo di sto cazzo?
Insomma, si sta facendo la fossa da solo ed è così stupido da rendersene perfettamente conto e continuare comunque a perseverare!!
Ma è stupido?
E' masochista?
E' mentalmente disturbato, malato, afflitto da gravi tormenti?
La sua psiche non sta bene, ha bisogno d'aiuto, aiutatelo.
Picchiatelo, uccidetelo, per l'amor di Dio, abbattetelo e amen.

Che veramente, poi, gli altri stanno messi meglio!
Santi numi, ho iniziato a farmi prendere dal panico nel vedermi circondata da pazzi schizofrenitici bipolari e, peggio di tutto, stupidi.
Francamente, ho lasciato i cinque idioti che necessitavano di un bravo neuro e li ritrovo che sono pronti per la camicia di forza e la stanza con le sbarre.
Questi peggiorano, Blue, peggiorano e non li recuperiamo più!

Il primo flashback di Harry poi mi ha dato il colpo di grazia.
Sono morta dall'emozione, tremavo tanto era profonda e totalizzante e ipnotica l'intensità dei suoi pensieri.
Seriamente, neanche per un nanosecondo ho imprecato imbestialita contro di lui, non l'ho preso a male parole, non gli ho urlato contro, neanche per un attimo.....semplicemente, ero persa, sopraffatta, annegata, annullata nell'amore che ogni sua singola parole ha stillato, il cuore mi rombava in ogni parte del corpo, mi spiego? Ero totalmente....
Non c'ero, ero sparita, ero nella mente di Harry, nelle sue azioni, boh.
Questa scena ha avuto un impatto emotivo su di me, Blue, che mi ha lasciato senza difese, spiazzata, sconvolta.
I migliori complimenti di questo mondo, i più sentiti, i più profondi e sinceri, non bastano per te, non bastano.
Non so proprio come esprimerti la mia meraviglia, arrivacci da sola e basta.
Cià.

Ed ecco che dalle vette del Nirvana, sono caduta nello sconforto e nel panico più totale, perché sì, Harry è stato magnifico in quella scena, ma andiamo, è un mentecatte ritardato di natura, ero straconvintissima che avrebbe fatto qualche disonorevole e divertentissima boiata col padre, roba da riderci e mandare in tilt la vescica, e invece l'idiota è impeccabile.
Tsk, non mi ha dato neanche la più piccola soddisfazione a ridere di lui, neanche una, il cretino.
E il papà..............indignazione!! Che uomo orripilante, è stato davvero cattivo e ingiusto e noioso, Harry è stato davvero un signore....
Capisci? E' un totale cazzone ventiquattr'ore su ventiquattro e quando c'è da tirare fuori tutta la sua innata cazzonaggine e dirne quattro come si deve, lui fa il signore.
Ma muori.

11/10/13, ore 13:52

ti dispiace se copio e pubblico la ff su facebook dirò che non è mia tra

11/09/13, ore 22:15

si...no...vabbè.... inizio tutta contenta, FINALMENTE, il capitolo... sorriso a 23203938 mila denti e fiato sospeso/cuore matto/troppo sangue al cervello/e altre cose non buone durante la scena del teatro...tornano a casa, yeah se magna!! noccioline, popcorn... arriva la scatola, fogli, spartiti... LETTERA. Sono sconvolta D: god... non so che dire, really ! Ora più che mai... accenti, punteggiatura, verbi...
me devo riprendere... recensirò in chat... domani, o quando sarà...

30/08/13, ore 09:40

Venire qui a recensirti é stato il mio primo pensiero non appena sono tornata in possesso del wifi.
Bando alle ciance, mamma che capitolo!!
Sono rimasta incantata e senza fiato nel leggere di Zayn e Susan e mi é piaciuto che é ststa un pó slittata da Britt ed Harreh.
Liam e Niall poi li trovo sempre piú adorabili nelle scene che li riguardano.
Aspetto come sempre di leggere il prossimo, e scusa la recensione sbrigativa.
Un bacione

28/08/13, ore 01:10

Tu non hai idea di quanto io ti ammiri, è la storia più bella che io abbia mai letto e scritta nel miglior modo possibile, sono rimasta scioccata a leggere questo capitolo, mi sono immedesimata in Susan come non mai, la mia storia è molto simile e posso capire come ci sì sente! Complimenti, davvero! :)

19/08/13, ore 15:50

Mia cara S, ciao.
Tesoro mio, come stai?  ^^
Io piuttosto bene, dai.
Ora che sono tornata dal mare, avrò molto più tempo per scrivere, leggere e recensire...
E, dunque...
Recensiamo!
Sì, okay, recensiamo.
Da che parte posso cominciare esattamente?
Insomma, il discorso è piuttosto lungo e io lo so che tu ti starai mettendo comoda perchè speri di vedermi sclerare di brutto, anzi, di bruttissimo, però, voglio fare una cosa fatta bene.
Il capitolo BOOM, merita una recensione BOOM...o almeno una recensione ZAP!
...Non so come mi è venuto, è stato del tutto casuale u.u
Sì.
Ora la pianterei di dire cose a caso e comincerei con l'analisi dei presonaggi, yay.

LIAM
Lui è un mito, porco cane!
E' semplicemente il migliore!
Il baby sitter di quei delinquenti che però, arhbvfesjkdblvj, ci piacciono tanto.
E' un ragazzo fin troppo intelligente e... è stato capace di gestire un Niall che non stava fermo un attimo sulla poltrona del teatro, una coppietta tutta zucchero e miele, un Lou distaccato e "poco Lou", uno Zayn perplesso, una Susan che emetteva luce a intermittenza con i suoi messaggi, una Jen assente, ma più assente e un Will in preda ai discorsi esistenziali più profondi... ho saltato qualcuno?
Ah, una Rachel abile nella recitazione, già.
Insomma, lui puo' tutto e sicuramente, sa gestire situazioni di questo genere con tranquillità... o almeno, pacata agitazione!
Sì perchè, l'amore mio è la calma e la serenità in persona!
Solo io me lo vedo bello tranquillo, Liamuccio? :3
Awwwwww, sposiamoci Liam, te prego!
Ma ovviamente, il povero Liam non è un santo, è ovviamente, pure io mi sarei incazzata se il cretino di turno non fosse arrivato in orario per l'ennesima volta.
Cioè, Harry è riuscito a far andare fuori di capoccia il nostro Liam, ci rendiamo conto?
Harry è un idiota. Poco ma sicuro.
Che la smettesse di prosciugare le labbra a Brit e stesse attento alla rappresentazione, che magari impara qualcosa, no? Eh, irrecuperabile quel ragazzo.
Liam, fattene una ragione u.u

WILLIAM
Will... ma ci voleva così tanto per chiarire con Zayn?
Sì, perchè ci è voluta un'eternità per chiarire con Susan, quindi...
Ma insomma, l'importante è che vi siate capiti, tu e lui.
Ora, dovete capirvi tu e lei... e con lei, non intendo Susan...
Chiaramente, intendo Rachel.
Sai... io sono sempre convinta che possiate formare una bella coppia, se solo tu fossi disposto a lasciare andare Susan.
Ma qualcosa mi dice che ci vorrà del tempo perchè ciò accada.
Diciamo solo che tu sei un tipo un po'... "lento"? Nel senso che hai bisogno di riflettere a fondo sulle cose, no?
Bene, comincia a riflettere adesso su Rachel, che magari entro il 2015 potremmo vedervi bene insieme, mh? ^^
Okay, bravo Will.

JEN LOU
...
BOH.
Qui non ci capisco più niente.
Che succede a loro due, adesso?
Che lei sia strana, è un dato di fatto, ma, Louis, amore mio, che hai?
Piccino, non sarà mica che Jen ti sta facendo soffrire, vero?
Perchè se è così, io prendo, entro, ti rapisco e ti tengo tutto per me.
L'amore lui, e d'un tratto se ne sta zitto e buono buono?
Naaaah, c'è qualcosa sotto.
L'ultima volta che sei stato con lei, hai pianto e ora non le rivolgi nemmeno uno sguardo.
Che ti prende?
Ripigliati Lou, che ti rivogliamo come prima.

NIALL
Horan è l'amore.
...Ehm, l'ho detto di tutti, qui dentro? ^^
Vabbeh, ma Nialler è l'amore per eccellenza u.u
Insomma, io me lo abbraccerei dalla mattina alla sera.
E poi, è furbo *-* ma furbo *-*
Awwwwwww. Fangirliamo per te, bello mio.
Comunque, mi stavo tipo sbellicando dalle risate all'inizio, quando non stava fermo nemmeno un secondo sulla poltrona del teatro, tra risatine, pestate di piedi, sgomitate, popcorn e altre risatine, non so veramente come abbia fatto ad arrivare sano e salvo a casa, senza che Liam lo buttasse giù dal palchetto dal quale stavano osservando lo spettacolo!
Comunque, Niall e Brittany sono tanto cucciolosi insieme *-*
Carini loro. Amici per la pelle, con tanto di pizzico di gelosia da parte del cretino.
Sei geloso Styles? Artjhvbfklsjdsfklvbsrkl, bellino anche tu :3
Nah, nah, nah. NAH
Non ci provare Styles, si stava parlando di Niall u.u
E dunque, sì.
Poi qui tutti origliano *-*
Ma io non so, non mi è mai capitato di origliare una conversazione interessante in tutta la mia vita, o perchè venivo scoperta o perchè, veramente, non c'era mai niente di interessante.
Amen.
In questa FF riesce bene origliare, persino al piccolo irlandese.
Tutti sconvolti, comunque.
Tutti che non ci capiscono un cavolo, comunque.
Tutti che ancora si chiedono dove arriverà questa FF, comunque.
Tutti che ancora smaniano per chiarirsi le idee su Susan e Zayn, comunque.
Povero irlandesino biondo, nemmeno lui ci capisce gran che.
E poi me lo hai terrorizzato mentre legge la lettera *-*
Uh signur... la lettera.

ZAYN SUSAN
E qui... sono dolori.
Sono dolori per me, ma dovrebbero esserlo per te, cacchiarola!
Io che sono qui, a corrodermi dalla curiosità per sapere che diavolo passa per la testa a questi due e sembra quasi che si venga a scoprire qualcosa, ma poi, all'improvviso, tutta l'attenzione viene spostata su qualcos'altro.
OMMIODDIO.
Ma, prima volevo dire una cosa.
Susan, perchè diavolo non parla più a Zayn?
Che cavolo è successo?
Non è che è terribilmente in conflitto con sè stessa perchè si è resa conto di essere pazzamente innamorata di Zayn? *-* Ed è in conflitto perchè ora, sto qui, sembra avere un'altra ragazza a cui pensare? *-*
(Io vorrei che fosse così, lo sai, S)
Lei... con chi diavolo messaggia, invece?
Ma lei, non messaggiava... stava solo controllando sul sito ufficiale l'uscita del nuovo video dei ragazzi u.u
Quindi lei NON ha un altro ragazzo.
E lui NON vuole veramente uscire con un'altra ragazza.
NO.
Ne soffrirei terribilmente ç.ç
Comuqnue, parliamo un pochino di Susan.
La nostra casa Susan che, così, all'improvviso e nel modo peggiore, viene a scoprire una verità che non avrebbe mai e poi mai immaginato.
Adottata o... comprata.
Giuro S, giuro che prima che la bomba esplodesse, le avevo pensate TUTTE!
Ora mi dirai che sono pazza, cretina e scema, ma la tua mente, lo sai come me la immagino e dunque, non avrei mai potuto prefigurarmi niente del genere!
Per dirti, all'inizio credevo che in realtà, Liam fosse innamorato di Susan e pensavo che l'interesse fosse reciproco (considerato che il capitolo si apre con il pov di Liam).
Ma la seconda ipotesi che ho formulato...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
No, DEVO dirtela, almeno ti fai qualche risata.
Allora, la seconda cosa che ho pensato era ad un...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, no rido troppo.
Okay, con calma.
Hai presente la conversazione tra Zayn e Will?
Ecco, pensavo che i ragazzi avessero assistito ad un bacio tra i due!!
No, vabbeh, io sto male, te l'ho detto.
*si nasconde sotto il letto*
Ti giuro che le ho pensate TUTTE, ma TUTTE non sono bastate!
Come volevasi dimostrare, mi hai lasciata di stucco.
Mentre i ragazzi erano pietrificati davanti a quella lettera, non riuscivo a formulare nemmeno un'ipotesi che potesse essere sensata fino a quando non ho letto fino in fondo e...
Susan...
Mia adorata Susan, no.
Cioè...
E' sconvolta, S.
Me l'hai sconvolta.
E distrutta al tempo stesso.
...E ora?
Susan, torna a casa e non prendertela con Zayn.
Lui ti vuole troppo, troppissimo bene *-*
...Ma, Scozia? Edimburgo? Cioè...
Che poi, pensandoci... non è troppo male, no?
Poteva essere qualcosa di peggio di questa adozione/acquisto.
Insomma, ci sta tutta la sua collera, però, sono sicura che Susan supererà questo momento. Ce la farà. Ce la deve fare.
Susan, amore mio, sii forte *-*

S, sai una cosa?
La vuoi sapere?
Oh sì, devo dirtela e voglio dirtela.
All'inizio, pensavo che in questo capitolo ci avrei trovato qualcosa di assolutamente sconvolgente (come per l'appunto è successo) ma ero convinta che fosse collegato ad uno dei ragazzi. Che ne so, Harry che adotta un facocero, Zayn che bacia Will (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ancora rido e riderò per l'eternità e so che TU riderai per l'eternità), Niall che si tinge i capelli di blu, Liam che lascia la band per darsi all'ippica o Louis che improvvisamente si trasforma in una fatina (?).
Okay, sto delirando, credo. Anzi, ne sono sicura
Deliriamo.
Deliro.
Voce del verbo DELIRARE.
Ma, dicevo, credevo che avesse a che fare direttamente con i ragazzi e invece, non è stato così.
E' stato sconvolto il cosmo di un tuo personaggio.
E' stata Susan ad esplodere, in mille pezzettini.
Ed è questo che mi piace di te. E delle tue storie.
La tua originalità e il tuo essere fedele ai tuoi personaggi.
Insomma... mi hai sorpresa, ecco ^^
Ed è un complimento, ben inteso, no?
Cioè... mi sono spiegata?
Tralasciando i baci tra Will e Zayn, hai capito il nocciolo del discorso?
Spero di sì, perchè per me era importate :)

Beh... S, che posso dire?
Che sei un genio. Un genio.
Sai che per me è sempre un piacere leggere quello che scrivi, perchè ti viene bene, ti viene naturale. E con la tua scrittura, arrivi. Arrivi senza ombra di dubbio.
E ti auguro con tutta me stessa di riuscire a sfondare in questo campo, un giorno. Perchè tentar, non nuoce. Sempre meglio provarci che vivere con il rimorso di non averlo mai fatto.
Insomma, come sai, avresti la mia approvazione e il mio sostegno.
In più, verrei sotto casa tua a lanciarti i sassolini sulla finestra per chiedere i tuoi autografi u.u

Ora mi dileguo bella, spero di aver detto tutto.
E spero di aver delirato un po' meno (?) del solito.
Anche se con l'ipotesi del bacio, ho forse superato il mio record attuale u.u
Muahahahahahahahaha, ma che sono pazza, già lo sapevi.
Un bacione bella mia e alla prossima.
Ti voglio bene, la tua Fe.

P.s.
La tradizione delle gif a fine recensione *-*
La riprendiamo, che dici?

Image and video hosting by TinyPic

18/08/13, ore 18:39

AAAAAAAAAAALLELUJA ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALLELUJA ALLELUJA *continua*
LittleGreenEyes JHA FATTA A LEGGE ! ora mi aspetta il capitolo 37... che a quanto ho capito sarà ( stranamente ) BOOM. BENE. MOLTO BENE. SISI. NACIFRA.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnyway mi mancavano sti colioni :') ( da una parte no però è.é adesso, come già le ho detto, ricominciano i film mentali, awwaffangul a me )

La parte di Niall che vede la pizza e, tutto contento, batte un cinque a Brit che è incollata alla vita di Harreh... PARLIAMONE !
no, non parliamone neanche per cazzo ( princess : on )

E poi ho adoVato la parte di Will che ricorda come ha conosciuto Susan e tutta la parte dopo :')

Vado al 37... AIUTO. SE NON SI HANNO MIE NOTIZIE... BEH... SE NON SI HANNO MIE NOTIZIE... CIAO A TUTTI E' STATO BELLO.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]