The Question Left.
di Mahiv

11/09/12, ore 19:25

OH SANTO DIO CONTINUALA----.

No, a parte gli scherzi. E' splendida.
Con qualche /piccolissima/ imprecisione grammaticale (non è "maledissi", ma "maledii"), ma sul serio. Mi è piaciuta moltissimo.
Ti dirò: non sono il tipo che legge le Fanfiction, sono più quella che le scrive, e se la tua la sono riuscita a completare tutta, senza saltare neanche una riga, è perché davvero, è molto scorrevole e piacevole. Forse anche per la saggia decisione di rendere così grande i caratteri del testo.

Le descrizioni sono impeccabili, e soprattutto: ho trovato sorprendentemente IC Sherlock. Davvero, sono perfettamente riuscita ad immaginarlo mentre dialoga interiormente con sé stesso, pensando a Watson.

E poi, diciamocelo: loro due sono SPLENDIDI, insieme. ♥
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, e 'click!', tra le seguite!~

Un bacio,

N o r u w e e.
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 07:30 pm)

16/04/12, ore 13:15

Ciao! :D
Mi piace quest'inizio: è scorrevole, ben scritto e ben impostato.
Per quanto riguarda i personaggi, a parer mio Watson è leggermente OOC quando Holmes si risveglia. O meglio: mi ricorda di più quello del Canone - che probabilmente ti ha influenzato di più data la tua confessione sulla dipendenza da Doyle XD - e non il Jude!Watson del film. L'avrei visto di più a sgridarlo senza ritegno, cercando di nascondere - inutilmente - l'incredibile spavento provato. Ma questa è solo una mia idea XD e comunque il tuo Watson non mi dispiace per niente ;)
Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia ed anche se avrà solo tre capitoli andrà bene ugualmente :3

Spero che aggiornerai presto :D
Bye bye!