Cuore Caritatevole
di Remedios la Bella

03/05/12, ore 14:46

Beh, come alcuni che hanno recensito prima di me, anch'io ho trovato la storia tramite il concorso. Il tema mi è piaciuto, ma ho trovato virgole messe a caso, alcuni errori di distrazione, altri grammaticali..insomma: il contenuto è carino, è la forma che va corretta.
Alla fine, tutti quei mi piace sulla foto non andavano meritati completamente, a parer mio. Cioè, ne avrebbe meritati la metà,ecco. Cooomunque, penso che 'neutrale' vada bene, anche perché 'critica' è esagerato. Spero di leggere altre tue fiction! Perché questa, come già scritto, è piuttosto carina a livello di contenuto.

See Ya!
Kila.

29/04/12, ore 16:16

Dolcissima!!
Soprattutto mi è piaciuta molto l'ambientazione insolita di questa FF...e la scena in cui le dà il bacino * - *
Pollice in SU, per dirla alla Gladiatore!! (tra principi e principesse, ci sta ;))

24/04/12, ore 23:18

Dato che avevo votato...non potevo fare a meno di leggerla.Nonostante non abbia letto il manga...sono riuscita ad orientarmi.
E' davvero carina...ci credo che ti ha divertito scriverla dato che ha divertito anche me che la leggevo!!Anche io immaginavo l'orfanotrofio in modo diverso ma sarà che sono rimasta ai  tempi del '800.
Ti auguro di vincere il concorso...(io il mio contributo l'ho dato).
Per quello che vale secondo me questa storia merita appieno la vittoria.

18/04/12, ore 23:03

che storia bellina, ma perché non hai potuto partecipare al concorso???? non mi sembra molto lunga come OS.
la cosa dell'orfanotrofio si adatta perfettamente a Taiga, animo gentile ma nascosto, e Ryuji non poteva far altro che seguirla in tutto ciò che fa!!! forse Ami aveva un po ragione: il loro rapporto non è naturale, per questo lui è il suo angelo custode, ma non si può negare che insieme sono perfetti.
Alla prossima ciaoooo

14/04/12, ore 20:15

No, cioè... *^*
E' bellissima *_____* Che carina Taiga che gioca a fare la principessa >.< E anche Ryuji! Sono troppo dolci! *_*
E poi... E poi... *O*
Troppa roba da dire!
Sappi che è stupenda! Mi è piaciuta e l'ho letta tutta d'un fiato!