07-LOVE!
di principessaotaku97

05/08/12, ore 02:13

wow... nonso quante volte ho letto questa storia... è veramnete bella complimenti... sinceramente mi sarebbe piaciuto che ti fossi concentrata un po' di più su Labrador e Castor (sbava...Labrador (≧▽≦)), ma anche così è una storia meravigliosa... complimentissimi^^ questa storia si legge che è una meraviglia; titrasmetteappieno i sentimenti dei personaggi, in dei momenti giuro che mi sembrava quasi di sentire fortemente  quelo che provavano i personaggi. Grazie mille^^

28/07/12, ore 13:03

Tipico mio scoprire le storie dopo mesi che sono state completate ^^ devo dire che la storia è molto carina (anche perchè io adoro la coppia TeitoxFrau) ci sono però alcuni errori di ortografia.... i personaggi sono molto ooc e devo dire che mi piacciono anche cosi, ma Frau lo preferisco più stronzo... una cosa che non mi è piaciuta è stato l'uso dei colori che distraggono dalla storia così come i nomi nel discorso diretto, non sono sicura di sapermi spiegare bene quindi riporto un esempio direttamente della storia:

Castor:Hai,Hai!,non cambieranno mai...
Labrador:Gia'

Un'altra cosa che non ho gradito è stato l'uso delle faccine.... fatte queste piccole annotazioni devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla storia :) credo che leggerò qualche altra tua storia, perchè se devo essere sincera devo dirti che la fantasia proprio non ti manca e (almeno in questa storia) il romanicismo unito all'ironia (Teito che chiama Frau nel sonno e quest ultimo che accorre) è davvero piacevole.... Speriamo solo che anche il manga diventi uno yaoi (inizialmente lo avevo comprato più per la copertina con Teito e Frau "abbracciati" che per la trama in se)....
A presto
Dafne

15/05/12, ore 18:30

Waaaaaaaaaaaaah ç___ç è finito! ç__ç sigh!
però che belle coppie *cerca di riprendersi* ^O^
Mi è piaciuto molto com'è finito **

Ne aspetto un'altra eh! ^-* (aspetto anche l'aggiornamento dell'altra *O*)
kiss kiss Isa ^-^

29/04/12, ore 21:46

Wow O_O non so che dire.. i conigli fanno meno sport! xD
waaaah finalmente la CastorxLabrador! *O* adoro questa coppia, è così dolze Labrador (che si può tagliare con un grissino O_o ehm.. mancanza di sonno xD) anche se non lo facevo così... così.. voglioso! xD
Devo dire che la Lemon mi è piaciuta parecchio u.u
Riguardo a Frau e Teito.. non si stancano mai?? O_o Come ho detto prima sembrano dei conigli! xD (nel senso carino del termine U_U)

Aspetto il seguito ^-*

23/04/12, ore 13:08

waaaaaaaaaaah *O*
Bella Lemon! u.u All'inizio ho pensato ma Frau si diverte a torturare Teito?? poverino ç__ç Invece è semplicemente innamorato *-* che bellini che sono! *A*
Non facevo Teito così impaziente! xD

Aspetto il seguito ^-*

18/04/12, ore 17:45

Frau-Castor:Cosa c'è?
Labrador:Niente,niente....
Se ne va fischiettando.(xD)
Labrador:La-la-la...^_^
Frau-Castor:-.-''...?

Di colpo si apre la porta.

Frau:TEITO!,che è successo?,ho sentito che mi chiamavi....

Teito:°///////°
okey non so perchè ma sono morta dal ridere a ste due partiO.O, comunque mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di vedere come continua*-*

17/04/12, ore 20:14

Ehm... Povero Frau! Insomma va bè che non capisce nulla -.-" eh si! su questo devo dare ragione a Teito! xD Però è pur vero che non lo può sapere.. dato che nessuno gli ha detto nulla no? u.u
Oddio! spero cosa succederà ora a Teito? waaaaaaah sono curiosissima! *O*

Aspetto il seguito! ^-*

14/04/12, ore 20:32

ooooh come inizio non è male! *O*
Adoro 07-Ghost (difatti seguo il manga xD) e mi piacciono moltissimo le coppie FrauxTeito e CastorxLabrador! *-*
Povero Teito.. Frau c'è la mette tutta per confonderlo ç_ç insomma ha appena perso Mikage, povero cucciolo ç_ç poi.. non vedo l'oro di leggere su Castor e Labrador! Non ci sono molte fanfic su di loro ç_ç eppure sono una coppia stupenda! *A*

Aspetto il seguito con ansia! ^-*