Potter-Malfoy..nemici, amici e poi..?
di BlackWendy

02/08/14, ore 02:43

Ehilà finalmente un buon (nuovo/completo) pane per i miei denti.
Evviva!!!
Per essere un prologo è scritto molto bene quindi complimenti. In originalità non ho notato Nnt la classica storia con Lily rossa e scorps biondo. Lei fuoco lui gelo. Lei l'uragano, lui il bad boy che fa impazzire tutti.
E a quanto ho capito ci saranno le solite litigate, lei innamorata di un corvo e di mette con lui, Scorpius la nota e si ingelosisce. Prende a pugni il tipo e litiga con una Lily infuriata. Si baciano e lei capisce di amarlo e dopo mille complicazioni vivono felici e contenti.
Beh per qualcuno sarebbe stupido scrivere le solite cose ma a ne nn da fastidio perché ognuno scrive e descrive le scene in modo diverso e quindi qualcosa di nuovo c'è sempre.
In tua difesa c'è il fatto che sia una Lily x Scorpius e questi due nomi bastano.
Nn vedo l'ora di continuare a leggere
alla prossima
rosa di vetro

31/07/14, ore 16:16

Oddio è da tantissimo che non leggevo un tuo capitolo e quando ho visto un aggiornamento ho pensato ma questa che storia è?
Ma mi è bastato leggere le prime righe per ricordare il mio odio contro Marcus!
Diciamo che mi aspetto anche il capitolo sul matrimonio tra Lily e Scorpius, insomma un piccolo extra?

02/07/12, ore 19:35

Finalmente!! Questo capitolo è stupendo, l'ho letto tutto in un soffio, mi è piaciuto tantissimo! Complimenti, vai avanti così :)

02/07/12, ore 19:30

Noo, ci sono rimasta ancora più male!! Comunque mi piace come inventi, insomma, io non riuscirei mai a costruire una storia del genere, non vedo l'ora di sapere quando andrà a finire... :)

02/07/12, ore 19:18

Nooo, ci sono rimasta malissimo!! Hahah volevo che si baciasse con Malfoy! Comunque non si sa mai, vedremo come andrà a finire... Complimenti, mi piace la storia!

02/07/12, ore 19:02

La trovo molto bella e interessante come storia, solo... Non è che potresti spaziare di più i capitoli che mi si incrociano gli occhi a leggerla?
Comunque mi piace tantissimo! :)

01/06/12, ore 21:08

Oh che cariniiiii
Questa ff è carinissima <3
Complimenti davvero!! Vuoi un consiglio?
Sarebbe meglio se andassi a capo per rendere più leggera e scurrile la lettura :)
Baci Ali^^

Ps. continuo a seguirti >.<

24/05/12, ore 21:37

che teneri!!! è bellissimo questo capitolo, anche se vai lentamente è comunque bello perchè riesci a descrivere meglio queste scene... bellissimi :)

24/05/12, ore 20:10

si, questo è anche il mio capitolo preferito.
finalmente il momento tanto atteso!
che bello, non vedevo l'ora.
solo una cosa:
hai scritto il cuore batteva forte nel cuore, o una cosa del genere, comunque avevi scritto due volte cuore.
comunque bravissima

23/05/12, ore 13:04

che carini!!!!anche se baciare un'altra ragazza per ripicca (perchè so che scorpius ha baciato amelie solo per quel motivo) è una cosa molto cattiva...ma anche molto da scorpius, per come me lo immagino io...spero che continuerai questa storia...

16/05/12, ore 19:17

capitolo stupendo.
la prova è originale, e non è stata copiata da quelle del quarto libro come alcuni fanno.
e per questo sei stata bravissima.
c'è anche da dire che Lily incomincia ad essere attratta da Scorpius.
immaggino che lui ci abbia provato con la francese per dimenticare.
bravissima, al prossimo capitolo.
un bacione xD

16/05/12, ore 15:28

Brava brava brava!!! La tua storia mi sta piacendo molto!!!! Continua cosi e sono troppo curiosa di sapere come prosegue... Ora devo andare ti lascio giusto due righe!! :)

09/05/12, ore 17:55

non ci credo!!!!!speravo il momento del bacio di lily ma pensavo che il primo sarebbe stato con scorpius...è bello anche così però...marcus mi sta molto simpatico e spero anche che lily e albus facciano pace...

08/05/12, ore 17:50

per me è un piacere recensire.
sento aria di gelosia venire dalla Francia.
allora Scorpius è il campione di Hogwarts, bene.
Lily, ma perchè baci Marcus e non Scorpius?
quanto è dolce Scorpius che soffre, per amore poi.
Lily che sorride alle battute di Scorpius. mi hai fatto sciogliere il cuore.
in senso buono, s'intende.
vorrei consolarli io.
fantastica, continua così.
spero che aggiorni presto.
Aryelle
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 05:51 pm)

29/04/12, ore 12:36

finalmente tutti in Francia!
tra Lily e Scrpius si vede che c'è tanto feeling.
voglio dire, quei due stanno d'incanto insieme.
complimenti davvero.
spero che aggiorni presto.
se posso darti un consiglio, fai i capitoli un pò più lunghi.