La luna rossa
di Aishia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/15, ore 17:47

Ciaooo, storia bellissima! Però adesso mi lasci sulle spine! Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Voglio sapere come vanno a finire le cose tra Jack e Chanel e se alla fine se ne vanno!! Quindi pleasee fai in fretta!!! ❤

12/08/15, ore 12:01

Non posso credere che hai aggiornato: avevo perso le speranze ormai.. :)
La scena tra Chanel e il padre è stata bellissima *.*
E non vedo l'ora di saperne di più..

23/12/14, ore 19:50

Questa storia è magnifica..scrivi benissimo,così bene che mi sono davvero immedesimata nella storia..giuro che ho pianto
continua ti prego :)

30/06/14, ore 18:05

Ciao bella ... Ho letto la tua storia ... Per la verità due volte mi è piaciuta trppo... Jack è praticamente fantastico ... E non vedo l'ora e spero che posterai ... Perchè è una storia bellissima ... Cmq soero di avere presto tue notizie un bacio e complimenti davvero

15/05/14, ore 16:37

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia (anche perché non sapevo che esistesse una sezione dedicata ai miei film preferiti). Volevo solo dirti che mi piace molto la trama e vorrei che continuassi al più presto. Anche se, secondo me, il nostro Capitan Jack Sparrow qui ha perso un po' il suo stile inconfondibile e il suo modo di fare che io amo tanto. Però devo ammettere che i giochi di parole che hai usato sono proprio "alla Capitan Sparrow" e mi sono divertita a leggerli anche se per comprendere il senso gli ho dovuti leggere una decina di volte ciascuno. Bella storia, e come ho già detto prima continua al più presto.
Alla prossima.

Meili_Shinobi

25/04/14, ore 12:44

Waaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Nuooooooooooo!!!!!!
Sai vero ke mi hai fatto penare X 2 anni!!?!?!?
Comunque, questo chappy é stupendo!!!!!:-)
Aggiorna presto, nel prossimo chappy voglio morire di diabete, ricorda!!!!!:D
A presto e complimenti,
Saty

25/04/14, ore 00:55

E bellissimo questo capitolo! Avevo il fiato sospeso! sei bravissima!<3 aspetto con entusiasmo i prossimo capitolo:))) bacii
Elodie

21/04/14, ore 11:17

Bellissima sta storia!!
ma ti sei fermata al 29... Non continui:(??

07/12/13, ore 03:46

WOW....ho aspettato fino all' ultimo x recensire x il semplice fatto che nn riuscivo a staccare gli occhi dal testo!!!!!!!
Sei mitica!!!!! :D
Quando continui??????
Satana1

09/11/13, ore 18:56

ormai sono una tua fan non vedo l'ora di sapere come va a finire e mi ha piacevolmente stupito il rapporto del sogno/realtà cioè alla fine il sogno è reale! ti prego scrivi un'altro capitolo presto ;)

16/07/13, ore 18:27

Che capitolo avvincent! Di una bellezza unica! Sono stra felice di questo aggiornamento, hai soddisfatto le mie aspettative! Ora non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose con Jack!
Baci
Kate fu pands

26/06/13, ore 17:08

Penso che questa sia la mia prima recensione per una tua storia xD
Mi piace tantissimoooo! :)
sono un pò a corto di parole >.<" xD
In ogni caso, è FANTASTICA!

28/02/13, ore 17:43

Woo! Ho letto tutta la ff in un pomeriggio,ti giuro che mi ha presa tantissimo questa storia! Sei davvero bravissimamente bravissima a scrivere complimenti! Adesso mi avrai sulla coscienza perchè sto sclerando come una matta e mia mamma minaccia di chiamare il dottore,perchè ho un disperato bisogno di sapere come continua lol Ajdimzx lo fannooooo!! Questo capitolo è troppo fantasticosamente fantastico,poi jack gelosoooo! Secondo me dovresti mettere piu spesso Jack pov. :D Ok devo riprendere il controllo di me stessa anche se la vedo dura :') Sei FA-VO-LO-SA ceeh *-* Ahahahahahaha ok hai il permesso di picchiarmi o torurarmi lentamente e dolorosamente adesso :') Ti lascio in pace,spero di leggere al piu presto il nuovo capitolo,ciao bellissima e complimenti ancora *-*

12/02/13, ore 20:18

ohh stupendo :D bellissimo come cambia l'atteggiamento di Chan con Charles xD haha iniziavano a starmi simpatici insieme xD comunque, stupendo anche come hai descritto l'altra parte del capitolo, il momento tra lei e Jackie :3 shi sono splendidi insieme, niente in confronto a Charlie u.u wow hai detto che sei quasi alla fine ? D: noooo u.u beh la cosa positiva è che se è quasi la fine almeno adesso (in teoria)sarà pieno di colpi di scena :D haha a presto bacii <3

12/02/13, ore 19:27

haha shi la scuola -.- comunque stupenda :D si si aspettavo da tanto questo capitolo e non avevo mai tempo di recensire u.u eccomi qui a farti i complimenti come sempre! si perché è stupendo anche questo capitolo :3 bene passo al prossimo *-* a dopo :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]