Sweet child o' mine
di hurrem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/02/17, ore 01:04

Bella storia! Spero che prima o poi tu la porti a termine :-)

14/09/16, ore 17:52

Non sai da quanto ti seguo, da un paio di anni sicuro o anche di più.
Ho adorato il modo in cui descrivi i personaggi e li caratterizzi come nell'anime e soprattutto non vedo l'ora di leggere il rapporto speciale (che si è già instaurato) tra Bra e Vegeta!
Spero che aggiornerai presto! Lo spero tanto...

02/11/15, ore 16:17

Approfondisci! Approfondisci, ti prego!
Leggerei la tua roba per ore!
E' stato, in effetti, molto realistico e... Personale! Si è percepito il tuo tocco molto bene e proprio per questo è stata una lettura così piacevole. Una bella atmosfera d'intensità ed intimità.
Complimenti!

01/11/15, ore 22:17

Quando ho visto che hai aggiornato non ci potevo credere... non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo dire che non potevi scriverlo in maniera migliore.
Hai descritto perfettamente, non solo il passato di Vegeta e le sue emozioni, quando ha dovuto dire addio al suo fratellino, ma persino nell'istante in cui ha incontrato Bra per la prima volta.
Devo ammettere che hai veramente centrato il punto nel momento in cui il saiyan ha ammesso di appartenere alla figlia e non il contrario.
Ovviamente con Bulma è diverso perché il suo rapporto è completamente differente, mentre con la piccola è decisamente l'opposto.
Con lei percepisce un legame, naturalmente, distinto, speciale che non può essere paragonabile con quello che prova per la compagna e ho apprezzato il fatto che tu l'abbia fatto ammettere a Vegeta.
Detto questo, complimenti per il capitolo perché mi è piaciuto tantissimo! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A Presto!

01/11/15, ore 14:43

Ciao cara probabilmente è la prima volta che lascio una recensione alla tua fanfiction. Ho iniziato a leggerla un po' di tempo fa e mi è subito piaciuta visto che cercavo qualcosa che descrivesse e narrasse la quotidianità tra bulma e vegeta....e devo dire che tu ci sei riuscita in modo fantastico e coinvolgente.....davvero complimenti!!! Hai saputo mantenere i caratteri dei personaggi facendoci anche scoprire le loro emozioni interne sopprattutto per quanto riguarda Vegeta e Trunks per quanto riguarda il suo passaggio adolescienziale e suoi atteggiamenti riguardanti il suo stato. Mi sono piaciuti tantissimo i vari disgusti da parte di Trunks nel vedere i genitori insieme.....insommma è stato molto esilarante. Mi piace il tuo modo di scrivere ....è molto scorrevole...brava! Non vedo l'ora di leggere la conclusione e , a proposito, vorrei sapere se hai intenzione di continuare "pride and prejudice" perché mi ha preso anche questa!!! Continua così .....BACI
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 02:45 pm)

31/10/15, ore 12:31

Ciao e Bentornata :)
Ho sempre seguito la tua storia in maniera silente ma, adesso, ho deciso di recensire pure io, perché questa storia merita di avere tutto l'appoggio possibile.
Ho letto con sollecitudine tutti i capitoli precedenti man mano che li aggiornavi e, scoprire un nuovo capitolo questa mattina, è stata una bella sorpresa.
Mi piace la delicatezza e il modo in cui caratterizzi i personaggi: sono spesso introversi, non frivoli ma realistici, e si riflette su di loro la realtà di cui fanno parte. E poi, Vegeta, è sempre un piacere vederlo caratterizzato così bene.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Se pubblicherai altre storie, ti seguirò molto volentieri.
Hai ragione in ogni caso: per essere amore vero deve essere rivolto a poche persone e, anche per un meccanismo di autodifesa, meglio pochi ma buoni!
Bravissima e alla prossima!

31/10/15, ore 10:48

Ciao carissima, ti confesso che aspettavo un tuo ritorno… Sei come me, vai a periodi. Puoi fermarti per un anno e ritornare a scrivere ogni giorno… E' la cosa bella e anche la dannazione dello scrivere: l'Ispirazione arriva quando vuole e può andar via nel bel mezzo di una di una stesura.  Di questo capitolo posso dirti che sei riuscita nel tuo intento, nel rappresentare vegeta nel modo più realistico possibile: nessuno si aspetta di vedere il principe stringere coccolare la sua bambina.  Tiene le distanze come si confà alla sua persona pur innamorandosi di quella bimba appena conosciuta, sentendone l'appartenenza e notandone la somiglianza con la persona più importante della sua vita. Solo in una cosa non sei stata realistica, secondo me: Una Bulma che solo dopo due settimane o giù di lì si sente pronta ad andare a letto con suo marito... Ovviamente fatti una risata, non è una critica ma qualcosa  che deriva dalla mia esperienza… Che sia un parto naturale o cesareo solitamente passano mesi! >.<
 comunque come sempre non mi deludi mai, e sono già triste al pensiero che siamo giunti alla fine… Aspetterò questi ultimi due capitoli con l'ansia di sempre, sperando anche di veder presto aggiornata Pride and Prejudice.  Come vedi non l'ho dimenticato… Ti mando un grosso abbraccio e complimenti.

05/11/14, ore 11:47

Un capolavoro anche questa storia! *___* Hurrem, ottimo lavoro! Eccezionale, davvero! ^.^ spero tantissimo che continuerai a coltivare questa passione e continuare a pubblicare splendidi capitoli come questi già presenti! Adoro come hai descritto i dati, adoro la famiglia Brief e i legami che hanno istaurato. Vegeta è dolciosissimo, ma mantiene sempre il suo lato regale e questo mi ha fatto impazzire. Continua così...un abbraccio forte! Bulmix <3

29/10/14, ore 10:14

Mi piace tantissimo questa storia 😊 non vedo l'ora di leggere il seguito 😊

23/10/14, ore 21:45

Questa mattina aprendo efp ho avuto quasi paura. Perché, ti chiederai. Ebbene, ieri mattina in compagnia della mia bella influenza mi sono rivista La Battaglia Degli Dei per la terza volta, e inevitabilmente mi sono rimessa a pensare all'assenza di Bra, probabilmente non ancora messa in cantiere in quell'episodio (o Akira si è rimbambito)... Pensando e ripensando mi è venuto in mente "chissà se hurrem ha aggiornato la fic!". Mi sono fiondata su efp (dove purtroppo non riesco più a entrare come in passato) e con delusione ho constatato che era ancora ferma... Rientro per caso oggi e... SORPRESA!
Insomma, sentivo che avresti aggiornato...
Comunque, telepatia a parte, arrivo al sodo.
Mi hai sorpresa. Ma non quella sorpresa da lettrice che legge qualcosa di vario... Proprio sconvolta. Da amante del pairing Bulma/Vegeta ho letto mille miliardi di 'nascite di Bra' e avuto l'immagine di un Vegeta che è l'ooc per eccellenza, oppure un ic banalissimo, dove da buon principe orgoglioso ma umanizzato si fa perdonare l'assenza imposta alla nascita del primogenito. Io stessa, confesso, fatico a immaginare che Vegeta possa darsela a gambe per la seconda volta... Eppure mi è piaciuto. Si, moltissimo, perché a ripensarci è proprio da lui... E ho apprezzato molto anche questo invito a sorpresa al figlio, già pronto a conoscere la sorella che fino a pochi minuti prima temeva di dover sopportare.
​Davvero un lavoro eccellente, mi complimento ancora e aspetto con ansia il nuovo capitolo di Pride and Prejudice... Eh,  non scordarti che il pairing Trunks/Marron è amato da me quasi come quello appena citato...

23/10/14, ore 14:23

Ciaoooo!!!! è la prima volta che commento una tua storia e devo dire che non mi dispiace affatto!!!!!!!
Mi piace come hai impostato la storia, ci sono momenti di riflessione che si incastrano bene con i dialoghi, nel senso che non hai esagerato nè con l'uno nè l'altro... hai saputo gestire bene i tempi dei capitoli.
La storia non è noiosa, anzi è divertente e per alcuni versi anche commuovente...
Sono rimasta soddisfatta anche di come hai trattato il rapporto tra Bulma e Vegeta in quanto io l'ho immaginato sempre in questo modo... lui sempre così freddo e distaccato (cosa che vuole far credere), ma attento ad ogni minimo particolare di ciò che riguarda la sicurezza di Bulma e Trunks; invece Bulma così dolce, ma allo stesso tempo determinata e forte...un connubio davvero scoppiettante!!!!!
I capitoli sono stati davvero tutti molto belli soprattutto quando Trunks del Futuro è tornato e ha fatto risvegliare Bulma dal suo momento buio...quello mi ha emozionato molto.
Un altro momento che merita è avvenuto proprio in questo ultimo capitolo quando Trunks avverte Vegeta della nascita di Bra e lui dice di non voler venire e poi domanda al figlio: "Ehi, Trunks. Vuoi venire con me?” e lui risponde: “Sul serio?” e Vegeta afferma:“Sì, sul serio.”
Momento, secondo me, bellissimo tra padre e figlio...quella frase secondo me racchiude tutto il loro rapporto...non so perché ma ho avuto questa impressione. Vegeta ha sempre voluto evitare gesti d'affetto nei suoi confronti, ma sappiamo tutti che tiene a lui più della sua stessa vita. Il fatto che in quel momento così importante per loro gli abbia chiesto di andare con lui, per me ha un'importanza fondamentale che va al di là di tutto!!!!!!! Mi ha emozionato molto!!!!!!!!!!!!!
Complimenti davvero per la storia!!!!!!!
Spero che tornerai presto ad aggiornare perché sono troppo curiosa di sapere il seguito!!!!!!!!!!!!!!
Un Abbraccioooooooo

22/10/14, ore 19:24

OMG *-* è un capitolo meraviglioso, brava! Sai l'idea che Trunks non gradisse il pensiero di avere una sorella non mi aveva mai sfiorato però a pensarci bene anche io non ero molto felice quando mi dissero che avrei avuto una sorellina xD
Tornando alla storia: Bulma è una tipa molto temeraria e il fatto di non voler nessuno in ospedale con lei conferma la sua totale fiducia in se stessa. Per quando riguarda Vegeta beh, meglio di così non potevi rappresentarlo, il suo rapporto con Trunks è molto cambiato dopo Majin Bu. E' un rapporto un po' ambiguo perché Vegeta vuole bene al figlio ma non è capace (o non vuole) di dimostrarlo apertamente a lui. E questo il ragazzo lo sa.
Vegeta con una sorella maggiore? io l'ho sempre immaginato con una sorellina più piccola xD Non sapevo Bulma avesse una sorella O.O mi hai aperto un mondo lil

Continua così! Attendo il tuo prossimo aggiornamento ;D

22/10/14, ore 16:39

come hai potuto tralasciare questa storia per così tanto?
Mi è mancata da morire!!!
Dai dai, ti prego: voglio il prossimo capitolo!
Il tuo modo di scrivere è una ventata d'aria fresca, mi mette di buon umore, il modo che hai scelto di presentare le reazioni di Vegeta è quanto mai IC e plausibile, così come le azioni di Bulma.
Una lettura rigenerante!
Complimenti!

22/10/14, ore 00:38

Vegeta e i suoi problemi con l'affetto hanno corso ormai da anni, eppure è un personaggio che rispecchia realmente il cuore che palpita per la paura e il sollievo. L'affetto è anche questo.
Bulma ha sofferto ma almeno Vegeta sarà o è lì con lei !
Trunks sta crescendo bene!
Brava!

14/07/14, ore 00:22

Ciao!! Che fine hai fatto? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... Ho divorato la storia questa sera. Trovo i personaggi davvero grandiosi. Non li hai stravolti, ma porti ognuno di loro a quella che credo sia la loro "naturale" evoluzione. Ci permetti di capirli, e di comprendere i loro cambiamenti così come avvengono, in modo graduale e sensato! Adoro la coppia Bulma/Vegeta, e Trunks poi... lo adoro!! I rapporti familiari tra tutti loro sono sempre emozionanti, e commoventi da leggere! In particolare i momenti familiari, e padre-figlio di Trunks e Vegeta! Sei davvero brava! Spero davvero che aggiornerai! Anche se leggendo la data dell'ultimo aggiornamento vedo ke è abbastanza lontana! Daiiiiiiiiiiiiii sn curiosa! Poi ci hao lasciati sul più bello! A presto, spero. Syria!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]