Let me dream
di one directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/09/12, ore 16:07

Non me lo aspettavo. Wow.
Oddio louis da sono-uno-stronzo-e-voglio-solo-scoparti é passato a sono-follemente-innamorato-di-te (?)
Cavolo che velocità e scusami se non ne sono convinta, ma proprio non riesco a fidarmi eh! Di solito non mi piacciono questo genere di ragazzi cwc
A parte questo complimenti; sei stata bravissima e mi raccomando.. Aggiorna presto!
Un bacio.
M.
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 04:08 pm)

22/09/12, ore 02:26

Oh dio! FINALMENTE STDQWITHSGJBCDUA ! Sono troppo contenta che si siano ritrovati :') poi il fatto che lui le abbia detto così mi rassicura ma non si sa mai :) Harry è un migliore amico grandioso! Davvero le sta accanto, fa di tutto per non farla stare male, ha un cuore d'oro :') beh è un mese che non aggiorni che aspetti? u.u io sono qua che aspetto un bacione S.

14/09/12, ore 10:30

La tua storia mi piace davvero tanto! I miei complimenti :)

29/08/12, ore 14:25

Ciaoo! Sono nuova a questa storia, infatti è la mia prima recensione qui, ma stai pur certa che ne vedrai delle altre perchè questa finisce dritta dritta nelle preferite! Mi sono letta tutti i capitoli in.. quanto? Tipo.. venti.. trenta.. SECONDI?!
E' stupenda, me ne sono letteramente innamorata e mi piace un sacco come scrivi, sei molto molto brava.
Si vede, per la cronaca, che in questo capitolo ci hai messo tutta te stessa. Se devo essere davvero sincera questo è uno dei miei capitoli preferiti tra tutta quanta la storia...

I suoi occhi erano dentro ai miei. E mi infondevano amore. Un amore che, nei pochi giorni in cui ero rimasta a convivere con i ragazzi, mi aveva confusa. Avevo cercato di scacciare Louis, poi ero caduta nei suoi occhi profondi, ma mi ero ripromessa di stargli lontano. Infine ci ero ricascata. Prima di unire le mie labbra alle sue pensai che aveva ragione: se l’amore è reale, non puoi mentire a te stesso, non puoi ignorarlo o soffocarlo, non puoi scappare. I nostri visi si avvicinarono ancora di più fino a che i nostri respiri diventarono uno solo. Ci avvicinammo quel tanto che bastava per eliminare quel briciolo di spazio che separava le nostre bocche e, finalmente, sentii le sue labbra sulle mie. Era la sensazione più forte che avessi mai provato: come se tutto il resto fosse finito e c’era solo lui, come se non riuscissi più a pensare a niente, come se ci fossero terremoto, pioggia, sole e ghiaccio contemporaneamente. Le nostre labbra si muovevano con armonia e le nostre lingue danzavano il più bello dei valzer. Tutto ciò per cui valeva la pena di vivere io l’avevo appena trovato e non lo avrei mai lasciato andare.

Mi sono venuti i brividi leggendo quest'ultima parte.. mio dio, sei davvero bravissima, non fermarti mai!
Tanti baci, aggiorna presto, Asia:)

28/08/12, ore 15:06

*_____* che bella scena! e che carini che sono *_____*
certo che pure Harry poteva evitare di confonderla così tanto con tutti i suoi consigli, cioè.. era giusto avvisarla di stare attenta, ma da come aveva messo la situazione l'aveva pregata di non "cedere" a Louis e ora invece le ha dato il via libera.. ci credo che è un po' confusa, ma sono contenta che alla fine abbia preso la decisione giusta!
quei cinque a prepararsi per una festa comunque sono un vero disastro XD non so se mi piacerebbe molto vivere con gente così incasinata che urla ogni secondo.. mmm... contando che sono loro, forse farei una piccola eccezione! muahaha
bellissimo capitolo, scusa il ritardo nel commentare ma sono appena tornata dalle vacanze XD bravissima! continua presto!

23/08/12, ore 19:02

'' Le nostre labbra si muovevano con armonia e le nostre lingue danzavano il più bello dei valzer. Tutto ciò per cui valeva la pena di vivere io l’avevo appena trovato e non lo avrei mai lasciato andare.''
Quest'ultimo pezzo è troppo bello, davvero.
Okay, ammetto che ho sempre tifato per Harry, ma questo bacio con Louis è stato assolutamente fantastico!
Spero che tu aggiorna presto, perchè ora mi tocca aspettare :(

23/08/12, ore 18:50

Secondo me nelle parole di Harry c'è un pizzico di gelosia che va oltre l'amicizia.
Si ormai mi sono fissata ahahah
Comunque Vane mi sta troppo simpatica ma penso che per come si siano messe le cose sia meglio farla arrivare più in là :)
Ed ora cos'è questa casa dei desideri? Ahahaha
Voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

23/08/12, ore 18:41

Anvedi Louis ahaha guardalo come ci prova spudoratamente con Sere!
Certo Sere ha una grande forza di volontà, come cavolo ha fatto a respingerlo ben due volte? :o
Ora chissà cosa vuole Harry, anche se devo dire che immagino già.
Se già pensiamo al suo 'non ottimo umore' xD
Leggo il seguito!

23/08/12, ore 18:17

Ah ecco cosa ha spinto Sere a fuggire via nello scorso capitolo!
E pensare che l'avevo presa per una pazza ahaah che all'improvviso mentre ride e si diverte, scappa via ahaha xD
Comunque se posso dirti la verità, a me Harry piace un casino con Sere, a Louis non ce lo vedo proprio.
Ma vabbè vediamo come si sviluppa la storia :3

23/08/12, ore 17:22

"Le nostre labbra si muovevano con armonia e le nostre lingue danzavano il più bello dei valzer. "
HAHAHAHAH Questa frase è stata fantastica!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale...;)
Che dire? Aspetto il prossimo!
Baci, Giada xx

23/08/12, ore 01:33

Eccomi qui a recensire dopo quanto?! Una vita credo sia abbastanza xD
Sono appena tornata dalle vacanze ed ora continuo la mia lettura.
Tu non puoi finirmi i capitoli così però! Cosa si è ricordata ora Sere?
E poi è Louis il ragazzo che le piace? Sai non ci ero proprio arrivata, pensavo che ci fosse del tenero con Hazza :o
Vado a leggere il continuo :)

22/08/12, ore 17:27

Aaaaaawwwwww finalmente si sono baciatiiii!! yeeee che belli che sono!! Posta presto!

21/08/12, ore 00:30

Allora... WOW! Che capitolo splendido! Finalmente i nostri eroi si sono decisi a darsi una mossa. E forse anche per Louis la cosa è seria!
Beh, continua così che stai andando alla grande!
Mi dispiace che tu non abbia tempo, ma non ti preoccupare ogni volta che aggiorneró ti farò sapere!
Un bacio,

Lonelyness :)

20/08/12, ore 23:09

Ciao! :)
Ti recensisco per due motivi: il primo per dirti cosa penso della storia, e il secondo per rispondere ai tuoi messaggi(scusa il ritardo),credo che io ti abbia messo "neutra",molto probabilmente perchè non trovavo la storia bellissima, ma semplicemente piacevole e carina:) Di solito comunque dico sempre la mia opinione, e cosa mi porta a scrivere neutra, critica, o positiva, non c'è bisogno di chiederlo :)
Adesso invece, riprendendola a leggere, mi piace molto più di prima!! La trovo originale, non di quelle storie stupide e banali che non è raro trovare qui su EFP..
Ho rivalutato la mia opinione su questa storia a partire dal capitolo 5, e la trovo davvero molto "ben costruita": scritta bene, coinvolgente, e anche se certe volte con dei capitoli un pò lunghi(cosa che non amo molto) mi ha fatto piacere leggere!
Le uniche cose che non mi sono piaciute sono state queste:
. ll capitolo "Due anni prima" non mi è piaciuto, non so, non mi è piaciuta molto la ragione del litigio di Harry e Serena :)
. Il fatto che Louis, così all' improvviso già ci provi con lei.
Ma il resto è okay, mi piace soprattutto come imposti i dialoghi, che sono molto vivaci, e come riesci a farmi ridere certe volte:DD Anche delle semplici colazioni, o quella volta che Serena diceva cose senza senso mentre fissava Louis, cosa è successo? Harry le ha ficcato un bel pezzone di pizza per zittirla. XD il cibo è una vera cura, stessa cosa anche per Niall, sia nella FF che nella realtà direi:D HAHAH Vedi, mi hai fatto ridere :D ahah
Comunque era da tanto che non postavi, noto:) Leggerò il 9 e 10 prossimamente e ti farò sapere la mia opinione, poi tra pochissimi giorni posterò anche io qualcosa, cioè una one shot su Niall, la prima storia che metto qui su EFP! Magari te la farò leggere:3
Bacioni, Giada xx

20/08/12, ore 18:08

Ok,quando ho visto che hai aggiornato non so se ho urlato o sono caduta dalla sedia,forse entrambe le cose,comunque ero davvero felice,insomma la tua storia mi piace tantissimo,e non aspettavo altro,poi quel bacio finale il modo in cui l'hai descritto tutto insomma era perfetto,mi sono davvero mancati i tuoi capitoli :)
Spero che finirai di leggere la mia storia (Why life is so hard) e comunque se ti va parlare un pò del viaggio,sai a chi rivolgerti
Un bacio grande xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]