Lights will guide you home
di Frency94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/12, ore 07:52

Bentornate!Gran brutta bestia l'ispirazione,quando se ne va in vacanza è difficile trovarla.Comunque sono tornate sia lei che Santana,non poteva lasciare Brttany,cosa e come avrebbe fatto tutta sola,quindi brva ragazza hai fatto il tuo dovere.Anche tu,ciao,grazie e alla prossima.

03/07/12, ore 17:08

Si sveglia????
Sìììì speriamo *------*
Bellissimo, continua quando puoi, non vedo l'ora di leggere!

03/07/12, ore 16:10

Ascoltata,molto appropriata.Ma sto cazzaruola di dottori se Santana era debole,perchè l'hanno operata.Capisco che il fegato da trapianto non si trova tutti i giorni,però calcolare i rischi,testoni.Comunque sta arrivando,con calma ma arriverà.Ciao e grazie.

03/07/12, ore 15:43

Bellissimo come sempre volevo che durasse ti più perchè è interessante e sorprendente... Voglio il prossimo capitolo... Complimenti come sempre, alla prossima!!! Speriamo in bene per Santana!!! Baci<3<3<3<3<3<3

28/06/12, ore 21:17

Accidenti,accidenti e triplo accidenti,mi lasci sempre con il fiato sospeso.Adesso che complicazione subentrerà.Madonna che sfiga.Alla prossima.

28/06/12, ore 19:57

no no nooooooooooooo!!! non hai capito!!! non puoi lasciarmi così!! oddio potrei avere un infarto!!! voglio sapere quello che succede!! ti prego aggiorna il prima possibile!! ti pregooooooooooooo!!!! T.T!! che ansiaaaaaaa!!! :) comunque complimenti come sempre un capitolo eccelente!!!! :)

28/06/12, ore 17:22

Noooooo non lasciarci cosiiiiiii continua T.T
Volevo sapere come finiva perooooooo T_______T
Vabbè, ma tu la fai restare viva vero? Vero?? >.<
Sono preoccupata come se fosse vero, giuro!!
Ti prego continua presto, prima che mi venga un crisi isterica XD

28/06/12, ore 15:18

Davvero bella questa FF..
Ma non puoii finirla cosìììì mi ucciidi!!!!
:D

26/06/12, ore 21:41

Che tesori i genitori di Brittany.Bene il fegato per il trapianto è stato trovato,attendiamo esito dell'operazione.Grazie per gli aggiornamenti a raffica.

26/06/12, ore 18:16

Che belleeeee *-*
Le amo troppo queste qui, e anche la ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

26/06/12, ore 14:01

Bellissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi fai riamanere con il fiato sospeso ogni volta che leggo il capitolo... Ahahahah, a presto...<3<3<3<3<3

22/06/12, ore 17:48

Di solito per un trapianto di fegato è preferibile un parente,ma piuttosto che avere un pezzo di fegato dai due mostri,vado in giro con la borsa di plastica,piena di medicinali.Ma qualcuno provvederà.Che tesore che sono,anche i ragazzi del glee che sono venuti a scusarsi.Ciao e a presto.

22/06/12, ore 16:47

Uuuuh ma che belle che sono queste due *-*
Le amo sempre di più!
Provare certi sentimenti per una persona uguale a te non è un reato, ma un amore molto più vero di quello di alcuni etero che non si amano per niente... Questo è quello che penso...
Sei d'accordo??

22/06/12, ore 14:37

Stupendo, ottimo, eccezionale... Capitoli meravigliosi, complimenti continua così... Che io ti seguo sempre... Xk adoro questa storia...

22/06/12, ore 13:39

Ok la storia dei capitoli di transizione mi piace e trovo che sia necessario approfndire il rapporto tra le due e mi piace che siano innamoratissime, solo che ho una domanda, ma i genitori di Brittany? io faccio damande perchè mi piace sapere a tutto tondo! Ah ma shuester la sera con i ragazzi del Glee non c'era vero? A prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]