New Life in London ~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/12, ore 21:27

Wow! E' davvero finita?!
Non ci posso credere!!
Bè, è stato il finale più bello che io abbia mai letto!
Quando Grace se ne doveva andare in Francia, volevo morire!
Mi sono venuti in mente subito i ragazzi e i momenti che ha passato con loro...
Strano, ma non ho pianto, anche se volevo!! :(
Il bacio tra lei e Niall è stato dolcissimo! *-*
Sono davvero una coppia fantastica! E secondo me Harry era un pò geloso...
La fine... wow!
Davvero stupendo, appeno ho letto che aveva visto quattro ragazzi mi è comparso un sorrisone sul volto, sembravo un idiota!
Che dire del bacio tra Grace e Niall... è stato romanticissimo e dolcissimo!!!
Adoro i One Direction, e li adorerò sempre! <3
Adoro anche te, e ti adorerò sempre!! <3 <3
Spero che ci rivedremo ancora!
Ti adoro!
Sweetwitch

26/04/12, ore 21:21

:') E' finito.
La fine è bellissima :') Anche se non ho capito se è un bacio di Ciao-Addio(?) (cioè la saluta soltanto per poi lasciarla per ritornare in Inghilterra) oppure se la porterà a Londra oppure vivranno per sempre in Francia.
Non ho capito,ma la cosa importante è che si sono ritrovati :')

Tipo che sono rimasta senza parole :') Adoro quando le ff finiscono perchè finalmente tutto il ''Beautiful'' che c'è in ogni fic finisce e trova una fine..Ma è anche triste,no?
Un po' di malinconia già ce l'ho...sapendo che questa è la terza(?) e ultima recensione che faccio alla ff :')
Boh,è strano.. Spero davvero che tu continui a fare fic,e io sarò sempre a leggerle,puoi fidarti ;)

Ti aspetto xx,
-Fede <3

26/04/12, ore 15:17

Bellissimo anche questo e che posso dirti? mi dispiace proprio tanto che sia finita..ma devo darti ragione a te sulle storie lunghe. Continua a scrivere mi raccomando ahaha e anche qua ti ho detto ancora una volta "dirti" ahah ti amo anch'io patata <3

26/04/12, ore 02:20

Cacchio ma come fai? bho non lo so i tuoi capitoli che mi tengono sveglia fino alle 2 e 20 di notte(?) un finale un po triste ma PERFETTO, proprio come il nostro Horan u.u e poi la penso come te sulle storie troppo lunghe, ecco la tua è meravigliosa.

25/04/12, ore 23:51

Ommioddio, questo è il finale più bello che mi sarei mai aspettato! Zayn all'inizio è stato sorprendente, lo adoro, Niall che piange già me lo immagino, che tenerooo!!! Poi anche bellissimi i pensieri di Grace salendo sull'aereo: mi sono entrati nella pelle quei 5 ragazzi, uno nel cuore e li porterò con me, sempre.
Questa ragazza mi somiglia pure, io avrei pensato esattamente la stessa cosa e per torturarmi avrei messo la canzone più triste del mondo e mi sarei messa a piangere! Poi il finale inaspettato, dove tutti e 5 sono in Francia a farle una sorpresa, mi sono messa a piangere immaginando gli abbracci e quel fatidico bacio che chiude questa storia a dir poco meravigliosa!!!!
Tu, scrittrice, tu! Ti ho chiesto l'amicizia non mi ricordo neanche quando, massimo una settimana? Ma non pensavo che dietro a queste pagine ci fosse una persona così adorabile, meravigliosa, che mi fa sorridere sempre! Devo ringraziare i 1D e Grace per questo, per avermi fatto conoscere un'amica, tu! E sono già mentalmente pronta ad un'altra fantastica storia, ma rimarrà il ricordo di questa lo stesso, con la quale fantasticherò durante le lezioni! Vado a nanna, mamma urla! Ciao persona fantastica.

25/04/12, ore 20:43

No vabbè,tipo che sei la prima che mi nomina nello spazio autrice(?).
Ti amo,basta :')
COME STA PER FINIRE?Oh Dio..la seguo da pochissimo e già finisce :'( Come stai piangendo? Mamma mia mi fai preoccupare D:
Comunque il capitolo è meraviglioso,davvero :') Certo che Grace è innamorata di Horan!Come non si può amarlo??

Torna in Francia.
Tu in tre semplici parole mi hai fatto rimanere impalata come un pollo(?) (no vabbè,come un palo,che è meglio u.u)
Devi continuare per forza ! MADRE CATTIVA!!COME PUOI SEPARALI,CREATURA SENZA CUORE!(?)
Noo,daii :'( NON SE NE DEVE ANDARE SENNO' ENTRO NELLA FIC E GIURO CHE .. GIURO CHE...GIURO CHE FACCIO SCOMPARIRE LA FRANCIA DALL'EUROPA,LO GIURO.(basta,con GIURO adesso u.u)

Vedi che effetto che mi fanno i tuoi capitoli??
Perciò cerca di postare subito l'ultimo capitolo,il mio cuore non potrebbe reggere a lungo(?)

Adesso invio la recensione senza neanche leggerla perchè devo andare a mangiare la pizza D: Tu cerca di postare il più presto possibile >//<
Adoro te e la tua fic u.u <3
Ciau <3 -Federica(chiamami Fede perchè odio il mio nome >.<) <3

25/04/12, ore 18:36

Posso dire che odio il padre di Grace? ma no non può tornare in Francia!! Entro nella storia e lo picchio..scherzi a parte che posso dirti continua cosi mi raccomando e anche se sta per finire aggiorna molto presto e chi sa come andrà a finire? con un salto temporale dove si vede che Grace e Niall si sposano? oppure suo padre deciderà di non farla partire? boh e chi lo sa aspetto il prossimo capitolo

25/04/12, ore 16:33

Nooo, non è giusto, lo sapevo che si sarebbe ritrasferita me lo sentivo, sono telepatica!
Ma confido in Grace, che scapperà di casa e andrà a stare da qualcuno dei suoi amici o da Niall, e vivranno per sempre felici e contenti, no?
è ovvio che non sarà così invece! Giudice di crudele, lei sta bene con suo padre! Come farà con Niall, con Harry, Louis, Liam e Zayn?!?!? D:
Come sono belli Grace e Niall, che bel bacioooo, li amo troppo, punto, sono fatti per stare insieme.
E anche con Harry è finita bene, mi ero spaventata quando non sentivo Harry rispondere D: !!!
E tu mogliettina mia bella, carina e coccolosa, sei bravissima, sei stupenda e sei djlfjngsnfjfhr come sempre!! Come mi rendi orgogliosa! Ti voglio bene <3

25/04/12, ore 13:14

O mio dio!!
E' il capitolo più bello della mia vita!!
Mi è dispiaciuta la lontananza tra i ragazzi e Grace ma diciamocelo, un pò era anche colpa sua...
Capisco che non vede questa Nicole da tanto e vuole stare con lei, ma non così tanto da evitare quei sei fighi!...
O mio dio! ( di nuovo )
Bacio bacio bacio!
Che bello! Niall è così dolce*-*
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!!
Sweetwitch

25/04/12, ore 10:19

Ohoh bello il capitolo!! continua a scrivere cosi mi raccomando e aggiorna presto che ora si non vedo l'ora come si farà perdonare da lui anche se forse stavolta non sbaglierò i miei viaggi mentali? e chi lo sa xD

25/04/12, ore 09:26

Ho appena iniziato a leggere la tua ff..
No,vabbè ho iniziato a leggerla ieri notte ma non ho avuto il tempo per recensire.. Adesso entro e trovo questo capitolo meraviglioso :')

Dio Niall BACIALA,cazzo,Baciala!! DEVI BACIARLA,SUBITO!
jfnhjghkjhgjg *-* L'unico modo per descrivere il capitolo u.u
Niall,bello de Federica(?) non lasciartela scappare e metteteve assieme e basta. u.u

Adesso vado a prendermi un bel cappuccino e faccio colazione u.u
Tu continua presto,perchè sei fantastica :')
Ciau <3 -Fede.

25/04/12, ore 02:39

Oddio,ma questa storia è stupenda,complimenti :)
mi stai facendo morire di curiosità :) ahahahah
continua presto :)
Vane xx

25/04/12, ore 01:01

Oddio, oddio. Allora, ho pianto, povera Grace, ma ha le sue colpe anche lei, abbandonarli per una come Nicole, che poi, che nome ridicolo è Nicole? Hahahaha :')
Comunqueeee i ragazzi però sono stati cattivi, anche loro, ma li capisco.
E Grace però che ci sta tanto male è tenerissima, che cara lei!
Ed ecco il mio momeeento!!!! Evvai, bacio bacio bacio bacio!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeee... Dovresti vedere la mia esultanza... AHHHHHH!!!!!!!!! Mito Niall!
E adesso spazio per l'autrice : You (Yes, YOU) need to stop to being so adorable.
Mihaicapi? Grazie tanto di avermi accontentato, moglie mia... muahahah domani appena sveglia ti inzio a rompere con gli sms. Muahahaha! Sciao!

24/04/12, ore 20:35

Ti lascio con una recensione e subito aggiorni un altro cap?!
Wow, fattelo dire, sei davvero fantastica!
Niall sta diventando il mio preferito*-*
Lui e Grace sono così dolci insieme...e attendo con ansia il loro primo bacio! Non vedo l'ora!
E devo dire che Harry sta assumendo un ottimo attegiamento, dopo quello che è successo con Grace, ora è tutto a posto!
Ma ora sono rinchiusi in uno stanzino, al buoi, da soli e per di più con dei brutti cagnacci, cosa succederà??
SW

24/04/12, ore 17:34

Ma che carini Grace e Niall!!! Ma quand'è che ci scappa il bacio?
Lo sto aspettando da due capitoli! Fammi felice, eddai! <3 <3
Uuu e sono di nuovo rinchiusi in un piccolo stanzino, mmm... mi sembra che un po' Niallsia gelosino eh!
Secondo me ci sarebbe rimasto molto volentieri in quello sgabuzzino da solo con lei, per un'altro po', tutti accoccolati!
Mi sorprende tanto il fatto che Grace ed Harry abbiano saputo mantenere uno splendido rapporto... me lo auguravo, avevo paura che si potesse rovinare tutto dopo il bacio...
Ora passiamo a te! Allora, scusami se ti ho abbandonato, problemi tecnici... e sei sempre più brava carissima! Quando diventerai famosa ricordati di chi recensiva le tue storie... You promise?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]