Come un gatto sotto la pioggia, come un drago senza ali. [GrimmTatsu]
di M e g a m i

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Che carinaaaaaaaa - eh già! Personalmente amo tantissimo la Crack Pairing GrimmTatsu, peccato davvero che ci siano così poche fanfic :'c
Complimenti, mi piace davvero un sacco ^^

GrimmTatsu(Grimmjow)'s fan #1 || shirosaki

23/09/13, ore 16:29

Ommioddiotucheccosaseiiii! *A*
Okay, ho semplicemente adorato il modo in cui hai scelto di farli "avvicinare", mentre Grimmjow era beatamente uscito a prendere un po' d'aria (sì cara Hime, indubbiamente Y). Anche in quel caso, Tatsuki non si fa mettere i piedi in testa, e nasconde la paura rispondendo a tono e prontamente alle provocazioni di quel figo della madon- ehm, a Grimmjow.
"... Cosa che le divenne incredibilmente difficile quando all’improvviso una folata di vento la colpì e avvertì che la vicinanza tra di loro era diventata nulla. Lo sentì alle proprie spalle, che si chinava su di lei, accostando le labbra al suo orecchio. La sua voce uscì in un sussurro, ma non per questo risuonò meno minacciosa o tagliente."
Ebbene sì, da buona fangirl in questo pezzo, nonostante l'atmosfera tutt'altro che tranquilla, mi sono fomentata non poco :'D e anche mentre descrivevi il loro incontro a scuola, di Grimmjow con la camicia sbottonata fino al petto, con i jeans grigi e una giacca del medesimo colore poggiata sulla spalla... Giusto per citarti e per trattenermi da commenti alquanto espliciti, un modello. :Q
Per non parlare della fine del capitolo... Io li amo 'sti due, davvero. Sono troppo perfetti. Troppo. E Tatsuki che se ne esce con quella frase asdfghjkl *v* Grimmjooow, sta' tranquillo che l'hai cotta per bene~
Inoltre, volevo scusarmi per averti lasciato una recensione solo ora, visto che seguo questa storia da mesi e ho letto quest'ultimo capitolo appena l'avevi messo... Scusa, quando ho notato che la mia recensione mancava, ho rimediato subito! (Anche perché periodicamente mi rileggo questa fanfic, in assoluto la mia preferita ♥)
Spero in un aggiornamento, mi stai tenendo sulle spine da un po', voglio leggere il seguito! :'D
E, al solito, rinnovo i miei complimenti, mi piace troppo come scrivi!

Haru~

Già, mi ritrovo di nuovo a leggere questi capitoli per... Mh, la centesima volta? :'D
Questo in particolare mi è sempre piaciuto, Grimmjow e Tatsuki che pian piano si avviciano, che si scoprono a vicenda - no, non letteralmente, anche se non dispiacerebbe x°D.
Questi due mi fanno impazzire, sul serio. E Tatsuki... Tanto amore per lei, per questa ragazza forte e orgogliosa quanto premurosa e sensibile. Da quando la vidi nel manga la prima volta, me ne innamorai all'istante. Come si potrebbe fare altrimenti?! çAç e tu, tu, scrivi di lei in modo divino. Sembra che la vera Tatsuki si metta a raccontare passo passo queste vicende! *3*
E poi, la parte finale del capitolo la trovo davvero significativa ed emozionante, complimenti! ... Grimmjow, ora non ti azzardare a lasciare la mano di Tatsuki asdfghjkl *fangirl mode on*

Haru~

13/07/13, ore 23:38

Allora intanto ciao ( peccato che ho scoperto questa finction tardi ù.ù ma se mi piace commento) Devo dire che ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto **oltre al fatto che da quando l ho scoperta adoro questa coppia "Grimmtatsu" XD L'adattamento del tempo che hai dato tu non è nemmeno tanto male( differenze non è che ce ne siano tante dai XD)A me non pare nemmeno che sei andata OCC ^^Anzi data l'evoluzione dei personaggi direi che sei davvero brava.
Penso poi che come sia impostata la storia sia davvero carina ( anche perchè io non so fare pezzi di descriizone così lunghiXD)Andrò a leggere anche le altre tue storie per il tuo stile, ma questa è davvero fantastica **
spero comunque che tu abbia la voglia e il tempo di terminarla perchè è davvero carina ^^ anzi bella , anche perchè è originale e secondo me fila davvero bene.
Che dire davvero brava ciao .
Elkie12
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 06:31 pm)

29/03/13, ore 18:20

Gha... gha gha... :Q____
Ehmehm, allora... so che è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato, ma ero indietro con un sacco di roba e quindi ho aspettato un po' per iniziare questo capitolo in quanto avevo più tempo, dal momento che tu non pubblichi un capitolo al giorno come qualcuno di mia conoscenza... ma veniamo al dunque.
Ormai non ti sto nemmeno più a scrivere - sicuramente ammorbandoti - che il tuo stile è impeccabile come sempre e non dirò nulla sugli accenti quando scrivi "sé stesso" perché, a questo punto, davvero non so più cosa sia giusto! ;)
Ebbene, cara la mia scrittrice, non puoi dirmi che stiamo arrivando al termine. No, non puoi, mi sono affezionata troppo a questa storia e, questo capitolo in particolare, mi è piaciuto davvero molto! Sia per i loro incontri messi a nudo e lasciati valutare dal lettore, sia per quello che pensano prima di sprofondare nei ricordi, sia per l'inizio con Tatsuki e la fine con Grimmjow e sia... sia per il fanservice! Sì, mi dispiace, ma conta anche questo!
Allora, io amo Tatsuki, mi piace davvero molto come personaggio e come fisico ma, purtroppo, non posso dire che sia lei che mi abbia interessato maggiormente... eh sì, mi riferisco al caro micione! È sempre figo, non lo metto in discussione, ma se me lo presenti con camicie slacciate e robe varie io... io non resisto! :D
Passando ad una curiosità personale: stai leggendo le scan di Bleach, giusto? Bene... potremmo aprire un dibattito a due per scambiarci idee e supposizioni per il futuro di questa serie. In parole povere: iniziare a sclerare in maniera incommentabile u.u
Il micione innamorato è il massimo comunque... "sperando più nella seconda"... eheheh, noi SAPPIAMO! :D
Una cosa prima di lasciarti questa recensione senza senso alcuno: sto aspettando un capitolo di The BOSS... intesi? ^-^
See ya!

28/03/13, ore 19:37

Ooooooooooooooooooooooh! *-* Ma che beeeeeeeeeeeello!
La tua storia mi piace sempre di più.
Questo bellissimo salto nel passato è stato entusiasmante oltre ogni dire, davvero! Grazie ad esso, hai operato un'analisi del rapporto tra Grimmjow e Tatsuki molto verosimile e complesso. Mi piace vedere come hai organizzato il testo, devo dire che non è veramente niente male.
Il coinvolgimento emotivo è fortissimo e ben strutturato, sembra quasi di vivere contemporaneamente dentro l'una e l'altro, capendo sempre di più da quali intricati intrecci (scusa il gioco di parole) sia composto il loro legame.
Per di più, i complimenti vanno assolutamente fatti sull'ultima scena: sembrava di averla davanti agli occhi, disegnata con l'incredibile maestria di Kubo, tanto era descritta bene.
E, devo dire, sembrava troppo una di quelle fan art fatte bene che mi fanno tanto tanto entusiasmare.
Grazie a te, mi sono innamorata tanto di questo crack pairing e, anche se ci stiamo avviando alla conclusione, sono molto contenta di aver seguito questa storia.
Sono in attesa trepidante del prossimo capitolo! (E non temere se ci metti tanto ad aggiornare, se il risultato è questo alla fine di ogni capitolo, ne vale veramente la pena!)

Saeko.

Mi vorrei complimentare con te per due motivi: uno, vorrei sapere come fai ad "allungare" così la fanfiction con descrizioni sui pensieri dei personaggi? magari ci riuscissi io! due, io adoro Grimmjow e dopo la coppia GrimmjowxNuovopersonaggio, le GrimmTastsu sono le mie preferite. Mi complimento ancora sei eccezionale.

23/03/13, ore 00:26

Oooh, eccomi qua! L'avevo letta oggi pomeriggio, ma ero piuttosto di fretta e questa storia va recensita, capitolo per capitolo, con calma.
E da dove iniziare? Dal tuo stile di scrittura? Okay, partiamo da quello.
E' fantastico, e ho detto tutto. Le emozioni dei personaggi, IC. Gli eventi, tenuti fedelissimi, quei piccoli particolari di cui non ti sei dimenticata -tipo il fatto che Tatsuki faccia parte del comitato disciplinare il che è davvero paradossale, visto il suo carattere ribelle XD- quella piccola scena di cui Kubo ci ha fatto dono di Tatsuki che fa la stalker di Ichigo e Grimmjow nel manga! Finezze utilizzate benissimo per articolare al meglio questa storia! E poi, il loro primo incontro-scontro. Il come si sono conosciuti, il come si sono rapportati e affezionati -anche gli hollow possono provare sentimenti del genere, e diciamolo!- Scritto da te, il tutto è dannatamente naturale, verosimile, realistico. Un po' come leggere uno "speciale" di Kubo, un "what if" piacevolissimo. Non ci sono errori, se ci sono ti giuro, non li ho proprio notati, perché leggevo in tutta tranquillità senza perdermi un particolare e senza dovermi rileggere qualche scena che non avevo capito. No, era tutto chiarissimo, fluido, scorrevole. Da questo punto di vista, sei impeccabile.
E sono impeccabili loro: Grimmjow e Tatsuki. Mielosi a modo loro, e concediamolo frugoletto, regina del focolare, toccasana per questo cuoricino bum bum deturpato dalle guerre! ma determinati e troppo, troppo testardi, soprattutto in amore! Naturale, un amore che chiunque vivrebbe, se dotato di un simile atteggiamento, ma allo stesso tempo la curiosità, la voglia di conoscere, di esplorare, di capire chi all'apparenza è così diverso. Ma in fondo, lui è stato umano e lei lo è. Madò, quanto mi fanno morire! E tu non puoi scrivermi 'ste cose! Cioè, puoi eccome. Ma dovresti dare in omaggio almeno un quintale di fazzoletti per trattenere la bava!
Sto sconclusionando tutto e me ne rendo conto, ma non posso farci niente. Questa storia è fantastica. Sapere che stiamo giungendo alla conclusione mi fa venire un bruttissimo groppo in gola, ma mi rimetto ai desideri della mia più gaia editrice. Anche perché sono sicura che, pochi o tanti capitoli che siano, tu darai una degna conclusione.
Brava, brava, brava! Ti adoro, Meg!

22/03/13, ore 21:55

HNNGNGGGGGGG CLIFFHANGERS.
Dillo che hai imparato dallo zio Martin a torturare con stile i lettori >.<

Also, squisita sequenza di flashback. Setta un punto preciso nel continuum della storyline originale, e come tutto quel rapporto tumultuoso fra i due sia iniziato. Si vede bene quale sia l'adesione alla struttura iniziale dei due personaggi, e come col tempo sei riuscita a passare da un grado che si discostava poco dal fumetto fino a una condizione totalmente nuova che la mainline di Bleach non ha mai considerato.
Ciò è avvenuto grazie al continuo confronto fra i due personaggi- e Dio, quanto adoro che tu sia stata capace di trasporre tutto questo in forma di scritto. Questo capitolo è un po' la somma del punto a cui siamo arrivati finora, e ci lascia con un retrogusto fin troppo saporito delle cose a venire.
E ohmygodstoadorandotuttoquesto.

Al lato della scruttura!
Periodi perfetti e bilanciati, la forma è scorrevole e si lascia leggere che è una meraviglia. Occhio però a non cadere nell'errore di gettare il lettore in situazione più grandi di lui- nel pezzo di Yoruichi, per esempio. Ora, io so come appare quella gatta nella sua forma umana, ma uno che dovesse leggere il tuo racconto senza conoscenze pregresse di quella parte della storia probabilmente rimarrebbe spiazzato. Sono certo che con un po' di foreshadowing e dovuta estensione delle spiegazioni renderai le circostanze non solo naturali, ma anche vivibili dal lettore. Tipo, quando Yoruichi si struscia contro Tatsuki, prova a descrivere come si irrigidisca- fatto questo, spazia verso una considerazione di larghe vedute sul potere dei gatti di inquietare la gente e, quando il lettore meno se lo aspetta, gli molli la bomba: Yoruichi è in realtà una gran bella figliola nelle sembianze di un gatto! D'improvviso il lettore si sta sentendo spiazzato- proprio come Tatsuki ^^

Solo questo dettaglio, il resto scorre che è una meraviglia.

Brava, brava, brava! Non è facile appassionare uno come me in una maniera simile a un fandom a lui tanto alieno, ma tu hai veramente un tocco speciale per scrivere. Penso che potresti fare faville anche senza usare personaggi preesistenti, ma non lo dico perchè OMMIODDIOVOGLIOSAPERECOMEFINISCEFRAGRIMMINOETATSUKI.

21/03/13, ore 16:02

Mamma mia, quanta roba da leggere! E che bello, finalmente! Mi stavo giusto chiedendo quanto tempo avevi deciso di farci aspettare prima di controllare i preferiti e vederti in cima alla lista :)
Non so, fa solo a me o il tuo stile è cambiato leggermente? Più descrittivo, sembra quasi più maturo, e per descrivere queste scene va benissimo! Il contrasto del rapporto adesso e prima é lampante.
E poi quando si parla di fili rossi del destino io non so resistere ^O^ ma quando si baciano??
Aspetto presto il nuovo capitolo! ( e anche se non è perfettamente d'accordo con la storia originale fa lo stesso, si impazzisce a star dietro alle scan )

P.S: amare Urahara Kisuke è cosa buona e giusta ^.^
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 04:26 pm)

20/03/13, ore 15:35

Maaaa... Vero che nel prossimo si baciano? *Faccino speranzoso*
Ho letto tutti e 8 i capitoli di fila, fangirleggiando come mai in vita mia.
Questa storia è un C A P O L A V O R O!
Sei un mito, giuro; credo che ti costruirò una statua o qualcosa di simile.
Comuunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

Licht__

24/01/13, ore 18:16

Awwwwwwwwwww!! Ma quanta pucciosità! Assolutamente teneri! *prende Grimmy a Tatsuki e li avvicina pericolosamente...and now, fuck!*
Avrei tanto voluto assistere alla scena di lei che rientra in camera sua e se lo trova lì sul letto. Scommetto che aveva una faccia veramente buffa! XDXD Anche se...Grimmjow Jaegerjaques sdraiato sul letto dev'essere una visione divina, Tatsuki avrebbe dovuto sgridarlo per essersi autoinvitato ad entrare dalla finestra e poi legarlo al letto e *punirlo* per aver sporcato il lenzuolo con gli stivali. Sì insomma doveva ammanettarlo e ... *il resto della recensione è stato censurato per pubblica decenza*

attendo con ansia il prossimo capitolo!
mrs black

17/01/13, ore 14:15

*-* Okay, è un capitolo stupendo. Devo ammettere che lo
avevo già letto, ed ero anche sicura di aver recensito, ma a quanto
pare non è stato così =.= Chiedo immensamente perdono!!!!! ç.ç
Comunque sia, mi è piaciuto tantissimo, specialmente per il fatto che
hai descritto quanto... dieci minuti? :D Grimmjow e Tatsuki che si scambiano
pochissime battute e fanno, pensato in modo razionale, pochissimo. Insomma,
pochi movimenti, poche parole. Il resto tutto su un'introspezione fantastica *-*
I pensieri di Tatsuki sono stupendi, e devo dire che mi sono immedesimata
benissimo nel personaggio, quasi provando le stesse identiche sensazioni, tanto
che se fossi stata con lei nel preciso istante in cui leggevo l'avrei abbracciata forte forte
piangendo!!! :D Ahahahah!!! :D
Poi, Grimmjow.... :Q______________ Anche lui ovviamente ha la sua bella parte...
Credo che già il solo nominarlo in un capitolo quell'arrancar è capace di farti emozionare...
E qui, beh... quando le ha sussurrato all'orecchio pronunciando il suo nome... *morta annegata nella bava*
Okay, okay, siamo seri (?)
Poi le parole che chiudono il capitolo... *verso indescrivibile ma di coccolosità*
'Perché infondo, essere l’unico ad avere il permesso di vedere quel lato di lei e poterlo tenere per sé e per sé solo, era qualcosa che, ad essere sinceri, non gli dispiaceva. '
Spero che aggiornerai presto e scusa ancora per il ritardo e il mio Alzheimer! -.-''
Bye bye! :D
Meme

07/01/13, ore 20:54

Mi sono decisamente sciolta anche io :D qualcuno mi tiri su con una spugna o rovinerò il pavimento!
Non so perché, ma la scena dell'irruzione nella camera mi risulta familiare... Ah, già, fairy tail! ( Anche Natsu è un figo :-Q___ )
L'unico a essersi preoccupato... Che tristezza. Ma si abbracciano *_* chissà cosa faranno nel prossimo capitolo :)
Uffa, questo per il momento era l'ultimo capitolo, non mi rimane che dirti ( anzi, ordinarti xD ) aggiorna presto!

07/01/13, ore 20:41

Ma che bel capitolo! Fanno pace, che carini ^_^
Ok, ora è ufficiale: mi hai incantata con questo pairing. Sono assolutamente perfetti insieme quei due testardi.
Chissà perché, ma vorrei vederli fare a pugni almeno una volta ( ho un modo strano di vederli come una coppia, eh?)
Avanti coi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]