You're just a beautiful mistake
di wyomissings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/08/14, ore 15:31

Perrie is my love. Quella ragazza è stupenda,e poi lei e Zayn insieme?! Ancora meglio.

06/07/13, ore 23:29

amo questa ff .... è semplicemente fantastica!!! non vedo l'ora di leggere altre storie tue.....

23/03/13, ore 15:36

Oh Cavolo!! Questa storia è ANDNDJSNSJDNDJ. *-*
Mi piace da impazzire!! :))
Sei una scrittrice a dir poco fantastica!
La considero la storia perfetta per me!!
Forse è passato un pò di tempo da quando l'hai scritta ma spero non ti dispiaccia ricevere una piccola recensione
dopo così tanto tempo!! ;)))
Bye Bye ;))

27/07/12, ore 18:40

sono tornata adesso quindi ho potuto leggere questo capitolo stupendo solo adesso , sei stata bravissima e spero che continui a scrivere

26/07/12, ore 21:31

Ho passato le ultime due ore a divorare la tua storia, e se ora mi ritrovo senza un sequel, io ti uccido. LOL
Waaaa, mi e' piaciuta tantissimo a parte due o tre cose, ma va be' :') Dai, vado a vedere se questo continuo esiste e se no vado a preparare l'ascia (sono pure molto plateale(?)) Rinchiudetemi! Ciao!

P.s. bravissima! *--*

xx

20/07/12, ore 01:01

Si, ero sicura che avessi recensito.
Si l'avevo fatto, ma efp, tanto caro, ha deciso di non inviarla. AHHAHAHAHAHAHA. ^^"
Hai notato che io sono in tutte le liste?! D:
MUAHAHHAHAHAHAH SONO ONNIPRESENTE! *^*
Tu ami anche di più vero? çwç
Perdonami perché sono idiota e non ho recensito çwç
Sappi che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto.
E si, mi hai fatto sentire speciale quando mi nominavi nell'angolo scrittrice.
Si, lo so, è da pazzi ma sono le piccole cose che mi rendono felice...
Grazie per avermi fatto sentire speciale, anche se magari imprecavi contro di me.
I love you so much. ♥
Ah, ti ho recensito con in sottofondo Today was a fairytale.
Boh, mi andava di dirtelo :'D

14/07/12, ore 12:35

Mi sento importante haha ♥♥ grazie a te, passo a vedere il tuo twitter. Sei una ragazza d'oro, è solo merito tuo se sei arrivata qui con un sacco di lettori! Ci vediamo alla prossima storia, baci, irene. ♥

14/07/12, ore 12:32

E' bellissimo! Sei bravissima e continuerò a seguire altre tue storie, mi sono affezionata così tanto a questa storia che guarda, è già finita. Ma mi è piaciuta così tanto.. ora passo a vedere il 'grazie' :) ♥

13/07/12, ore 17:22

habshashashashashahsha ci sono in tutte e quattro ahahahhahah :') grazie a te per aver scritto questa fan fiction stupenderrima :3♥

13/07/12, ore 17:19

Oddddionon ci redo, si spoooosano :') mi è davvero piaciuta questa ff,stupenda (: ora, vado a scrivere il capitolo pure io lol C:

13/07/12, ore 10:03

oddio è stupenda!! è bellissimo il finale!! sei troppo brava scrivere ne dovresti fare un'altra di FF

12/07/12, ore 22:22

Amore mio sai che mi sto commuovendo? Primo perche' la storia e' finita, secondo perche' mi hai messo nella lista dei ringraziamenti.
Ma non sei tu che devi ringraziare me, ma io che devo ringraziare te, perche' hai scritto una storia veramente bella che mi ha coinvolto tantissimo e che ho adorato sin dalla prima parola.
Grazie ragazza <3 ti voglio bene
Ps: se vuoi seguirmi su twittah io sono @CherLloydPeazer (NiallerIsMyPizza) <3

12/07/12, ore 21:59

Oddio...non ci credo...è finita! :''(
cioè,scusami eh,ma io non entro su efp per una settimana e tu mi finisci la ff? D:
son contenta che sia finita bene ma mi mancherà non tornare sulla tua pag..cmnq BRAVA :)) (detto sinceramente!!)
baciooooooooooooooooni :)) Giuly <3

12/07/12, ore 20:59

sto piangendo come una cogliona per due motivi:
1. la storia più bella e che sono riuscita a finire di leggere è finita. ewe
2. è il finale più bello in assoluto, voglio dire loro che da un figlio sono arrivati a tre, c'è è fantastico come il loro amore. nfgvk
è bellissima davvero. fhk
spero che ne scriverai altre, perchè adooro come scrivi.
un bacio, sara.

12/07/12, ore 17:04

Eeeehhhh!! Sono felicissima!!!
Hanno superato tutti i loro problemi e ora si trovano una famiglia bellissima!!!
Finalmente si sposano!
Mi sembra una storia vera e sono felice come se fossero due persone reali!!!
Adesso vado a leggere i ringraziamenti che saranno lunghissimi! Ahaha
Xxx
Laura