Dichiarazione d'amore
di cardcaptorvincy

20/07/16, ore 12:47

................*sclera* LA PUCCIOSITÀ RAGAZZI LA PUCCIOSITÀ *si calma* Conan però non si spreca un gelato al cioccolato u.u comunque *sclera di nuovo* LA PUCCIOSITÀÀÀÀÀÀÀÀÀ CHE PUCCIIII

15/07/13, ore 02:01

Complimenti, davvero! Mi emoziona sempre leggere racconti che riguardino Conan e Ai...( come avrai capito dal nickname io sono una ShinXShiho e non smetteró mai di esserlo) Comunque nn posso fare altro che complimentarmi con te... Ho già letto due delle tue storie e devo ammettere che hai uno stile di scrittura eccezionale, infatti i tuoi racconti sono quelli di cui comprendo meglio il significato sia letterario che emotivo. Mi fa davvero molto piacere che un ragazzo abbia questa sensibilità... Non ne conosco molti come te ;-) :-D Io sono entrata da poco a fare parte di questa fan fiction e non ho ancora avuto modo di scrivere neanche un racconto, quindi spero di imparare dai tuoi...:-):-D Alla prossima!!!!:-D Ele

11/05/12, ore 16:14

Ciao ! Da quanto tempo non recensisco una ShinxShiho ? ( Conan e Ai , in questo caso ) .
Alura , comincio a dirti che questi due sono tra le mie coppie preferite *^* per cui non potevo non recensire questa fic !
Be ' , mi è piaciuta molto !
Arrossiscono entrambi .... awn ! *^* Ok , la smetto . xD
Mi è piaciuta questa fic sia per la trama - molto carina - che per lo stilo di scrittura : molto semplice e lineare . Bravaaa ! ( perchè io sono l ' unica che scrive mailissimo ?? T.T )
Non ho nemmeno trovato errori grammaticali ( che io facico spesso ) . E nemmeno ORRORI grammaticali , eh ! xDDDDD
Rileggendo ciò che ho scritto sopra mi rendo conto che ... Oddio , non sarò mica sembrata una specie di guidice ??? DDDDD: Nuuuu ! Non era mia intenzione ! Nella realtà non sono così !
Bene , ora ti saluto e sappi che mi è piaciuta molto questa fic ! ( ma tanto te l ' ho già detto .. ^^' ) .
Ciao e alla prossima !
Silver spring

18/04/12, ore 17:56

Che carina!!
Adoro la coppia AixConan!!
Ah giusto c'è un' Ai senza maiuscola! nella frase " Anche ai però fu sorpresa ..."
Comunque molto carina complimenti
Kiss Kiss Aly99

16/04/12, ore 22:36

Ehi, ciao! x3
Sono ancora qui a rompere, la I_Am_She di EFP, la ShinxShi del Detective Conan Forum xD .
Sono una minaccia pubblica, ti avverto! :P
Beh, certamente inizio col dirti che.... ma quale spreco di gelato, il tonno si é riconfermato facendolo cadere, che imbranato  -_- . Sacro gelato, perdonalo, lui non sa quello che fa, é solo un tonno! .
Ahahah, lasciando trapassare questo scherzoso, stupido e banale esordio passiamo al tornare seri (anche se non credo si possa :D xD ) .
Mi é senz'altro piaciuta un sacco!
Il tuo stile di scrittura é chiaro e lineare, e poi trovo sia molto scorrevole! *^* .
Ai e Conan sono tenerissimi, anche se forse la scienziata l'avrei vista un pò più fredda.
Ovviamente non é una critica, é... un'osservazione, ma é bellissima così questa One-Shot! ^-^
Complimenti, proprio carina, mi é piaciuta :D
A presto :)
I_Am_She.