Peace
di Bethan Flynn

24/09/12, ore 12:58

*si inginocchia* chiedo scusa almeno un milione di volte per non aver recensito, ma tra la scuola, i compiti (e il mio "amato" greco che mi perseguita) e i vari impegni sono praticamente morta. (RIP myriam LOL) ok no, ormai lo avrai capito che non sono normale e bla bla bla, ma cara, parliamone, cosa hai nei confronti della povera protagonista? cosa ti ha fatto di male? CIOÈ MA LA ODI PROPRIO! soffro io per lei, poverina. piccola rei c-c no vabbè, parliamo della fine, è quello che penso? (si, lo è ma è meglio chiedere HAHAHAHAH) *si chiude in un angolo a piangere* il mio mariaaaaaan cc *si dispera* (qui aggiungerei anche un bel *myriam/DarkAngel/scar/qualunque altro nome, hai rotto con questi asterischi, con amore*) dalla serie, deliriamo. e il flashback? cc *si dispera* *muore per disidratazione per tutte le lacrime versate* ok no, oggi non sto bene. in ogni caso, myriam (si, mi chiamo myriam, alèèè LOL) says goodbye. much love, scar <3

18/09/12, ore 14:42

Scusa se non ti ho recensito ^^''''
Allora... Bello! Un capitolo solo con Link <3  * Coccola Due Nei *
E' tenerissimo *-*
WHAAAAAAT?!?!?!?!? CROSS E'... O^O Oh Asgard...  E HEB E'.... Oh santissimi cancelli di Asgard e casa di Odino&Thor&Loki ecc... Povera Rie... Che sfigata.
E Yuu-chan * Sviene  a causa dei noseblood *
Kanda: >_> Uh. E' mort...
Rose: * Rinviene e tira un pugno a Yuu * ^^ Alooooooraa! Pardon per la recensione cortissima, ma defo andare a ztudiare tetesco u.u
Ci si sente presto!!

+++ Rose +++

Rose: ... Yuu?
Yuu: * Si risveglia * Eh?
Rose: * Gli si butta addosso * Sei vivooo <3
Yuu: >_>'''

30/08/12, ore 19:11

Ma dove cavolo eri?!!?!?!?!?!?!?!??!!?? ç_ç
Ehm ehm u.u Scusate.
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in Francia.
Odino!! Finalmente si sono baciati! * Parte l'Halleluja e Rose si abbraccia con Yuu * Ho aspettato questo capitolo da 15 capitoli T_T ( O.o NdYuu )
Tranquilla, ultimamente sono abituata a Linalee che sta ovunque -.-
Ci sentiamo!

+++ Rose +++

29/08/12, ore 22:49

ma kdkakcksnf hai aggiornato, dove sei sparita che ho dovuto aspettare tutto questo tempo? HAHAHAHA*u* aspettavo con ansia questo capitolo LOL (scusa se non ho recensito anche l'altro, ma proprio non ho avuto tempo c-c) E SI SONO BACIATI! *fuochi d'artificio, trombette, spari di ogni tipo, coriandoli* (un mezzo carnevale insomma) mamma mia, povera Rie, ma la odi o cosa? LOL vabbè, ora me ne torno a fare le valige, scusa per la micro recensione ma in mancanza di ispirazione e soprattutto tempo non posso fare niente c-c much love, scar ( aka, DarkAngel <3)

03/08/12, ore 09:07

Weeeh! Hai aggiornato!
>_> Però hai aggiornato mentre ero in Portogallo, quindi non ho potuto leggerla subito ç_ç
Come sempre, bel capitolo <3
Chettenero Linky che protegge la sua amichetta! Molto interessante come hai reso la battaglia contro il Level 4. Ma soprattutto, finalmente non è incentrata tutta su Linalee! * Si nota che la odio? ^^ *
Beh, aspetto come sempre il prossimo capitolo e spero che i tedeschi abbiano la rete wi-fi perchè per i portoghesi è un optional... Ma per me è tutta la mia vita è_é
Ciau!

30/07/12, ore 21:49

aaaaaaw, hai aggiornato *u* aspettavo con ansia il nuovo capitolo, e come sempre non mi hai deluso, anzi ksndkadn *u* amo ogni giorno di più rie, sappilo LOL come forse già ti ho detto, link non e esattamente uno dei miei personaggi preferiti, ma lo sto rivalutando, almeno il Link della tua fan fiction uu dove sei che stai fuori dall'Italia? HHAHAH vabbè, non ho idee per una recensione decente, sorry. divertiti in vacanza! hahaha baci, DarkAngel <3

19/07/12, ore 01:57

E ora?? che succedeee?? Molto bello questo capitolo...mette davvero un sacco di curiosità! Aggiorna prestooooo xD!

18/07/12, ore 22:25

*.* Rie è davvero un bel personaggio. 4 blocchi di innocence? mamma mia!!!! e il legame con Link! bellissima!

18/07/12, ore 22:03

hehe come sempre mi stupisci! ora sono davvero curiosa! bellissima idea! ^.^

06/07/12, ore 13:19

TU. MI. VUOI. MALE. basta, non provare a negare perché è così. punto. cioè no, lo fai apposta, vero? non puoi essere così crudele. cioè, mo' mi metto a piangere. (?) no vabbè, basta dai, sto dicendo cazzate. (ma quando non le dico?) dire che amo il capitolo va bene? no? mi dispiace ma dovrai accontertarti perché non ho idee ne, sinceramente, voglia di scrivere. sorry cc ok si, vuoi male a me, ma manco a rie e rei vuoi così tanto bene, eh? cosa ti hanno fatto di male quelle poverine? cc io l'ho sempre detto che sei crudele. punto. vabbè, ora vado. ciao cc baci, DarkAngel. <3 PS ho aggiornato. (?) HAHAHAH

05/07/12, ore 18:42

^o^ Ciao!
Fianlmente un chappy tutto dedicato ai due piccioncini <3 E ovviamente alla piccoletta.
Che tenera la scena in cui Linky mostra il mare a Rei ^^
Si si, Link sarebbe un ottimo padre, se qualcuno si rendesse conto dei sentimenti che prova -.-''
Il micidiale calcio alla Chuck Norris *o* Biiiiiiluuu.
Me lo devono insegnare u.u
E al prossimo, l'Ordine sotto attacco! Non vedo l'ora <3
A presto e divertiti in Cruccolandia :]

P.s Tranquilla, dubito che perderai le mie recensioni :-*

30/06/12, ore 15:44

Rieccomi ^^
Speravi di iberarti di me neh? Eh eh eh eh...
Ma.... Ma.... Ma... E Rie e Link dove sono finiti? D: ( Non dimentichi qualcuno? NdKanda ) ( >_>... Ah, la nana... NdRose ) ( Si chiama Rei -.-''' NdLink ) ( >-< Li stess!! NdRose ) In questo capitolo non hanno fatto nulla! ç_ç
Un dubbio, ma Lavelli è talmente cecato da scambiare la calligrafia del Moyashi per quella di Link O.O Qualcuno gli dica di mettersi un paio di occhiali -_-''
Dalle battute finali di Lagnalee... Pardon, Linalee si intende che Rie e Link torneranno per aiutare il quartier generale, giusto? ( Non tirare a indovinare -.-'' Tanto canni sempre NdKanda ) ( ç^ç Cattivo Yuu NdRose )
Crossino dovrebbe badare anche un pochino ad Allen >_> Rie è grande e ora può affrontare il mondo come si deve u.u
I due piccioncini ci metteranno un po'eh... L'importante è che lo capiscano, o meglio, che lei lo capisca ù.u
Bene, alla prossima <3
Non mollare °\>.</°

29/06/12, ore 12:38

AAAAAAAAAAAAAH davvero ti sono mancate le mie recensioni? *u* oh beh, dopo di questa allora sei spacciata, non la smetterò più di romperti allora jsnakncka stiamo solo ai primi capitoli e già succede sto poco? cavolo ma tu mi vuoi morta HAHAHAHAH cioè no, fammi capire, prima dici a me di non lasciare i capitoli in sospeso così, e poi tu lo finisci così? MA NO HAHAHAHAHAHAHAHAHAH marian cc io lo amo troppo, basta cc ok, ho perso tutta l'ispirazione ormai, mi domando come farò a finire il capitolo che sto scrivendo cc HAHAHAHA ti lascio, buona fortuna ancora per gli esami. cc baci, DarkAngel <3

27/06/12, ore 19:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH sappi che mi sto odiando con tutto il cuore. come ho potuto non leggere prima questa fan fiction? çwç mi perdoni vero? ho fatto gli esami e non ho avuto proprio tempo. anche perchè quando non studiavo ero troppo impegnata a farmela sotto dalla paura. çç allora. ci sono molte cose che devo dire (?) 1. amo Rie. me ne sono innamorata, cioè, è un personaggio jdfkhejk *u* 2. Rei çç cioè, ma tu sei senza cuore! e non è possibile cc l'ho sempre detto che tu mi vuoi morta. 3.lo ammetto, a me link non piace tanto come personaggio ma tu me lo stai facendo amare çç 4. MARIAAAAAAAAAAAAAN, uno dei tanti unici amori della mia vita çç (?) 5. boh, amo questa fan fiction çç mi sta provocando un collasso mentale, tu non puoi capire cc 6. IO TI AMO çç grazie per aver recensito la mia storia, grazie grazie grazie çç è molto importante per me il tuo parere. 7. wow, sto usando un sacco di faccine o: 8. vabbè, la smetto qui. cc aspetto il prossimo capitolo, eh! e buona fortuna per gli esami <3
baci, DarkAngel ndfjh
PS te l'avevo detto che non era l'ultima volta che avresti letto la mia frma uu

19/06/12, ore 16:04

Awwwh <3
Chettenerii <3
Sai, mi sto sempre più arrabbiando.
Ma porca vaccaccia, hai nientedimeno che Link di fronte a te che ti serve una dichiarazione su un piatto d'argento!!!! >.< Svegliati Rieeeee!!!!!!
>_> Io gli sarei già staltata addosso ( Yuu: Ma perchè tu sei una maniaca -.-'' ) ( Rose: Ti sono mai saltata addosso in questi mesi Yuu? >_> ) ( Yuu: No, ma lo faresti. ) ( Rose: >//> Vabbè. )
Comunque, non ti preoccupare, anche io sono sotto esame, quindi ^^
Vai in Teteschia? Ci vado anche ioo!!! ( Yuu: Glie ne frega qualcosa a qualcuno? ) ( Tutti: Cri cri cri ) ( Rose: ç_ç )
Prendi pure il termine Lavello, tanto io l'ho già fregato ad una mia amica.... Dettagli ^^ Per l'affitto sono 30 euro e per l'acquisto 90 ^-^
Bien bien! Alla proxima!! Credo che seguirò il tuo esempio e andrò a studiare anche io u.u ( T^T ) ( Yuu: Vuoi prendere un bel voto? ) ( Rose: Si... ) ( Yuu: e allora studia >:| ) ( Rose: ç_ç