Across the universe
di getyourstyles

20/04/12, ore 14:04

Eccomi qui di nuovo, con un'altra delle mie inutili recensioni. Le definisco inutile perchè credo sia superfluo ripeterti ogni volta quanto tu sia brava.
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà questa storia, con te c'è sempre una sorpresa nuova che lascia senza parole.
Mi raccomando, fai in modo che il mio biondino non sia strapazzato troppo da quei quattro scapestrati!
Peace&Love ☮

16/04/12, ore 21:37

Amore, è bellissima! Sul serio, scrivi meravigliosamente ♥
Mi piace davvero tanto, fa molto stile Grease, mentre la leggevo immaginavo l'ambientazione del film *-* poi ci siamo noi, e ci sono io! Anche se non ho ben capito il mio ruolo, mi piace Zayn ma è il tuo ragazzo.. Mi dovrai dare delle anticipazioni :D Comunque ho postato il mio nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi, continua e non ti fermare! ♥

16/04/12, ore 12:32

Questa è la mia prima recensione e sono più che felice di iniziare su una fan fiction come questa.
Che dire, ormai di complimenti te ne ho fatti centinaia e sono sempre gli stessi. Scrivi da Dio ragazza, le tue storie sono le migliori, le più interessanti, quelle scritte meglio e ogni capitolo mi fa venir voglia di scoprire cosa succederà nel prossimo!
Sono sicura che riuscirai a stupirci tutte, come sempre.
Peace&Love ☮