Soppravvivendo a Weasley!
di Mia_hp

27/08/12, ore 03:39

Incredibile! Dovresti scrivere più spesso storie di questo tipo, è esilarante! Vorrei saper anch'io scrivere come fai tu, e vorrei un ragazzo come george ;)

09/06/12, ore 11:49

Ok, ok, lo ammetto, ero entrata solo per l'assurdità della cosa... Una Pansy/George, assurdo no?
Eppure, guarda un po', mi è piaciuta da matti! L'idea è davvero originale, e divertente! Mi ha davvero fatta ridere in alcuni punti!
Hai uno stile frizzante che mi ha tenuta sulle spine e me l'ha fatta divorare nel giro di pochi minuti! Davvero ben scritta e IC (a mio avviso almeno!)
Ho ADORATO Pansy! Impazzisco per le ragazze tutto pepe e un po' acidelle, per non parlare di George, cosa c'è di meglio di un ragazzo intreprendente e pieno di fascino?
Tanti complimenti, bravissima! Alla prossima ;)

26/05/12, ore 22:01

letta tutta d'un fiato!! interessante! non avevo mai letto una george/pansy, ma mi è piaciuta!!
il particolare più esilarante è
il FINLANDESE!!
a me è subito venuto in mente I love shopping di Sophie Kinsella.. l'hai preso da lì o sbaglio?
e Mundungus che si becca qualche galeone per la soddisfazione di George nello smascherare Pansy.. impareggiabile!
e poi.. adoro le puffole pigmee!!

altro piccolo particolare..
non credo che Molly Weasley sappia di Pansy,
non credo che George si sia messo a sferruzzare per fare un maglione..
ergo.. non è che insieme alla cena da riscaldare George, alla Tana, ha trafugato il regalo della madre per Percy Prefetto Perfettino Weasley?? XD

07/05/12, ore 21:12

E si è conclusa benissimo.
L'ultima parte è fantastica.
Meravigliosa.
xxx
-L.

07/05/12, ore 21:05

Ok, mi sta piacendo sempre di più.
Ti faccio i complimenti.
xxx
-L.

07/05/12, ore 20:59

-E fra parentesi, gli ho ancora-
Il pronome giusto è LI, non gli.
Bene, a parte questo, davvero davvero carina! Mi piace!

07/05/12, ore 17:02

Bene, ho letto la fic tutta insieme oggi, e mi è piaciuta. In realtà avevo già letto qualche George e Pansy, per cui ero preparata all'idea. E' ben scritta, spiritosa, romantica e scorrevole.
L'unico appunto è che ci hai messo veramente troppo poco a far innamorare George di Pansy. Insomma dopo un paio di giorni sembrava già perso per lei. Se la cosa doveva essere credibile, ci voleva almeno qualche settimana di conoscenza e di frequentazione. Però, a parte questo, è carina.
Brava ^_^

07/05/12, ore 15:37

Questo capitolo è stato dolce! Mi viene solo questo aggettivo, perciò bisogna accontentarsi, dato che mi sperticherò nel dire ben altro. Tipo che George è un gran figo. Tipo che il finlandese è una lingua sexy. Mai quanto quelli che la parlano, ma si lascia intendere. Pansy è una ragazza tutta d'un pezzo, ma quando ci vuole ci vuole. Loro due insieme devono funzionare!
Lui è corso da lei - con la scusa del gentleman.. certo. Ah. Ah. - a passare il Natale. A.d.o.r.a.b.i.l.e. !!
In secondo luogo.. è sempre stato nel mio immaginario (dalla nascita della mia dipendenza da questo pairing harry pottiano) un bel maglioncino anche per lei. E poi a me piace il verde (della sua casa, s'intende).. ma immaginarla con addosso il colore di capelli della famiglia Wealsley, o meglio di George.. è davvero una cosa che ho trovata tenera (ed io adoro le cose tenere!), come una specie di appartenenza .. e poi < Sì, ma la P è nera! >
E poi diciamocelo, chi mai sano di mente potrebbe trovare 10 cose che odio in George weasley? E' pura follia!
E la somiglianza con la mamma.. io un po' tifavo per George, dato che la madre è una gran donna. Con quel discorso sulla "ragazza perfetta per sè" l'avrebbe fatta cadere ai suoi piedi, ma puoi ben capire di che pasta è fatta la nostra arguta serpeverde, che non si è lasciata infinocchiare e ha combattuto per la sua virtù, anche se il risultato non è cambiato, in fin dei conti. Anche se alla fine è stata sopraffatta dall'amore. Eh, già.
Il finale? Non so se mi ha colpito di più lei in rivalsa femminista a scopi comunicativi, oppure lui che la chiamava amore. Non sono adorabili?

Ade.

06/05/12, ore 22:46

Ooh, il gran finale! Mi aspettavo il lieto fine, eppure non sono riuscita a non sorridere mentre leggevo le ultime righe... Soprattutto l'epilogo: Pansy che impara il finlandese è da piegarsi in due dal ridere! Poi ho realizzato che questo è l'ultimo capitolo, che la storia è finita, conclusa, terminata, e che, quindi, non avrei più potuto leggere i meravigliosi botta e risposta de "la strana coppia", e mi sono rattristata... Dimmi che scriverai ancora di loro!*sguardo supplichevole*
Baci,
Serpentina

06/05/12, ore 22:24

La coppia è decisamente insolita (unica mi sentirei di dire) ma la storia è gradevole
e come dice George la guerra è finita e bisogna guardare avanti

06/05/12, ore 19:18

Assolutamente meravigliosa!
L'ho letta tutta d'un fiato, curiosa del finale e mi è piaciuta tantissimo.
Non so, forse la coppia un po' insolita, forse il modo in cui è costruita, m la trovo molto originale. In effetti, non ci avevo mai pensato, ma è davvero una bella coppia e sei riuscita a rappresentarla al meglio!
Si si, l'adoro :D
E poi il finale è davvero perfetto!
Ti faccio i miei complimenti...

Un bacio, Ree.

27/04/12, ore 12:36

Adooooro! Ovvero, questa coppia non è seconda a nessuna -a mio modesto parere- ed è scritta bene, sarà che sono di parte ma quella puffola pigmea è dolcissima (si chiama Candy, dopotutto).
Se questo è il penultimo capitolo spero di leggerlo al più presto, dato che vorrei tanto sapere come si svolgeranno i fatti. Il finlandese mi ricorda tanto una scena similare in I love shopping. Anche se lì finlandese lo era davvero. Per di più l'arancione non dona neppure a me (che il nero lo sopporto) ma me ne frego altamente perché mi piace, tanto.
E poi è come i capelli di Weasley! *-* Penso di doverla smettere perché adesso inizierà un coacervo di frasi idiote, che è meglio abolire a priori.
Comlimenti -perché erano secoli che immaginavo una nuova fic sul pairing. Per non parlare del fatto che l'adoro e non sono capace di scriverci al riguardo. E ciò mi rattrista. Portandomi alla depressione. Ma non quella da buttarsi giù da un ponte, no. Più quella di spiaccicare la testa alla tastiera del pc. Dicendo cose sconvenienti. Rivolgendomi a me stessa. .. Ecco, lo sapevo che dovevo smetterla prima.-
I maglioni di mamma Weasley ispirano. Tanto affetto e cibo. Perché cibo? Perché così, punto.
Vabbè.

Ade

25/04/12, ore 16:13

Ciao... capitolo migliore del primo ed anche questo strappa un sorriso... ad un tratto pensavo ti fossi dimenticata della puffola ed ero già pronta ascriverti che fine avesse fatto... per il resto a me piace ma attenta a non cadere nel banale Pansy è pur sempre la serpeverde che voleva consegnare Potter a Voldemort... se dovesse finire con una Pansy dolce ed innamorata follemente Fred la in cielo la prenderebbe in giro a morte mentre Tiger si rivolterebbe nella tomba... alla prossima Pansy Parkinson Potter

24/04/12, ore 21:51

Questa storia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! è una storia molto bella, divertente e coinvolgente! Peccato che sia il penultimo capitolo mi piacerebbe tantissimo leggerne degli altri! Io sono un'amante della coppia Pansy/Draco, ma devo ammettere che George/Pansy è mooolto, mooolto bella! Continua a scrivere delle storie così belle e perfavore Aggiorna Presto!!!

24/04/12, ore 17:01

Davvero carina, con una Pansy che sicuramente non ti aspetti, ma che fa molta simpatia.
Mi è piaciuto anche George, che sebbene non dimentichi Fred, è riuscito a ritrovare il suo carattere gioioso e scherzoso.
Una bella storia per una coppia davvero improbabile! :)