Inshallah
di Shu

01/05/19, ore 18:33

E' difficile trovare qualcosa di Tomb Raider legato ad un preciso contesto o con un background "potente", e sono contenta di aver trovato questo piccolo racconto. La maggior parte dei livelli custom e delle fanfiction sono orientate verso la parte "pratica", priva di approfondimenti significativi. E TRIV, insieme a Rise of the Tomb Raider, offre moltissimo materiale a sfondo storico e archeologico, poco sfruttato di fan e dal fandom.

Complimenti

20/07/12, ore 14:53

Conosco Tomb Rider praticamente solo per sentito dire (ci ho giusto fatto un giochino sul cell), però mi è piaciuta molto la caratterizzazione che hai fatto di questo personaggio sencodario, la storia della sua famiglia, tutti quei fiumi d'oro e alla fine le banconote contate ossessivamente e il sangue. "Invece i vedere la morte... aveva venduto la vita" è na frase che mi sembra azzeccatissima e mi è particolarente piaciuta. Complimenti.

01/07/12, ore 16:42

Per quanto breve sia, il taglio che hai dato a questa tua fanfic su TRIV, affacciandoti brevemente su quella che è una figura praticamente marginale, mi è piaciuto molto. E' scritta bene, anche se forse un pò frettolosamente, ma rende davvero ottimamente l'idea della "personalità" che avrebbe potuto avere il personaggio. Unica pecca, il modo in cui è stata trasformata in HTML, un pò troppo "spartano", diciamo. Ma nonostante ciò, complimenti.
- K.