Inondati di morte
di Blubba

19/09/12, ore 22:07

Non è vero che non è niente di che.
Mi è piaciuto, poi ascoltandolo con From Yesterday dei 30SecondToMars da sottofondo è perfetto, cioè sembrano fatti apposta per combaciare.
Da quello che ho capito io, è una specie di demone quello che parla vero?
O è una sottospecie di promessa?
Comunque sia è bello, diverso dalle solite cose che si leggono qui! Mi ha proprio colpito.

28/04/12, ore 13:23

Molto carina... beh, affascinante. Peccato solo sia così corta... Non si fa in tempo ad ambientarsi alla nuova atmosfera, ad esserne spaventati, che si è di nuovo a casa. Questo, secondo me, è un po' "negativo", la storia sarebbe potuta essere più emozionante. Però mi piace come idea. :)

24/04/12, ore 21:27

Bellissima storia. Potresti svilupparla e farla diventare una storia a più capitoli! Se questo è uno sclero notturno come si può chiudere occhi in santa pace dopo? hahaha... P.S. Se ti va leggi qualche mia storia e dimmi cosa ne pensi!

20/04/12, ore 20:30

Beh, per essere "sclero notturno" non ci si può lamentare! È un lavoro semplice, ma non per questo banale. Ci sono un paio di passaggi di prosa davvero elegante, e penso che un po' di lavoro diurno avrebbe potuto rendere il linguaggio ancora più evocativo XD È una pillola di narrativa: fa il suo lavoro in fretta e non lascia effetti indesiderati.

18/04/12, ore 13:18

Nessuna recensione ? Ma è un peccato.. !
La trovo una one shot molto bella. È semplice, non troppo articolata, ma ben riuscita. Il protagonista/narratore non è descritto banalmente o in maniera scontata. Personalmente, trovo sia raro trovare una storia di questo genere senza ritrovarsi di fronte a cose già sentite/lette, ho trovato il tuo un modo nuovo e carino di affrontare questo tipo di personaggio.
La forma non è pessima, mi sembra non ci siano errori.
Che dire ? Nient'altro, credo, se non "ottimo lavoro", mi è piaciuta ! :)