Easter Bunny
di Freyja7

26/08/12, ore 20:54

Ma quanto č tenera questa shot? ** Ho pensato all'inizio stessero davvero per lasciarsi, quindi il tuo intento č riuscito benissimo eheh, davvero carina come idea. Sei davvero brava a scrivere, punteggiatura e ortografia ottime, sono davvero compiaciuta che esista gente cosė, che sappia scrivere come te ^^ Adam non si abbordano le ragazze cosė, no non si fa -.- Mi č piaciuto lo ''Scordatelo'' della Angie, brava, cosė devi essere u.u. Ma quanto č dolce e puccioso Will? Oddio mi stavo sciogliendo a leggere il momento in cui lui la bacia, cosė all'improvviso. Spero di leggere presto un'altra one-shot su Will e Angie, a presto :) baci :*

04/08/12, ore 14:02

Devo dire che all’inizio ho pensato che si lasciassero, poi quando ho aperto la foto ho pensato Vuoi vedere che c’è ancora una speranza o che io abbia capito male?
Ed ecco il colpo di scena e tutto mi è più chiaro!
Ben congegnato, davvero!
William che si vendica della fidanzata per averlo fatto vestire da Babbo Natale, davvero geniale.
Non me lo sarei mai aspettata e poi l’arrivo delle fan del biondo ed Angel che diventa gelosa.
Lo ammetto, non avevo mai pensato a William come un ragazzo così dolce e sarcastico (?) allo stesso tempo.
Dolcemente Complicata

25/04/12, ore 11:44

Devo dire che mi è piaciuta tanto tanto :) devo dirti la verità, non ho mai pensato ad un William così tenero e così sarcastico allo stesso momento. Al di fuori dei suoi personaggi me lo sono sempre immaginato un pò chiuso con le persone in generale mentre tu, in questa ff, mi hai fatto cambiare completamente idea! Un William dolce, divertente, carino e con una fidanzata tenerissima...sì, mi piace :D
Bhè, a parte i miei pensierri alquanto strani, mi è piaciuta davvero, te lo dico sinceramente
Adesso vado a dare un occhiata alle altre ff che hai scritto xD
Baci _J