Coward.
di HermLOL

26/03/14, ore 17:50

Bella bella bella :)
L' ho già detto bella? Ne devi scrivere un' altra fra Minerva e Severus assolutamente *-*

31/03/13, ore 18:08

Oddio, oddio. Io AMO la coppia Severus/Minerva. Sto scrivendo anche io una fanfiction così, se ti va' dai un'occhiata :) Ma torniamo a noi.
E' semplicemente stupenda, questa fanfiction. La si legge in fretta, e anche questa è una cosa carina. La cosa più bella è che mi sono immaginata la scena del film, e ho pensato a Severus che soffriva così ... Cavolo :( Minerva è uno dei miei personaggi preferiti, sicuramente ♥ Brava, scrivi benissimo! Un bacio,
Silvia :D

03/01/13, ore 17:45

Premetto che amo follemente sia Severus che Minerva. Li ho sempre visti bene assieme, inoltre mi piace il modo in cui scrivi, fluido e semplice.
Quando ho letto che lo chiamavano "codardo", nei libri, mi veniva da piangere, giuro. Perchè sapevo, dentro di me, per qualche strana ragione, che non si meritava di essere definito codardo, che era solo un uomo privato della fanciullezza, dietro di lui potevo vedere tanti sorrisi mancati, sogni delusi e un cuore spezzato.

15/12/12, ore 13:26

Cioè.. Io non ho mai letto una Severus/Minerva, ma tu sei riuscita con questo piccolo attimo a farmeli piacere tantissimo!
COMPLIMENTI!
La storia è molto bella, soprattutto le ultime parole, perché è il Severus Piton che adoro, anche se lui non lo saprà mai XD
"No, Minerva. Non sono un codardo. Sono solo un uomo che ti ama. Anche se tu non lo saprai mai." <3
Comunque, davvero, davvero: C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I!
La lettura scorre fluida, e sono riuscita ad riimmaginarmi perfettamente la scena, anche se non me la ricordavo più >w<
AkaRen
Ah, e ancora Complimenti!

26/09/12, ore 21:44

Non ti conosco, ma solo per ciò che hai scritto penso di adorarti :D
Severus e Minerva sono in assoluto i miei due personaggi preferiti, Severus per come è, per come ama, per quello che sa; Minerva è semplicemente una donna splendida, di classe, sicura di sè, un modello...
Complimenti, rendi bene le emozioni i pensieri. Se potessi, metterei più che positiva... Ma non posso :<
Be', ciao, se hai scritto altro verrò a fare un giro, se no, pazienza, grazie per aver pubblicato questa ff <3

Luna
*L'avevo già letta, ma sono cambiate tante cose da quella volta e ho preferito cambiare la mia recensione*
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 08:23 pm)

20/07/12, ore 13:12

Beh, infondo non è molto strano, oddio... lo è.

Ma infondo Piton se n'è andato davvero, l'idea che Piton sia innammorato della professoressa non riesco ad immaginarlo ma... ognuno ha libertà di immaginare.