Scary Midnight
di Marty_Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/14, ore 14:43

Bella e fantasiosa come storia ma devi finirla però perfavore. Viglio vedere il finale

29/06/13, ore 15:32

Ciauu :3
E' molto bello questo capitolo,
e anche la storia! :D
Spero che riaggiornerai presto perchè non vedo l'ora *-*
Ciaooo :33

29/05/13, ore 16:16

Ehi!
Mi fa davvero piacere che tu abbia aggiornato!
Forse l'avrà già detto in altri capitoli, ma questo l'ho davvero adorato e forse è anche il mio preferito!
Abbiamo scoperto il piano di Geoff e abbiamo scoperto anche di Jade, la figlia di Alejandro ed Heather.
Sono molto curiosa di sapere perchè Heather abbia cambiato il suo carattere. Chissà che avrà fatto quel cog***** di Alejandro? e__e
E poi, la parte tra Duncan e Courtney... sì, sono decisamente loro, e mi è piaciuta un sacco!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima, malec. :3

21/05/13, ore 14:47

Ehi!
Non ho potuto leggere questo capitolo in classe (a causa di nomi, cose e città) e quindi l'ho letto adesso, tutto di un fiato.
Il flashback di Lindsay e Tyler mi è piaciuto molto. Non mi aspettavo che descrivessi anche la loro storia, poche persone li rendono diciamo così "importanti".
Sono molto curiosa di sapere anche il passato di Scott di cui tanto parlano lui e Jo. Non vedo anche l'ora di leggere un po' tra Duncan e Courtney e Alejandro ed Heather (sì, sono fissata)!
Alla prossima e quindi spero a presto,
_malec.

21/05/13, ore 10:24

Eccomi!
Non mi aspettavo che Gwen fosse un angelo della morte, sul serio, mi hai sorpreso. Ma anche la sola idea che Gwen è un angelo è strana... angelo della morte è adatto.
Mi dispiace per lei e Trent come ho già detto e anche per la maledizione che ha dato a Geoff, ma forse se lo meritava.
La parte tra Duncan e Courtney è stata epica, mi è piaciuta molto anche se corta

Vado a leggere il prossimo capitolo!

21/05/13, ore 09:58

Ehi! Mi fa piacere che tu, finalmente, hai continuato la tua storia e anche velocemente!! Devo leggere i prossimi due capitoli e mi faranno compagnia durante queste noiose ore di scuola. Anche se non sono i miei personaggi preferiti, mi dispiace per Gwen e Trent. T__T E per loro figlio. Sinceramente, non mi sarebbe dispiaciuto un qualche cosa tra Alejandro e Courtney, anche se shippo Alejandro con Heather e Courtney con Duncan. c: Al prossimo capitolo!

20/05/13, ore 20:23

Capitolo FANTASTICO!
Come al solito, niente errori grammaticali, storia ben fatta e soprattutto interessante.
Rinnovo i miei complimenti, alla prossima!
Gabry

17/05/13, ore 14:53

Siiiiii il nuovo capitolo!
Mi ero promessa di leggerlo il giorno stesso in cui sarebbe stato pubblicato, ma mi ero completamente dimenticata di questo sito!
Capitolo stupendo, come tutti, e qui il nostro caro Duncan incontra la sua principessa....non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao

16/05/13, ore 19:44

Ciao Marty Angel!
Non credo di aver mai recensito una tua storia... quindi partirò con il presentarmi (Ormai è una cosa che faccio abitualmente ^_^"): Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi ^^
Ormai è da un sacco che leggo questa storia ma, essendo principalmente DxC, ho voluto aspettare il loro incontro prima di recensire (Non chiedermi il motivo preciso ^.^")
Ah, decisamente il loro incontro è stato come speravo: Duncan imbambolato e Courtney molto professionale... semplicemente fantastico, adoro troppo quei due! E poi Courtney sirena è un idea geniale, perché lei non ce la vedo troppo angelo, e vampiro nemmeno, quindi sirena mi sembra la figura che la rappresenti meglio, davvero complimenti ;)
Ovviamente adoro anche la Dott, e il pezzo in cui Scott guarda Dawn e prova quei sentimenti... beh... anche quello è favoloso!
In generale dire che il comportamento di Gwen non mi ha stupito più di tanto, lei è sempre stata una persona - o angelo- vendicativa, quindi direi che questa cosa mi ha lasciato sì sconvolta, ma è nel suo carattere, quindi non lo riterrei per nulla esagerato per una come lei (Non pensare, mi dispiace tanto per Geoff...)
In tutto questo, però, il pezzo in cui Brick vuole tenere la bambina è stato veramente... tenero! E' un adorabile bambinone troppo cresciuto, e lo adoro per questo XD
Poi non so che altro dire, ci sono così tante informazioni da assimilare che uno finisce il capito soddisfatto, senza l'amaro in bocca, insomma (Ma spero che il continuo arrivi il prima possibile)
Hm... secondo me Geoff farà sicuramente qualcosa che ripagherà Al con la sua stessa moneta... (Sono Capitan Ovvio XD) comunque sono curiosa di scoprire cosa accadrà!
Allora... in poche parole: sono curiosa di sapere chi è la fantomatica spia "X" (Non faccio nomi per non sparare balle cosmiche ^.^), poi sono curiosa di sapere cosa succederà ora tra Scott e Dawn e tra Duncan e Courtney, la cosa si prospetta interessante, anzi no: la storia intera si prospetta interessante!
In conclusione, non vedo l'ora di leggere il continuo, e complimenti per la storia, davvero bella ^^!
Per ora ti saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney

13/05/13, ore 22:51

Questa storia è fantastica, la adoro!! l'idea di angeli e demoni è azzeccatissima <3 bravissimo/a :D

12/05/13, ore 20:24

Ciao Marty :)
Sono un tuo lettore silenzioso da tanto tempo, adesso mi metto a recensire!
Che dire, la storia è azzeccatissima, l'idea degli angeli contro i vampiri è D-I-V-I-N-A e non ho notato errori grammaticali!
Complimenti vivissimi per la tua storia ;) Un saluto,
GabryTp

11/05/13, ore 19:41

Sssssalve Marty!
Aspettavo da tempo il seguito *^*
Miticissimo, Duncney *\\\*
Ok, prima che scleri sulla coppia, vorrei che tu sappia (anche se di sicuro non te ne fregherà niente xD) che shippo sia la DxC sia la DxG ^^"
Emh... quanta gente strana in giro, penserai.
Gwen è stata grande, sto assolutamente dalla sua parte ù.ù
Geoff ha mandato l'amore della sua vita a morire?!
Si fotta, che schiattasse lentamente e dolorosamente...
Quando Bridgette la insulta mi è salita la bile al cervello, Confucio mio!!!!!!!!
Di conseguenza, ho quasi stimato Al *si guarda intorno per accertarsi che non ci sia il tipo in giro*
Beh, rinnovo i soliti complimenti:
Bravissima, hai uno stile incredibile, la storia è di una figaggine assurda ecc. ecc. xD
Allora... al prossimo capitolo!!!
Francy

10/05/13, ore 20:50

che bello!hai aggiornato! EVVAI!
gwen è stata parecchio vendicativa eh? l'emozione del momento.. non ho proprio idea di come andrà a finire..
e chi è X? ho un sospetto ma non lo dico :)
e che ne sarà di dawn?
complimentissimissimissimi per la scrittura! ci vediamo!

10/05/13, ore 20:43

Tah tah tah ta!
Ed è arrivato un altro capitolo!
YUPPIIII!!!!
( faccio i salti mortali)
E dai anche i numeri: GRANDE!
Dai, scherzo, mi è piaciuto molto l'incontro tra Duncan e Courtney!
Uau... Davvero!
Uh uh uh... ( intanto imito uno scimpanzè impazzito (?) )
E... Poi...Mi son quasi messa a piangere con la bimba di Gwen...
Lory: Guh guh guag?!
9) Bacioni da
10) Aliciottola
11) xD

04/05/13, ore 14:05

Ciao! Scusa il ritardo, mi sono completamente dimenticata di efp in questi giorni! T_T
Beh tutto bene? A me Scott mi ha dato una bastonata in testa... MA A PARTE QUESTI PIIIICCOLI DETTAGLI, TUTTO PROCEDE BENE. Tutto a parte... tutto.
^__^ Sono adorabile ^_________^
Scott: no non lo sei!
Grazie, sei sempre nel my heart :D
Scott: smack smack -.-
Vai a spizzicare con Dawn, va va!
Comunque mi piace sempre di più questa storia, povera Bridgette e povero Trent! Uffa e adesso Gwen in dolce attesa come fa? Poverini c_c
Comunque noto anche un grande cambiamento in Scott, Dawn lo farà diventare un dolce angioletto, anzi, un labrador proprio come quello della scottex <3
Scott: puoi ripetere, prego?
*Posseduta da Rudi Zerbi* NO. NO. NO.
*Scott prende una croce*
Scott: cogliona!
Ti adoro anche io. NO.
Ora io vado, Sì. Ciaaao :)
Sempre brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]