*Un Amore Tra Due Mondi*
di Kuro Nekomiya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/05/16, ore 13:58

05/08/12, ore 19:39

Ma come ! è finito ? posso farti una domanda?: Di preciso che cosa vuole quel mago da Strawberry? è perchè lei ha accettato di ritornare con il suo ex?
la cosa che mi ha un pò per plessa e che quando il mago ha detto che vorrebbe in cambio Strawberry e in quel momento ha guardato con spida il cavaliere ... nn è che anke il cavaliere si è invaghito di Strawbby? E farai il seguito? mi hai incuriosito..E nn dirmi ke quella smorfiosetta di Maryon riuschirà a rubbare Ghissu da Strawberry, giuro ke mii uccido .
Scusami ti ho confusa sicuramente ci sentiamo .ha! ultima cs sei fantastica con le tue fanfiction ^^ bacik.

24/05/11, ore 16:41

Nooo ora ci si mette questo Daisuke??Ma sta fingendo o è la vERità??Sono curiosa di sapere cosa dirà Kischhh!!!Ciaooo da reku-chan!!!!

19/05/11, ore 13:10

noooooo anche qui KABOOM???xD sono contenta che hai intenzione di continuare però fallo presto!Quest'anima in pena non sta nella pelle di leggere gli altri capitolo xD cmq se bravissima!A presto ziauuuuuuuu ^^

04/03/11, ore 17:07

Troppo bella la tua ff aggiorna presto ti preeeeeeeego la nostra Ichigo ha tradito Kisshu!!!!!!!!!!!! ma è scema??? il nostro Kisshu vale il triplo di quel bell'imbusto, se se dare la colpa alla ragazza è una scusa vecchia sono quasi sicura che stia manipolando la nostra Gattina e non vedo l'ora che se ne renda conto e si metta con Kisshu, il nostro alieno non penso che se ne starà con le mani in mano e cercherà di far capire ad Ichigo i suoi sentimenti e che lei lo ricambia. Ma nel corso della fic appariranno le altre MewMew e i fratelli di Kisshu vero?? così si potrebbero formare anche le coppie PurinXTaruto e PaiXRetasu, ma la scelta è tua quetsa sono le coppie che amo di più oltre ovviamente la KisshuXIchigo va be' finisco facendoti i complimenti per questa bellissima fic e sperando che tu aggiorni presto, ma fai con calma e ovviamente la scuola viene prima, ma appena puoi aggiorna perchè sono troppo curiosa di sapere come continua ciao...........

14/07/10, ore 14:41

Ciao! Eh eh, ecco che ri-appaio anche io! XD Non so se ti ricordi di me, qualche tempo fa ho commentato questa FF sotto il nome "Ko-damichan".
Veramnte quando ho cominciato a leggerla esisteva solo sul Sito Unico, o almeno credo, e quindi ero rimasta al capitolo 7! ç_ç
Pensa che me la sono ri-letta e continuata a leggere tutta in una sera! è fantastica, e anche la mia fic preferita! *-*
Nyaaah, non vedo l'ora che la continui! Can't wait! >.<

02/06/10, ore 12:13

Ciao ^^ Mi piace molto la tua fanfic e la leggo da quando l'hai creata, solo che non ho mai potuto commentare perché non ero ancora iscritta ç_ç Comunque sono molto felice che continuerai a scrivere sia questa fanfic che l'atra di Tokyo Mew mew ^^ Mi complimento ora con te, non avendolo potuto fare prima, perché scrivi bene e mi piacciono molto le tue storie ^^

27/05/10, ore 09:58

sono molto felice di risentirti, in effetti pensavo fossi morta!!!:D :D
non vedo l'ora di leggere la continuazione di questa storia!
ciao!!

05/05/10, ore 16:36

questa ff è strepitosa! ti preeegoooo continuala, stiamo tutti aspettando il seguito, io l'ho letta almeno 5 volte! Spero solo ke testolina bacata di Ichigo si svegli e lasci Daisuke x il nostro adorato kisshettoooo!!!! bè... kiss kiss!

01/09/09, ore 15:49

devi assolutamente continuarla!!!!! nn farci aspettare molto ti pregooooooo T.T midaresti il permesso di ammazzare la mewgatto qnd la vedo???!!! E' stata davvero stupida a lasciare khissu per uno come Daisuke c'è nn va affatto bene, mi sa che la febbre le a adtoalla testa!!! ancora vivi complimentiiiii!!! un bacio diadeangels94

12/06/09, ore 21:05

bellabellabella!!!! perchè ti sei fossilizzata??!! che cavolo, è un'idea fantastica e tu non la continui??? VERGOGNATI! nell'eventualità che tu aggiorni, sappi che faresti contento un mucchio di persone!!!

12/06/09, ore 21:02

Bhe, vedo che è da un po' che non aggiorni... peccato , perchè la storia è davvero bellissima, e meriterebbe di essere continuata... Spero vivamente che anche a distanza di quasi 1 anno la continuerai, oppure ci dirai che non hai più intenzione di andare avanti. Sarebbe un vero peccato Speranzosamente, jonas_princess

14/02/09, ore 15:14

la storia è bellissima e le emozioni, i paesaggi e gli stati d'animo sono descritti minuziosamente e c'è un giusto grado di ironia. ma perchè non continui????? a presto

27/11/08, ore 21:00

0.0 ma qui hai fatto che tt i cattivoni sono cm kisshu, non vale...>.<... c'e solo l'imbarazzo della sceltaaaaaa*ç* a parte il cavaliere blu, ke è e rimarra sempre li dov'è: nel suo conticcio degli sfigati... XD bella, cmq, ma dovresti evitare di lasciare sempre noi lettori con un palmo di naso...-.- aspetto ke kisshu, dopo cio ke gli hai fatto, scopi alla stragrandissima con ichigo... se lo merita, dopo essere stato "tradito"...ç_ç c leggiamo, ciao ciao

22/11/08, ore 23:47

ci è rimasto male,come fa Strawberry a domandarsi perchè kisshu ha avuto quello choc improvviso?! dovrebbe essere sottointeso il motivo.........mha.......... aggiora presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]