Amore....Invertito!
di Kuro Nekomiya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/05/16, ore 13:57

01/08/12, ore 17:57

Complimenti^^ , la tua storia è stata una delle prime che ho letto ... a quell'epoca io nn ero registrata come te.
Mi è piaciuta tanto che per anni l'ho cercata e ieri l'ho trovata ho fatto i salti di gioia.
Quando la prima volta l'ho letta i capitoli erano fino alla 14 , dove Mina ha salvato Strawberry da Kisshu .
Posso farti una domanda?: il Kisshu che ha attaccato Ichigo in realtà era Profondo Blu? e quella situazione tra Strawberry e Mark come sarà? mi prometti che aggiornerai questa storia che ho deciso di metterla fra le mie preferite, anche se la preferisco di quelle che ho letto.
Un ultimo favore, nn dire alle altre/i che io preferisco il tuo racc. crazie ^^ bacik.

08/05/12, ore 00:26

ciao ^^   sono una tua nuova lettrice *si inchina*  beh il mio nome lo avrai già visto ... ma puoi chiamarmi anche Dreamer ;)
ora che ho finito di rendermi ridicola cn le presentazioni ........ passiamo alla mia opinione sulla tua fanfitcion ....
devo dire che è VERAMENTE scritta bene! mi piace moltissimo l'idea che questa volta sia Ichigo a innamorarsi di Kisshu ^^   davvero bella!!
negli ultimi capitoli Kisshu è diventato molto crudele ... ma c'è x forza sotto qualcosa ... nn può essere cambiato così di punto in bianco ...
e ho un certo sospetto su un carciofo di nome Aoyama -.-   bah ... prima o poi si scoprirà comunque!!!
oddio ... nn mi aspettavo che Ichigo perdesse la memoria ... cavolo addesso le cose saranno + complicate!!! °-°
mi hai incrusiosito tantissimo!! e ti avverto ... la mia curiosità nn ha limiti!!! °-°
spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto ... xkè anche se l'ho iniziata a leggere un pò tardi, la tua fanfiction mi piace molto!!
mi dispiace che sei ancora riuscita ad aggiornare, ma quando ho letto che odi lasciare le cose a metà e che nn hai gettato la spugna, mi sono subito rassicurata :)
sn molto curiosa di sapere come finirà tra i due e inoltre sono anche curiosa di questo nuovo progetto che stai ideando cn questa tua amica ... si lo so sn curiosa x troppe cose -.-
aggiorna presto pleaseeee!!!
kiss by Dremaer

22/02/12, ore 14:55

Ciao! Ho trovato per caso questa storia e mi piace tantissimo! :D anche perchè io non sopporto Mark, lo detesto! >.< preferisco Kish :) meno male che hai messo le traduzioni dei nomi, stavo già facendo confusione xDD non ho altro da dirti, quindi io vado a leggere e recensire i prossimi capitoli!! :)) CiaoCiao -Alex-

18/05/11, ore 22:26

nooooooo ti prego aggiornaa!!!La mia faccia qnd ho messo il cap 18 e non ho trovato il capitolo----->O.O'''' aggiorna presto sei bravissima!!

18/05/11, ore 20:37

ciaoo fanfiction fantastica!!!Mi piace un casinoooo!!!Comunque ti sbagli...Kisch nn è figo in questo capitolo.....lo è SEMPREEEEEE!!Quanto ti amo Kischhhino mioo!!O.O ehm mi sono lasciata trasportare ehehe cmq bellissma fanfiction sei bravissima e ora corro a leggere il prossimo chappy!!!Alla prossima!

21/04/11, ore 23:59

CIAO BELLA STORIA MI APPASSIONA VORREI SAPERE UNA COSA SE POSSO??? COME FAI A CARICARE PIU' DI UN CAPITOLO?? BY KIDORI1991 SONO UNA TUA FAN!! :)

26/05/10, ore 23:59

Ciao mamma mia che bella al tua funfiction, si ok anke io odio il merluzzo di mark, e chi ne ha avuto la meglio sia nelle anime che nel cartone?LUI! Mi piace anche ghish e anche ryan, dalla funfiction che ho letto mi hai isperato per una con ghish!Aggiorna presto!ciau!

13/01/09, ore 20:51

waaaaaaaaaaaaaaa 6 tornata! sei sempre più brava xd kissh sta con ichigo nella loro dimensione, ma ichigo dorà attaccare le mew mew brava complimenti xd kiss

13/01/09, ore 20:36

wow *O* questo nn me lo aspettavo! ora Ichigo è con gli alieni!? Oddio nn dirmi che Kisshu aveva in mente questo da sempre! Amore sei un genio! *ç*

13/01/09, ore 20:05

Kuro-chan! Che capitolo magnifico!!*-* Non ho nessuna critica da farti, mi è piacito tanto...spero solo che non finisca male questa situazione...O_O'''''' Aggiorna presto.

13/01/09, ore 17:41

Wowowowow sto cap è bellissimo tesoroooooooo waaaaaaa >o< il lavaggio del cervello è? Wow ke bella idea magnificaaaaa!!!! NN vedo l'ora di leggere il seguito! Kissoniiiiiiiii!!!! Tvukdbxs

26/07/08, ore 16:11

Wow wow wow questi ultimi chappy mi hanno fatta piangere a singhiozzi (Non scherzo) ti prego aggiorna presto, please!!! Un kiss enorme. Sabry XD

26/07/08, ore 15:59

Maledetto Deep Blue...maledetto povero Takuto...bellissimo chappy anche questo, corro a leggere gli altri...Ehi oggi ho voglia di leggere eh? ihihih...beh la tua fan fic e stupenda quindi... ^^

Povero Takuto... ma dai Masaya ora si mette a fare i complotti? -_- sigh sigh sigh... ancora bravissima,passo al prossimo chappy ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]