We're here for studying! Yes, I'm studying you...
di AngelWithoutWings

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/12/14, ore 13:08

Wow bel capitolo complimenti :). Potresti dirmi come si chiama il ragazzo nella foto per favore?

07/01/13, ore 01:26

Ciao! Credo che questa sia la quinta, forse sesta, volta che rileggo la storia! So che é stata pubblicata tempo fa ma per me rimane sempre e comunque bellissima, davvero, adoro il tuo stile e adoro te, sei tra i miei autori preferiti e impazzisco per tutte le tue storie! Hai delle idee magnifiche! IO VOGLIO IL CONTINUO DI QUESTA FAN FICTION! MI PIACEREBBE DAVVERO TANTISSIMO SAPERE COME SARANNO (MAGARI 10 ANNI) JENNIFER ED HARRY! DAVVERO! Un'altra cosa che adoro delle tue storie sono le immagini che alleghi, sono tutte bellissime e attinenti (ovviamente) con la storia! Io adoro le fan fiction con le immagini relative anche ai personaggi perché mi danno uno spunto per immaginarli meglio! Con questo concludo, RIPETO, mi farebbe davvero piacere se tu continuassi questa storia che mi ha davvero emozionata, poi ovviamente la scelta sta solo a te! Grazie per avermi fatto vivere insieme a Hazza e Jen tantissime emozioni, te ne sono grata, sul serio. Un bacione Dream it. xx

05/12/12, ore 04:39

Me la sono letta tutta d'un fiato e l'adoro! Come fai a scrivere così bene?! Domani leggerò le altre storie <3
sei davvero bravissima!

23/06/12, ore 13:31

ma cherie!! non sapevo avessi scritto questo ultimissimo capitolo,mi sono accorta solo adesso!:))
comunque è stupendo come finale..mi è piaciuta davvero tanto come storia..spero solo che farai un seguito..tipo: dopo il college:) pensa che bello!!
bravissima applausiiii,continua così.
baci dalla tua grandissima fan Juliette<3

31/05/12, ore 16:34

Questa storia è bellissima, ho letto tutti i capitoli d'un fiato!**

22/05/12, ore 16:07

Una fine Leggendaria per una FF Straordinaria!!!!
Yeah Buddie! Ti adoroo

21/05/12, ore 15:50

Ok basta leggere storie dove Harry è il protagonista perché è sempre troppo tenero ok Francesca basta ... Louis si vede poco in questa ff ma non mi aspettavo un Harry così innamorato di jennifer .. Lei è una grande !!! Cioè si è tinta di rosso !! Io lo voglio fare da una vita!! Personalmente amavo anche Julia e Liam lei era solamente spaventata... Come biasimarla il tipo che ama è una popstar internazionale ha migliaia di ragazze che gli vanno dietro ... La capisco !! Amo la frase finale: Jennifer & Harry per sempre ... Ohhh ke teneri!! <3 menomale che Joey si è tolta dalle scatole !! Già non la sopportavo + come Cam del resto ..
Comunque ff bellissima la consiglio a chi magari legge prima le recensioni !!fantastica!!! Jerry for ever !!!

19/05/12, ore 18:56

Adoro questa ff... è semplicemente magnifica, mi ha fatta piangere e ridere come una ebete :D sei troppo brava .. complimenti :D

15/05/12, ore 13:54

bellissimo finale..commovente..ke bellooo:)
aspetto la sorpresa..........sarebbe un bel regalo di compleanno!!!;)
baciii<3<3

12/05/12, ore 21:58

Owwwh ma quanto è bello questo finaleee :') meraviglioso! Complimenti bravissima! ♥

07/05/12, ore 14:44

Aaaaawww è fantastico come tutti gli altri! Ti prego dimmi che non è davvero il penultimo ma che continuerai a scriverlo è troppo bello *w*

04/05/12, ore 22:32

Bellissimo!!! come??aspetta...era il PENULTIMO capitolo???:) sei una bravissima scrittrice davvero.. chissà chi sceglierà Jen..io ho già qualche idea..(mi piace Harry ma pure Cam non è male)..conoscendoti ho visto in questi capitoli il ritratto di una persona davvero speciale..come lo sei tu!!!:)
grazie per appassionarmi e di essere mia amica:))

04/05/12, ore 20:36

La tua storia mi piace :3 Brava!! Se ti va passa a leggere anche la mia!
Comunque davvero bella! Mi hai fatto appassionare :) e amo follemente il personaggio di Jen :D
Baci Federica ♥

04/05/12, ore 18:27

adoro anche questo capitolo ovviamente!!! *.*  non può essere il penultimo però....... u.u
povero harry!!!! spero che nessuno me ne voglia ma io tifo per harry!! XD
a quando per il prossimo capitolo??? ^-^

04/05/12, ore 14:33

Sono proprio curiosa di vedere chi sceglierà Jen...se il bel ricciolino o il roscio montato(se sceglierà!)!!
E così giungeremo presto alla fine di questa FF, eh?
Questo capitolo mi è piaciuto molto, è spassoso ma allo stesso tempo un tantino serio. Compliments!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]